Nuovo canale su 12466 V

ZWOBOT

Membro dello Staff
Moderatore
Apparso un nuovo canale, non c'è alcun logo sullo schermo, ma ho sentito che parlavano di Puntoshop su questo nuovo canale sualla frequenza 12466 V, identificato con iadv Video.

Lo schermo risulta diviso in 4, e 5 sono le tracce audio, una per ciascuna delle 4 schermate ed una inutilizzata.
Presente inoltre anche un canale dati identificato con iadv appli1.

iadv.jpg

Ultima modifica:
Tra l'altro, apro una parentesi, questo tipo di canali vengono chiamati "interattivi", così come SkyTG24, ecc., ma mi sembra che ci sia ben poco di veramente interattivo, semplicemente si cambia canale in maniera diversa del solito, ma l'utente non ha un effettivo ruolo interattivo secondo me.

A quanto pare questo sarà interattivo a tutti gli effetti.

Nel canale dati ci sono pacchi di informazioni del genere:
TAPIS ROULANT 399,99
Frecce orizzontali per scorrere le pagine / OK per la scheda tecnica

E' l'attrezzo fitness per eccellenza, completo e adatto a tutti. Ideale per bruciarei grassi, combattere la cellulite e migliorare il sistema cardiovascolare grazie a corsa e camminata.
Il potente motore puraggiungere la velocità di 16 Km/h. Lo speciale sistema di ammortizzazione rende la corsa confortevole limitando l'impatto sulle articolazioni.
La consolle offre tutte le informazioni utili a monitorarela propria sessione d'allenamento.
Design professionale, moderno ed elegante, vasta area di corsa per allenarsi in sicurezza.
I 3 livelli di inclinazione manuale permettono dipersonalizzare il proprioallenamento.
Prezzo: 399,99 Pagabile a rate.
Acquista ora: 800.928.928

Il prodotto garantito 2 anni dalla data di acquisto / Contattaci
Frecce orizzontali per scorrere le pagine

PER ORDINARE Telefona gratuitamente al numero verde 800.928.928 e potrai ordinare direttamente all'operatore 7 giorni su 7 ASSISTENZA CLIENTI
L'Ufficio Assistenza Clienti risponde al numero 19946699 CALL CENTER
Controllo stato spedizione:0549-966486 / Fidelity Card - Scopri la raccolta punti!Frecce orizzontali per scorrere le paginebg_info2.mpgLa Card\Blue Card: la Fidelity Card che da diritto al 10% di sconto su tutti i prodotti. La riceverai a partire dal primo acquisto di un prodotto Puntoshop. Gold Card: la Fidelity Card che dadiritto al 15% di sconto su tutti i prodotti riservata ai clienti piaffezionati. Si riceve al raggiungimento di 500 di spesa anche cumulativa.
Immagino quindi che sarà simile all'Home Shopping Europe che già c'era su Stream.

PS: tanto per la cronaca, una volta nata Sky, Home Shopping Europe è stato acquistato da Mediaset, e trasformato in Mediashopping.

chissà se prossimamente si potrà acquistare direttamente dalla tv...

fuori_zona ha scritto:
sarebbe fantastico !!! GRAZIE SKY !!!!!!!!!!!!

Certo, perchè senza Sky non potresti acquistare magnifici articoli come creme dimagranti miracolose o attrezzi per fare ginnastica a casa, e magari farsi anche male!
E comunque per fare acquisti da casa c'è sempre Internet che offre molto di più che dei cialtroni da televendita televisiva per gonzi!

anche per me comprare dal decoder nn mi entusiasma. prima xkè essendo canali pubblicitari fanno come tutte le pubblicità...e cioè sono studiate per infinocchiare...non certo per informare. poi perchè ci sono tanti altri modi per acquistare da casa...o meglio andare fuori.

lo so che è comodo ma spererei in un interattività diversa. se facessero una sala giochi con classifiche ecc ecc allora sarebbe meglio. peccato che poi chiedano un occhio della testa per giocare. quindi cara sky sarebbe meglio che tu mettessi i giochini + scemi che non costano nulla(tipo milionario ma senza l'uso di quel format...dopo tutto sono domande pure e semplici) ci schiaffi 2 quadratini pubblicitari e il gioco è fatto...ognuno alla fine scrive il nome c'è una classifica e vai così (se vuoi evitare l'abuso...che ne so 10 partite al giorno perogni smartcard)

Cioè... i canali HD hanno una qualità video che fa pena (ed anche qualche canale SD ha un video che fa pena) e Sky pensa di sfruttare lo spazio disponibile con il canale sopra riportato?

E meno male che dopo l'estate le cose dovevano cambiare, evidentemente hanno bisogno di un pò di disdette HD per accendere il cervello:angryfire:

si diceva...dopo l'estate perchè si pensava che liberassero frequenze, ma le freq libere ancora non ci sono. e cmq sky nn credo farà chissà cosa per la qualità...disdette HD...tampona con l'offerta tutto a 99€

pietro89 ha scritto:
ma puntoshop su ke canale è?

Ancora su nessun canale, se intendi canale dello Skybox, come di sicuro intendi.
Lo si può ricevere con qualunque ricevitore FTA perchè è in chiaro, e credo venga sintonizzato anche tra gli altri canali dello SkyBox.
Comunque è diverso dal Puntoshop normale, qui la schermata comprende 4 diversi programmi (tutti di televendite).

Zwobot ha scritto:
Ancora su nessun canale, se intendi canale dello Skybox, come di sicuro intendi.
Lo si può ricevere con qualunque ricevitore FTA perchè è in chiaro, e credo venga sintonizzato anche tra gli altri canali dello SkyBox.
Comunque è diverso dal Puntoshop normale, qui la schermata comprende 4 diversi programmi (tutti di televendite).
Il canale 820 se non erro trasmette solo Punto Shop ma sullo Skybox ha un nome diverso... Made in Italy se non erro. Penso che Punto Shop Channel sia lì.

nonmeneviene1 ha scritto:
Il canale 820 se non erro trasmette solo Punto Shop ma sullo Skybox ha un nome diverso... Made in Italy se non erro. Penso che Punto Shop Channel sia lì.

Sì, ma non è stato compreso ciò che ho detto.
Puntoshop sarà pure sul canale 820, ma il nuovo canale di cui si parla in questo thread, diverso dal Puntoshop già esistente, non è ancora stato inserito nella numerazione dello SkyBox.

Zwobot ha scritto:
Sì, ma non è stato compreso ciò che ho detto.
Puntoshop sarà pure sul canale 820, ma il nuovo canale di cui si parla in questo thread, diverso dal Puntoshop già esistente, non è ancora stato inserito nella numerazione dello SkyBox.
Scusa tu! ;) Pensavo chiedesse del Punto Shop "classico".

si non riuscivo a trovare nè quello classico nè quello particolare. ma quest'ultimo puntoshop è interattivo, cioè tipo premere tasto verde...?

pietro89 ha scritto:
ma quest'ultimo puntoshop è interattivo, cioè tipo premere tasto verde...?

Probabilmente sarà sintonizzabile sullo Skybox in questa maniera, ma per ora non è presente nè nella numerazione classica, nè come canale raggiungibile premendo il tasto verde o cose simili.

A prescindere dal fatto che, lo ribadisco, non mi pare giusto spacciare per "interattivo" un canale, solo perchè viene sintonizzato in maniera diversa.
L'interattività dovrebbe essere qualcosa di ben più "vivo", di biunivoco, nel senso che l'utente dovrebbe poter avere un ruolo attivo così come chi trasmette, cosa che non è assolutamente.

Il canale è ora criptato e visibile solo agli abbonati Sky, mentre il canale dati è stato rinominato i-Spot Puntoshop.

Indietro
Alto Basso