babene
Digital-Forum Platinum Master
Grazie ale89 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, si vede che ricordavo male io, allora aspettiamo ancora i nuovi canali sul timb 2 aree non s.o. ...CHRIS 86 ha scritto:sì, ma ha sempre detto che il nuovo canale di Switch Over Media sarebbe andato sul Timb1 all digital![]()
Intendeva se andrà sul Mux TIMB1... che parta il 4 luglio penso che ormai si sappialandtools ha scritto:fallo lo spot anche in TV.... comunque il 4 luglio![]()
Penso che sia prodotto solo per il Digitale Terrestre, il canale, da quanto ho capito, è molto simile a GXT (inutile mettere 2 canali simili dello stesso editore, nella stessa piattaforma, sarebbe un suicidio)marko-18 ha scritto:Si sa se il canale (come Frisbee e K2) trasmetterà anche su satellite e quindi su Sky?![]()
Magari il canale che ha annunciato 3750, potrebbe trattarsi di Italia 2....è stato molto vago...se era solo un canale, penso che poteva dirlo...poi sapendo anche che nel mux TIMB1 le test card di La5 e Mediaset Extra, erano state aggiunte un pò prima che nei mux Mediaset...boh, solo ipotesi. Magari saranno 2 di canali (dando l'effetto sorpresa). Il quale posizione LCN si era salvato Italia 2?ale89 ha scritto:Si ma oggi è stato inserito nel Mux TIMb1 per poco (almeno sembra) per quello chiedeva![]()
ProbabileRobyOneKenobi ha scritto:E se si riferisse proprio a Italia 2...![]()
??? Che mi sono perso ???ale89 ha scritto:Si ma oggi è stato inserito nel Mux TIMb1 per poco
c'è un utente che ha detto che nel timb1 era stata messa una test card di italia2... però non abbiamo avuto ulteriori conferme, e anche lui mi sembrava un po' confuso quando l'abbiamo sollecitato a delle info sul mux e sulla posizione lcn...3750... ha scritto:??? Che mi sono perso ???![]()
Non mi risulta ...
Freak71 ha scritto:Appunto, mi riferivo a quel mux ... 3750 mi sembrava avesse detto tempo fa che lo avrebbero riempito presto ... sbaglio?
ma si dice che italia2 prenderà la lcn di 4you, quindi non dovrebbero esserci di questi problemi...maomin ha scritto:adesso sparo una cavolata
non è che al ministero visto che deve partire italia2 hanno per forza di cose dovuto assegnare la LCN anche a che già ne aveva fatto richiesta ?
sapete come si dice
a pensar male si fa peccato ma spesso ci si prende