• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo canale su TIMB1 All Digital ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bledi ha scritto:
Intendevo che con i vari SO, il Timb1 all digital coprirà sempre più territorio e veicolare un segnale avrà un valore diverso da quello che ha ora, o no?
No. I contratti ovviamente già tengono conto di questa evoluzione. ;)
 
3750... non ci dici niente più??? :crybaby2: qualche piccola anticipazione per noi del forum........:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
 
BeRsErK ha scritto:
piccole anticipazioni le ha già date durante gli ultimi 6 mesi sotto forma di indizi ;)
Tutte confermate. ;)
Domani, max dopodomani ... fate risintonizzazione (47 UHF; solo aree All Digital). ;)
 
MyBlueEyes ha scritto:
Partirà immediatamente con la programmazione oppure ci sarà un test card fino ad una determinata ora?
La programmazione partirà praticamente subito (qualche ora al max dopo l'attivazione del canale nel mux).
Domani ... i dettagli. ;)
 
voglio vederlo anch'iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, ma perchè solo nelle regioni all digital.............................. :mad: :mad: :mad: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
la discussione in cui se ne parlava non l'ho seguita... ke indizi ha dato?? :D speriamo sia un bel canale
 
nokiatony ha scritto:
la discussione in cui se ne parlava non l'ho seguita... ke indizi ha dato?? :D speriamo sia un bel canale
Da quel che ho recuperato nell'altro thread :D

- Si dovrebbe chiamare "One" dopo l'aiuto con "fratellOne"
- Ci saranno anche i cartoni animati (ma non solo !)
- Trasmetterà cartoni e molti telefilm...
- Probabilmente ci sarà anche il Wrestling
- Sarà in 4:3
- Da 3750... Il logo a me pare davvero ben fatto. Come quello degli altri fratellini ... del resto
- Dovrebbero esserci: Il mondo di Bobby, Oliver Twist, L'uomo Ragno, X-Men, Megaman ... ma anche: VR Troopers, Sweet Valley High, Monster Jam, American Gladiators, Battle Dome, Papà e Mamma sono Alieni, Bugs TV ... e in piu il ritorno del wrestling in chiaro

Questo è quel che ho recuperato ;)

C'è da dire che è passato un bel po di tempo da queste info quindi qualcosa potrebbe essere anche cambiato ;)
 
Tra Italia 2 e One la WWE non si potrà più lamentare della copertura in chiaro :D Non è che magari sarà proprio su One che andrà Smackdown International? Visto che su Italia 2 va Raw... :eusa_think:

Comunque sarà una bella sfida, partono proprio nello stesso periodo :D
 
Mmm ma per partire in sordina così sarà il solito canale di cose viste e riviste....
 
Su Italia2 andrà Raw? Sul serio? Finalmente lo show di punta della WWE arriva in chiaro?
Cmq io spero che ci portino la TNA che va su GXT e sicuramente costerà meno in diritti della WWE, ma a livello di lottato e storyline ultimamente (ovvero da almeno 2 anni, ma forse più) gli da le piste.
 
Il_Jedi ha scritto:
Su Italia2 andrà Raw? Sul serio? Finalmente lo show di punta della WWE arriva in chiaro?
Cmq io spero che ci portino la TNA che va su GXT e sicuramente costerà meno in diritti della WWE, ma a livello di lottato e storyline ultimamente (ovvero da almeno 2 anni, ma forse più) gli da le piste.

Sì, se n'è parlato nel thread di Italia 2. Arriverà la versione da un'ora. Inizialmente era previsto Smackdown, ma poi hanno preso Raw. /OT

La TNA sta crescendo, in effetti potrebbe essere una buona soluzione. Però in termini di ascolti credo Smackdown tirerebbe di più. Ma non voglio divagare troppo sul wrestling, anche perché mi aspetto di più da One. :D
 
ale89 ha scritto:
Da quel che ho recuperato nell'altro thread :D

- Si dovrebbe chiamare "One" dopo l'aiuto con "fratellOne"
- Ci saranno anche i cartoni animati (ma non solo !)
- Trasmetterà cartoni e molti telefilm...
- Probabilmente ci sarà anche il Wrestling
- Sarà in 4:3
- Da 3750... Il logo a me pare davvero ben fatto. Come quello degli altri fratellini ... del resto
- Dovrebbero esserci: Il mondo di Bobby, Oliver Twist, L'uomo Ragno, X-Men, Megaman ... ma anche: VR Troopers, Sweet Valley High, Monster Jam, American Gladiators, Battle Dome, Papà e Mamma sono Alieni, Bugs TV ... e in piu il ritorno del wrestling in chiaro

Questo è quel che ho recuperato ;)

C'è da dire che è passato un bel po di tempo da queste info quindi qualcosa potrebbe essere anche cambiato ;)

capisco..ke dire gentilissimo =D grazie... mmm spero non si riduca come fresbee...
 
spero di risolvere i problemi che ho con la7, c'è una propagazione (si dice così?) pazzesca, d'estate non lo prendo mai, e nelle altre stagioni va a singhiozzo. :crybaby2:

guardavo gtx quando avevo sky, ed era un buon tappabuchi in giornate di magra, se questo canale sarà simile è un buon acquisto per la tv, magari riuscirà anche a dar fastidio a italia2, o comunque sarà un pungolo per mediaset a curare i palinsesti.
 
io spero che trasmetteranno Total Wipe Out - Pronti a tutto, Unbeatable Banzuke e Fear Factor
 
Su "One" dovrebbero andare AfterBurn e Bottom Line (già in mano a SwitchOver Media)
 
3750... ha scritto:
Tutte confermate. ;)
Domani, max dopodomani ... fate risintonizzazione (47 UHF; solo aree All Digital). ;)
vale anche per i canali che dovrebbero nascere sul mux timb2?:icon_rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso