Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi sembra...Freak71 ha scritto:Ma non doveva approdare su Timb2 anche per noi sfigati aree non s.o.?
Diciamo meglio cosi da non fare confusione tra zone all digital e non... dove c'è Real Timecheguevara63 ha scritto:E' il Mux dove c'è La5 e Mediaset Extra...?....![]()
In materia di DTT non sono abbastanza ferrato....![]()
Quelli sono altri canali che si era detto che forse qualcuno in estate partiva ma poi non si è piu saputo nullaFreak71 ha scritto:Mah, mi era sembrato tempo fa si parlasse di riempire quel mux che con la dipartita dei canali Dahlia è praticamente vuoto ...
quello è il timb2Freak71 ha scritto:Mah, mi era sembrato tempo fa si parlasse di riempire quel mux che con la dipartita dei canali Dahlia è praticamente vuoto ...
Allora niente nuovo canale.....ale89 ha scritto:Diciamo meglio cosi da non fare confusione tra zone all digital e non... dove c'è Real Time![]()
sì, ma ha sempre detto che il nuovo canale di Switch Over Media sarebbe andato sul Timb1 all digitalFreak71 ha scritto:Appunto, mi riferivo a quel mux ... 3750 mi sembrava avesse detto tempo fa che lo avrebbero riempito presto ... sbaglio?
Si ma quelli erano altri canali... di one si è sempre parlato di TIMB1 zone all digitalFreak71 ha scritto:Appunto, mi riferivo a quel mux ... 3750 mi sembrava avesse detto tempo fa che lo avrebbero riempito presto ... sbaglio?
Telefilm/cartoni/programmi per ragazzi.... un canale alla k2 e frisbee con altri contenuti... si parlava anche di wrestlingbabene ha scritto:Ragazzi, di cosa si tratta? Televendite?