darkmoon
Digital-Forum Friend
Indovina da dove stdangerfamily ha scritto:il Desire Z![]()

A 279 euro come ti e sembrato l acquisto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Indovina da dove stdangerfamily ha scritto:il Desire Z![]()
darkmoon ha scritto:Indovina da dove sto scrivendo
![]()
beh, molto buonodarkmoon ha scritto:Indovina da dove sto scrivendo
![]()
dangerfamily ha scritto:altra cosa: è aggiornato a GingerBread? se no, aggiornalo (o metti una Rom modificata)
veramente la tastiera e un bel surplus che apprezzodangerfamily ha scritto:beh, molto buono
spero che ti trovi bene (soprattutto con la qwerty)![]()
dario ha dir la verità il display non si può paragonare al retinadario92 ha scritto:gia l'hai preso![]()
![]()
come ti trovi![]()
Impostazioni-info sul telefono-informazioni software e, se hai la 2.2 hai la vecchia versione; se hai la 2.3 allora è aggiornatodarkmoon ha scritto:veramente la tastiera e un bel surplus che apprezzo![]()
cmq in pochi minuti mi sono ritrovato nel cellulare
ora è in carica domani test![]()
ps come faccio ha vedere che monta![]()
2.2dangerfamily ha scritto:Impostazioni-info sul telefono-informazioni software e, se hai la 2.2 hai la vecchia versione; se hai la 2.3 allora è aggiornato![]()
darkmoon ha scritto:2.2![]()
ps ma quanto lo devo tenere sotto carica la prima volta io era solito le 24 ore ma mi han detto di no che 12 ore basta e avanza![]()
ps ma anche tu hai lo stesso modello![]()
tienilo in carica fino a quando il LED verde non diventa verdedarkmoon ha scritto:2.2![]()
ps ma quanto lo devo tenere sotto carica la prima volta io era solito le 24 ore ma mi han detto di no che 12 ore basta e avanza![]()
ps ma anche tu hai lo stesso modello![]()
si si e spento addiritturadangerfamily ha scritto:tienilo in carica fino a quando il LED verde non diventa verde
per l'aggiornamento, se non compare da solo nelle notifiche, vai in Impostazioni, Info telefono, Aggiornamenti (adesso non ricordo bene il nome, dovrebbe essere la prima scelta) e fai Controlla Ora
p.s. l'hai fatto scaricare tutto? le prime volte devi fare qualche ciclo di carica (circa 5 o 6) così da rendere la batteria più performante![]()
darkmoon ha scritto:si si e spento addirittura![]()
ma la batteria e buona come durata![]()
quasi quasi lo aggiorno![]()
se si è spento vuol dire che era proprio a terra come caricadarkmoon ha scritto:si si e spento addirittura![]()
ma la batteria e buona come durata![]()
quasi quasi lo aggiorno![]()
infatti mi preoccupo alloradangerfamily ha scritto:se si è spento vuol dire che era proprio a terra come carica
per la durata della batteria è come ogni Android (anche se c'è qualche eccezione): 1 giorno con un uso abbastanza intenso....
perché?darkmoon ha scritto:infatti mi preoccupo allora![]()
pensavo che ha 2 giorni ci arrivavodangerfamily ha scritto:perché?![]()
due giorni ci arrivi se rimuovi l'aggiornamento costante delle applicazioni (Impostazioni - Account e sincronizzazione) e giocando di menodarkmoon ha scritto:pensavo che ha 2 giorni ci arrivavo![]()
brutto vizio hanno questi cellulari![]()
dangerfamily ha scritto:due giorni ci arrivi se rimuovi l'aggiornamento costante delle applicazioni (Impostazioni - Account e sincronizzazione) e giocando di meno![]()
io non gioco mai con il cellularedangerfamily ha scritto:due giorni ci arrivi se rimuovi l'aggiornamento costante delle applicazioni (Impostazioni - Account e sincronizzazione) e giocando di meno![]()