• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo cellulare

darkmoon ha scritto:
grazie ;)
per impostare la casella di posta sai qualche suggerimenti :eusa_think:
con gmail nessun problema, chissà perché :D
allora io ho risolto così:
- Vai nell'applicazione Posta;
- fai Menu, Altro, Nuovo Account;
- Tappa su Altro (POP3/IMAP).
- scrivi l'indirizzo email e la password e tappa su Avanti;
- Scegli IMAP in alto;
- in Server IMAP metti: imap.mail.yahoo.com e in Tipo di Protezione scegli SSL con la porta 993. Poi fai Avanti.
- in Server SMTP metti smtp.mail.yahoo.com e in Tipo di Protezione scegli SSL e metti la porta 465.
- Fai Avanti e scegli il nome che vuoi dare all'account (a tuo piacere, io ho messo My Yahoo) e fai Completa Installazione.

E' più semplice a farsi che a dirsi :D

p.s. per vedere tutti i messaggi email, nell'applicazione Posta premi Menu, Altro, Impostazioni, Invia e Ricevi. In Limiti dimensioni email metti Tutta la posta e in Tipo di Download metti Per numero e scegli tu il numero di email max da poter leggere (io ho messo 20 altrimenti ci mette troppo a scaricarle) :)
 
dangerfamily ha scritto:
allora io ho risolto così:
- Vai nell'applicazione Posta;
- fai Menu, Altro, Nuovo Account;
- Tappa su Altro (POP3/IMAP).
- scrivi l'indirizzo email e la password e tappa su Avanti;
- Scegli IMAP in alto;
- in Server IMAP metti: imap.mail.yahoo.com e in Tipo di Protezione scegli SSL con la porta 993. Poi fai Avanti.
- in Server SMTP metti smtp.mail.yahoo.com e in Tipo di Protezione scegli SSL e metti la porta 465.
- Fai Avanti e scegli il nome che vuoi dare all'account (a tuo piacere, io ho messo My Yahoo) e fai Completa Installazione.

E' più semplice a farsi che a dirsi :D

p.s. per vedere tutti i messaggi email, nell'applicazione Posta premi Menu, Altro, Impostazioni, Invia e Ricevi. In Limiti dimensioni email metti Tutta la posta e in Tipo di Download metti Per numero e scegli tu il numero di email max da poter leggere (io ho messo 20 altrimenti ci mette troppo a scaricarle) :)
ho fatto ma niente :crybaby2:
 
darkmoon ha scritto:
scusate la domanda ma l'aggiornamento solo per via ota può essere fatta :eusa_think:
per quale motivo? basta che colleghi il cellulare in wifi e lo scarichi via OTA :)
 
dangerfamily ha scritto:
per quale motivo? basta che colleghi il cellulare in wifi e lo scarichi via OTA :)
danger con la linea che mi ritrovo, faccio meglio a chiedere la grazie :lol: :D
quante come file :eusa_think:
perché io ricordo aggiornamento iphone ed erano oltre 500 mb e impiegavo 4 ore più o meno però prima lo scaricava sul computer e poi eseguiva l'aggiornamento ;)
mah sai le novità dell'aggiornamento quali sono :eusa_think:
 
te lo dice lui quanto è prima di far partire il download :)
di solito è intorno ai 100-150MB :)
 
Ultima modifica:
dangerfamily ha scritto:
te lo dice lui quanto è prima di far partire il download :)
di solito è intorno ai 100-150MB :)
ma è letto di utenti che dopo l'aggiornamento il tel non si è più accesso :5eek:
non è che mi lascia :doubt:
 
darkmoon ha scritto:
ma è letto di utenti che dopo l'aggiornamento il tel non si è più accesso :5eek:
non è che mi lascia :doubt:

non credo,aggiorna tranquillamente..;)
 
darkmoon ha scritto:
io aggiorno ma ricorda che se stasera ti ritrovi un cecchino a bussar a casa sappi chi l'ha mandato :lol: :D

:D :lol: comunque ti posso dire che quando avevo il galaxy s con android ho sempre aggiornato ed e' andato tutto bene, magari aggiorna quando la linea adsl e' piu' veloce e carica tutta la batteria ;)
se va male ti do il mio nokia n8 :evil5: :D
 
dario92 ha scritto:
:D :lol: comunque ti posso dire che quando avevo il galaxy s con android ho sempre aggiornato ed e' andato tutto bene, magari aggiorna quando la linea adsl e' piu' veloce e carica tutta la batteria ;)
se va male ti do il mio nokia n8 :evil5: :D
porca zozza batteria quasi carica ed è già a metà :5eek:
ma quando lo scarica 2.3 :eusa_think:
adesso scarica agg 1.7 ecc ma da quant'è che non lo aggiornavano :D
n8 e vabbè meglio che niente :lol:
ma non eri legato a samsung :eusa_think:
 
fai meno operazioni possibili con la connessione altrimenti ci metterà ancora più tempo....

@Dario: che fine a fatto il galaxyS? :D
 
darkmoon ha scritto:
porca zozza batteria quasi carica ed è già a metà :5eek:
ma quando lo scarica 2.3 :eusa_think:
adesso scarica agg 1.7 ecc ma da quant'è che non lo aggiornavano :D
n8 e vabbè meglio che niente :lol:
ma non eri legato a samsung :eusa_think:

n8 meglio che niente :icon_twisted: :D il tuo desire z se lo mangia..:D
@Dangerfamily il galaxy s l'ho versato quando ho preso l'n8 ;)
 
aggiornato ;)
oggi ho fatto come ieri altri test connessione,youtube e-mail e tutto perfetto
ottima la tastiera :icon_bounce:
buon display, adesso aspetto l'invisible :D
ps grazie per la dritta danger ;)
 
Indietro
Alto Basso