centouno
Digital-Forum Senior
CHRIS 86 ha scritto:è spento![]()
Immaginavo....
Chissà come mai? dallo switch off l'ho sempre ricevuto con potenza oltre il 90% e qualità al 100% senza mai un problema.
Grazie 1000
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CHRIS 86 ha scritto:è spento![]()
ho visto che era scritto solo sul canale di Telepavia nel mux, ma non so se hanno un loro mux e parlavano di quello. perchè ad esempio qui è sul CH34 nel mux di tele7laghi, in cui in questi giorni hanno aggiunto gli slot, per il momento a schermo nero, di tele7laghi2, tele7laghi3, tele7laghi plus, la tv e prealpi tv. però non so se si riferiscano a questo.Mauro. ha scritto:confermo. che succederà? nuovi canali in vista?
veropaolo-steel ha scritto:Magari và su un mux che si vede....
semplice cambio di pid per tutti i canali del mux di tele 7 laghi, ttra cui TelepaviaCHRIS 86 ha scritto:sul canale è in onda una scritta in cui si avvisa di risintonizzare il decoder domenica 13 febbraio![]()
Che poi... a chi può interessare Telepavia nel Piem. Occidentale (Torino, Cuneo e provincia)? Potrei capire se arrivasse nel Piem. Orientale (soprattutto ad Alessandria e provincia). Avrebbe un senso visto la vicinanza con il pavese...![]()