Nuovo canale su TIMB1 All Digital ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CHRIS 86 ha scritto:
c'è un utente che ha detto che nel timb1 era stata messa una test card di italia2... però non abbiamo avuto ulteriori conferme, e anche lui mi sembrava un po' confuso quando l'abbiamo sollecitato a delle info sul mux e sulla posizione lcn...
Era sicuramente in vena di scherzi ... ;)

maomin ha scritto:
e 4you che lcn prenderà ?
precisazione: si dice che italia2 potrebbe prendere la lcn di 4you, perchè a livello strategico vicino a mediaset extra è buona. 4you se mantiene il carattere (escamotage) di semigeneralista al 30%, potrebbe anche andare sulla 38 o 39 che sono le prime ancora libere...

ovviamente sono solo ipotesi, non c'è nulla di certo ;)

il canale sicuramente sarà "one" in quanto 3750 ha detto:

1 - nuovo canale su timb1 all digital (sono mesi che sappiamo che questo nuovo canale andava sul timb1 all digital"

2 - canale annunciato tempo fa (3750 ci ha dato la notizia di "one" se non sbaglio 6 mesi fa)

quindi toglietevi dalla testa "italia 2" se sapete fare 2+2 è palese che il nuovo canale in partenza sul timb1 all digital sarà "one" (nome non definitivo)

Allora i miei PM hanno portato fortuna, 3750 :D Parlo di One con te e qualche giorno dopo spunta :D

questo canale in che posizione lo dovrò inserire =D? e sarà in 16:9?

nokiatony ha scritto:
questo canale in che posizione lo dovrò inserire =D? e sarà in 16:9?
16:9? Se i contenuti asono in 4:3 è inutile trasmettere in 16:9...
Poi dalla switch over media non mi aspetto sicuramente il 16:9...

CHRIS 86 ha scritto:
precisazione: si dice che italia2 potrebbe prendere la lcn di 4you, perchè a livello strategico vicino a mediaset extra è buona.
e sopratutto è fuori dalla fascia donna rappresentata da La7d - La5 - Real Time - QVC (poi c'è HSE24?)

Fa bene questo pluralismo alla televisione, altro che "raiset"... :)

(se togliessero a mediaset quell'inutile canale 58 che usa in modo fittizio (e abusivo) per l'hd sarebbe ancora meglio)

Io non capisco, c'è ancora un pò di spazio sul TIMB a livello nazionale, quindi perchè mettere questo canale solo nelle regioni all digital????
non sarebbe più utile mettere questo canale a livello nazionale, così come Real Time, al posto di un MTV HD che non trasmetterà nemmeno in HD nativo????
non capisco ste strategie, anche perchè il canale se sarà una speie di GXT potrebbe essere molto interessante!

ZoroEntoni ha scritto:
Io non capisco, c'è ancora un pò di spazio sul TIMB a livello nazionale, quindi perchè mettere questo canale solo nelle regioni all digital????
non sarebbe più utile mettere questo canale a livello nazionale, così come Real Time, al posto di un MTV HD che non trasmetterà nemmeno in HD nativo????
non capisco ste strategie, anche perchè il canale se sarà una speie di GXT potrebbe essere molto interessante!
Se scieglie cosi l'editore non è che si possa fare altro ;)
Poi... che centra real time (mux TIMB1) con mtv HD (TIMB2)? Poi si è detto che sono canali momentanei nell'aspettare i canali che partiranno su quel mux... ;)

ale89 ha scritto:
Se scieglie cosi l'editore non è che si possa fare altro ;)
Poi... che centra real time (mux TIMB1) con mtv HD (TIMB2)? Poi si è detto che sono canali momentanei nell'aspettare i canali che partiranno su quel mux... ;)

Certo, ma ora che tra poco ci saranno nuove regioni a fare lo SO, ogni 20 giorni devono rifare il contratto??

bledi ha scritto:
Certo, ma ora che tra poco ci saranno nuove regioni a fare lo SO, ogni 20 giorni devono rifare il contratto??
Cioè? Il contratto è quello che poi facciano lo switch off e coprono altre regioni è un altro..

ale89 ha scritto:
Cioè? Il contratto è quello che poi facciano lo switch off e coprono altre regioni è un altro..

Intendevo che con i vari SO, il Timb1 all digital coprirà sempre più territorio e veicolare un segnale avrà un valore diverso da quello che ha ora, o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso