Nuovo canale su TIMB1 All Digital ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

3750...

Membro dello Staff
Moderatore
Come anticipato un po' di tempo fa ... in settimana dovrebbe partire ... :icon_rolleyes: ;)

Ma non doveva approdare su Timb2 anche per noi sfigati aree non s.o.?

finalmente è arrivato il momento del canale di Switch Over Media, bene :)

Mah, mi era sembrato tempo fa si parlasse di riempire quel mux che con la dipartita dei canali Dahlia è praticamente vuoto ...

cheguevara63 ha scritto:
E' il Mux dove c'è La5 e Mediaset Extra...?....:eusa_think:
In materia di DTT non sono abbastanza ferrato....:icon_redface:
Diciamo meglio cosi da non fare confusione tra zone all digital e non... dove c'è Real Time ;)

Freak71 ha scritto:
Mah, mi era sembrato tempo fa si parlasse di riempire quel mux che con la dipartita dei canali Dahlia è praticamente vuoto ...
Quelli sono altri canali che si era detto che forse qualcuno in estate partiva ma poi non si è piu saputo nulla ;)

Freak71 ha scritto:
quello è il timb2 ;)

Appunto, mi riferivo a quel mux ... 3750 mi sembrava avesse detto tempo fa che lo avrebbero riempito presto ... sbaglio?

Freak71 ha scritto:
Appunto, mi riferivo a quel mux ... 3750 mi sembrava avesse detto tempo fa che lo avrebbero riempito presto ... sbaglio?
sì, ma ha sempre detto che il nuovo canale di Switch Over Media sarebbe andato sul Timb1 all digital ;)

Freak71 ha scritto:
Si ma quelli erano altri canali... di one si è sempre parlato di TIMB1 zone all digital ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso