Nuovo cellulare

darkmoon ha scritto:
Indovina da dove st:eusa_think: o scrivendo :D
A 279 euro come ti e sembrato l acquisto
beh, molto buono :D
spero che ti trovi bene (soprattutto con la qwerty) :)

altra cosa: è aggiornato a GingerBread? se no, aggiornalo (o metti una Rom modificata :D)

dangerfamily ha scritto:
beh, molto buono :D
spero che ti trovi bene (soprattutto con la qwerty) :)
veramente la tastiera e un bel surplus che apprezzo ;)
cmq in pochi minuti mi sono ritrovato nel cellulare
ora è in carica domani test :D
ps come faccio ha vedere che monta :eusa_think:

dario92 ha scritto:
gia l'hai preso :eusa_think: :D
come ti trovi :eusa_think:
dario ha dir la verità il display non si può paragonare al retina
ma è buono il touch idem insomma la prima impressione e buona domani test maggiori e saprò dire meglio ;)
cmq il commesso mi voleva far uscire con un samsung ha tutti i costi c'erano pile come l'everest :lol:

darkmoon ha scritto:
veramente la tastiera e un bel surplus che apprezzo ;)
cmq in pochi minuti mi sono ritrovato nel cellulare
ora è in carica domani test :D
ps come faccio ha vedere che monta :eusa_think:
Impostazioni-info sul telefono-informazioni software e, se hai la 2.2 hai la vecchia versione; se hai la 2.3 allora è aggiornato :)

dangerfamily ha scritto:
Impostazioni-info sul telefono-informazioni software e, se hai la 2.2 hai la vecchia versione; se hai la 2.3 allora è aggiornato :)
2.2 :sad:
ps ma quanto lo devo tenere sotto carica la prima volta io era solito le 24 ore ma mi han detto di no che 12 ore basta e avanza :eusa_think:
ps ma anche tu hai lo stesso modello :D

darkmoon ha scritto:
ps ma quanto lo devo tenere sotto carica la prima volta io era solito le 24 ore ma mi han detto di no che 12 ore basta e avanza :eusa_think:

in carica basta tenerlo 12 ore,per android 2.3 puoi aggiornare tranquillamente se e' disponibile..;)

darkmoon ha scritto:
tienilo in carica fino a quando il LED verde non diventa verde :)
per l'aggiornamento, se non compare da solo nelle notifiche, vai in Impostazioni, Info telefono, Aggiornamenti (adesso non ricordo bene il nome, dovrebbe essere la prima scelta) e fai Controlla Ora :)

p.s. l'hai fatto scaricare tutto? le prime volte devi fare qualche ciclo di carica (circa 5 o 6) così da rendere la batteria più performante :)

dangerfamily ha scritto:
tienilo in carica fino a quando il LED verde non diventa verde :)
per l'aggiornamento, se non compare da solo nelle notifiche, vai in Impostazioni, Info telefono, Aggiornamenti (adesso non ricordo bene il nome, dovrebbe essere la prima scelta) e fai Controlla Ora :)

p.s. l'hai fatto scaricare tutto? le prime volte devi fare qualche ciclo di carica (circa 5 o 6) così da rendere la batteria più performante :)
si si e spento addirittura :icon_rolleyes:
ma la batteria e buona come durata :eusa_think:
quasi quasi lo aggiorno :D

darkmoon ha scritto:
si si e spento addirittura :icon_rolleyes:
ma la batteria e buona come durata :eusa_think:
quasi quasi lo aggiorno :D
se si è spento vuol dire che era proprio a terra come carica :D
per la durata della batteria è come ogni Android (anche se c'è qualche eccezione): 1 giorno con un uso abbastanza intenso....

dangerfamily ha scritto:
se si è spento vuol dire che era proprio a terra come carica :D
per la durata della batteria è come ogni Android (anche se c'è qualche eccezione): 1 giorno con un uso abbastanza intenso....
infatti mi preoccupo allora :D

darkmoon ha scritto:
pensavo che ha 2 giorni ci arrivavo :sad:
brutto vizio hanno questi cellulari :sad:
due giorni ci arrivi se rimuovi l'aggiornamento costante delle applicazioni (Impostazioni - Account e sincronizzazione) e giocando di meno :D

dangerfamily ha scritto:
due giorni ci arrivi se rimuovi l'aggiornamento costante delle applicazioni (Impostazioni - Account e sincronizzazione) e giocando di meno :D

anche navigando su internet si consuma parecchia batteria ;)

dangerfamily ha scritto:
io non gioco mai con il cellulare ;)
controllo spesso la posta elettronica, notizie su internet ( corriere,repubblica) qualche passaggio su facebook e navigare su internet ;)
quindi la connessione 3g mi conviene attivarla solo nel momento del bisogno :eusa_think:
ma c'è tipo le app come ebay che era presente nel apple store :eusa_think:
e poi non riesco a impostare la mia casella di posta yahoo :sad:
mentre l'account gmail impostato in 2 secondi :D

Indietro
Alto Basso