Nuovo Canale Telepavia

sul canale è in onda una scritta in cui si avvisa di risintonizzare il decoder domenica 13 febbraio ;)

Mauro. ha scritto:
confermo. che succederà? nuovi canali in vista?
ho visto che era scritto solo sul canale di Telepavia nel mux, ma non so se hanno un loro mux e parlavano di quello. perchè ad esempio qui è sul CH34 nel mux di tele7laghi, in cui in questi giorni hanno aggiunto gli slot, per il momento a schermo nero, di tele7laghi2, tele7laghi3, tele7laghi plus, la tv e prealpi tv. però non so se si riferiscano a questo.

CHRIS 86 ha scritto:
sul canale è in onda una scritta in cui si avvisa di risintonizzare il decoder domenica 13 febbraio ;)
semplice cambio di pid per tutti i canali del mux di tele 7 laghi, ttra cui Telepavia ;)

Hallo Boys and Girls,
scusate ma questo canale non si dovrebbe vedere anche a TURIN?
Perchè sul loro sito ho visto che dovrebbe arrivare anche qui, ma personalmente non l'ho mai ricevuto.
Qualcuno sa qualcosa al riguardo?
Bonne DIMANCHE!
E N J O Y !!!

non lo hanno mai attivato. Sarebbe dovuto andare credo tramite Videogruppo

Che poi... a chi può interessare Telepavia nel Piem. Occidentale (Torino, Cuneo e provincia)? Potrei capire se arrivasse nel Piem. Orientale (soprattutto ad Alessandria e provincia). Avrebbe un senso visto la vicinanza con il pavese... ;)

sono dell'idea che una tv locale si debba ricevere solo nella zona di riferimento, se poi cresce allora si puà parlare di diffusione nazionale (se c'è la pubblicità del carrozziere in Lomellina credo sia un messaggio pubblicitario che a un marchigiano non dice niente). Premesso ciò, ad anni di distanza dal debutto...intanto resiste ancora, e questo va già a suo merito, in più qualcosa di simpatico e utile va in onda. Mi sembra poi che il gruppo abbia recentemente acquisito anche telensaremo.

Indietro
Alto Basso