• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo canale su TIMB1 All Digital ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente :D
Se quello sarà il logo non è male :)
Basta che non lo mettano in basso a sinista...
Mi delude un po la risoluzione... solo 544x576? :(
 
Bene che dal gruppo Timb - switchover media arrivino anticipazioni succulenti e puntuali su un forum bello come questo.
Quelli di mediaset dovrebbero imparare ;)
 
Ragazzuoli miei si conosce il periodo dello start alle trasmissioni? :D
 
Ciro.S ha scritto:
Ragazzuoli miei si conosce il periodo dello start alle trasmissioni? :D
3750 aveva detto praticamente subito quindi probabile già domani che è il 1 luglio ;) Oppure lo faranno partire il 4 luglio stesso giorno di Italia2? :)
 
ale89 ha scritto:
3750 aveva detto praticamente subito quindi probabile già domani che è il 1 luglio ;) Oppure lo faranno partire il 4 luglio stesso giorno di Italia2? :)
Ricordo che 3750 aveva detto che sarebbe patito poche ore dopo l'inserimento della test card ed entro fine settimana, quindi non credo proprio che il canale parta il 4 Luglio. ;)
 
Fran101 ha scritto:
Ricordo che 3750 aveva detto che sarebbe patito poche ore dopo l'inserimento della test card ed entro fine settimana, quindi non credo proprio che il canale parta il 4 Luglio. ;)
E allora partirà domani cioè il 1 luglio... ;) Non ha senso farlo partire durante il giorno cosi a caso... no? :)
 
ale89 ha scritto:
E allora partirà domani cioè il 1 luglio... ;) Non ha senso farlo partire durante il giorno cosi a caso... no? :)
Hai ragione, anche secondo me il canale partirà domani. ;)
 
ale89 ha scritto:
E allora partirà domani cioè il 1 luglio... ;) Non ha senso farlo partire durante il giorno cosi a caso... no? :)

Ma ha poco senso farlo partire anche domani ad un qualsiasi momento che nessuno sa. Non lo sappiamo noi qua del forum, figurati i bambini a casa. Un minimo di pubblicità (almeno nei canali della SOM) ed una presentazione sarebbero servite.
 
bledi ha scritto:
Ma ha poco senso farlo partire anche domani ad un qualsiasi momento che nessuno sa. Non lo sappiamo noi qua del forum, figurati i bambini a casa. Un minimo di pubblicità (almeno nei canali della SOM) ed una presentazione sarebbero servite.
Eheh... sta alla switchover media farsi pubblicità...
Anche HSE24 è partito in sordina se per questo ;)
 
Scusate l'ignoranza ma di cosa dovrebbe trattare questo nuovo canale?
 
cartoni, anime, intrattenimento per adolescenti e ragazzi, alla stregua di K2 o GXT però un po' più trasversale, quindi anche film e serie tv per gente un po' più grande.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso