• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Canale Telepavia

E' una bella notizia:
pavia e provincia meritava una propria emittente...
un grosso bocca in lupo
a questa nuova televisione!
 
Speriamo che anche nel lodigiano arrivi Telepavia, geograficamente abito a pochi chilometri dalla Provincia di Pavia...
 
il canale si riceve anche nell'hinterland nord ovest di milano. Ho fatto zapping in casa di parenti e ho trovato quest'emittente già da un paio di giorni (logo colorato giallo rosso e blu). Canale 63.. Si riceve anche Tele Libertà (54) insieme a TVParma.
 
-Giu- ha scritto:
il canale si riceve anche nell'hinterland nord ovest di milano. Ho fatto zapping in casa di parenti e ho trovato quest'emittente già da un paio di giorni (logo colorato giallo rosso e blu). Canale 63..

E' nel mux di Tele7 Laghi
 
io lo ricevo dal 24...comunque ci voleva una tv di pavia...forse era l'unica,o una delle poche,senza una propria tv(anche se in passato ci sono stati dei tentativi)...
 
Ultima modifica:
Grazie a una rete di ripetitori è visibile anche in altre zone della Lombardia e del Piemonte.

Elenco delle postazioni e aree coperte:
Monte Penice ch. 24 Provincia di Pavia
Mottarone ch. 21 Verbano e novarese
Campo dei fiore ch. 63 Provincia di Varese
Monte Goi ch. 28 Como
Trezzano sul naviglio ch. 37 Milano



Quindi chi abita nella fascia sud-ovest di milano potrebbe riceverlo sia dal monte Penice sia da Trezzano s/n ???
 
io da qualche giorno sul 37 analogico ricevo un monoscopio "quadrato"..non sarà mica una frequenza di telepavia che verrà attivata alla partenza del canale?!!?
 
era ora davvero cavolo :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
ma non si sa quando partirà??? sul sito dice prossimamente .. :sad:
 
nel promo si vede una schermata di prova delle notizie con scritto lunedi 11 gennaio....però magari è solo una prova
 
steve87 ha scritto:
io da qualche giorno sul 37 analogico ricevo un monoscopio "quadrato"..non sarà mica una frequenza di telepavia che verrà attivata alla partenza del canale?!!?

Ora c'è uno schermo nero. Comunque quella è Studio 1 in avaria...
 
NAMEU8E2 ha scritto:
Quindi chi abita nella fascia sud-ovest di milano potrebbe riceverlo sia dal monte Penice sia da Trezzano s/n ???

Già :icon_cool:
Poi speriamo che con lo switch off, il mux di Tele7Laghi abbia un posto al sole e un canale pulito ;)
 
steve87 ha scritto:
nel promo si vede una schermata di prova delle notizie con scritto lunedi 11 gennaio....però magari è solo una prova
infatti era solo una prova...non sono ancora cominciate le trasmissioni...
 
le trasmissioni inizieranno il 1 febbraio..andando sul sito si viene accolti da questo avviso..
ps grazie otg tv per il messaggio
 
é partitaaaaaaa!!!!sto già vedendo la partita del pavia calcio!!manca solo il risultato perchè se si accende la tele che è già iniziata non si sa a che punto sono...
 
In oltre 30 anni di etere libero le tv pavesi che ricordo di aver ricevuto a casa mia da quando ero piccolo venendo ad oggi sono state:
TeleMontePenice (ovviamente)
PAN TV per qualche mese (pochi)
AntennaPadana
e Telelomellina che ritrasmetteva Telecampione quando ancora aveva sede a Campione D' Italia e non apparteneva a Lagostena...
So che a metà anni 80 VideoBrescia per alcune produzioni aveva stretto una partnership con TOP43...
 
fedewrc ha scritto:
é partitaaaaaaa!!!!sto già vedendo la partita del pavia calcio!!manca solo il risultato perchè se si accende la tele che è già iniziata non si sa a che punto sono...
eh si però dai è il primo giorno....
 
Indietro
Alto Basso