Nuovo canale su TIMB1 All Digital ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio78 ha scritto:
Su "One" dovrebbero andare AfterBurn e Bottom Line (già in mano a SwitchOver Media)

Bottom Line è praticamente inutile, visto che altro non è che un best of di Raw, il quale sarà trasmesso su Italia 2 come detto più sopra. Afterburn invece è un recap di Smackdown, già più interessante.

mattia86 ha scritto:
io spero che trasmetteranno Total Wipe Out - Pronti a tutto, Unbeatable Banzuke e Fear Factor
Wipe Out è già visibile tutti i giorni su K2 dal lunedì alla domenica...e sono repliche...non credo che One abbia bisogno di repliche di repliche trasmesse fino alla nausea. Meglio un Takeshi's Castle :D

Mi sa che Takeshi's Castle, per le edizioni più nuove, dato che ora viene trasmesso da Cartoon Network, è destinato a finire su Boing, vista la tendenza a prendere roba da quel canale. Al massimo in One potranno andarci le vecchie edizioni.

Ball18 ha scritto:
Mitico 3750,ma questo nuovo canale ha una pagina web ufficiale???

Ciao Ciao:icon_cool:
Difficile... quella di k2 non è che sia granchè aggiornata... frisbee non ha neanche un sito e one non penso proprio ;)

Mauro. ha scritto:
quindi era italia2 il canale?
no. domani pomeriggio potrebbe arrivare il nuovo canale di Switch Over Media sul Timb1 all-digital, e nella notte a seguire Italia 2, non si sa ancora in quale/i mux ;)

Da quello che ho capito è oggi e non domani che dovrebbe già apparire qualcosa (sul Timb 1 all Digital), e nella notte - mattina presto ci saranno gli altri spostamenti - attivazioni per i canali Mediaset (Free e Premium). ;)

:) mi aveva confuso quella "discussione" tra 3750... e reese in cui parlavano di domani pomeriggio già dopo la mezzanotte di oggi :D

ma tutto il discorso è partito dal risintonizzare il venerdi mattino molto presto di reese, quindi se 3750... ha parlato di anticipare la risintonizzazione al pomeriggio, non poteva che riferirsi a giovedi pomeriggio, quindi oggi :D

Ok quindi nel pomeriggio 2 nuovi canali nel Mux TIMB1 All Digital (Italia2 e One) e un canale nel TIMB1 Nazionale (Italia2)
Giusto?

:)

Attivato, per adesso si vede solo il nominativo, ora anche il "cartello":
CanalOne

Ultima modifica:
Noooooooooooooooooooooooooooo .....
Non mi dite ....
C'ho azzeccato ancora .... :lol: ;)

Come al solito eh! :D (Come sempre, grazie per le tue anticipazioni).

3750... ha scritto:
Noooooooooooooooooooooooooooo .....
Non mi dite ....
C'ho azzeccato ancora .... :lol: ;)
intanto grazie come sempre per le anticipazioni ;)

canal One è molto meglio di solo One... mi fai sempre preoccupare dicendo sempre a metà le cose... :D ;)

però mi sorprende la numerazione lcn... non è tra quella dei bambini e ragazzi, ma in quella dei semigeneralisti al 30%, ci saranno contenuti un po' diversi da quelli che tutti davamo per scontato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso