• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Clarke Tech 4100 HD

mi consigliate un sito che spedisca a casa e abbia un prezzo basso ?
mi va bene qualsiasi sito europeo.
per adesso ho trovato la versione con un solo card reader a 147 € spedita, non sono riuscito a trovare a meno
 
andrea89 ha scritto:
mi consigliate un sito che spedisca a casa e abbia un prezzo basso ?
mi va bene qualsiasi sito europeo.
per adesso ho trovato la versione con un solo card reader a 147 € spedita, non sono riuscito a trovare a meno
Hai visto su teknodigital che, oltretutto, è un nostro sponsor?
 
raga mi dite perchè il sito ufficiale di clarke tech non viene piu aggiornato? anche come modelli sono rimasti indietro
 
obly28 ha scritto:
raga mi dite perchè il sito ufficiale di clarke tech non viene piu aggiornato? anche come modelli sono rimasti indietro
Già,l'ho notato anch'io da un pò di tempo.
La risposta alla tua domanda potrebbe essere: Bohhh e che ne sappiamo noi :D
In effetti dovresti chiedere alla Clarke il perchè non lo aggiornano :eusa_naughty: :evil5: :D
Ciao ;)
 
obly28 ha scritto:
raga mi dite perchè il sito ufficiale di clarke tech non viene piu aggiornato? anche come modelli sono rimasti indietro

è minimo un anno che non lo aggiornano, un anno fa c'era la scheda tecnica del motore HH390, e già all'epoca la produzione di suddetto motore era cessata
però comunque hanno un ottimo servizio clienti
 
Ultima modifica:
andrea89 ha scritto:
non conviene, vuole 165,77 € per la versione con 1 card reader spedita

ho visto sul sito che ti ha dato GioTag adesso vedo che costa Prezzo: € 129,00 con 1 card

quello con 2 Prezzo: € 145,00
 
dimentichi il piccolo particolare che c'è il 21% di IVA da aggiungere....
 
franco65 ha scritto:
ho visto sul sito che ti ha dato GioTag adesso vedo che costa Prezzo: € 129,00 con 1 card

quello con 2 Prezzo: € 145,00

quoto trittico, e aggiungo che oltre all'IVA c'è da aggiungere 8 € di spedizione

per adesso il sito che lo vende a 147,24 € spedito è il più economico di Europa (felice di essere smentito), ed in più è italiano, ciò vuol dire che costa meno spedirlo in garanzia

Chiaramente non posso dire il nome perché gli sponsor pagano fior di quattrini per avere l'esclusiva della visibilità sul forum
 
ma questo...

Ma questo decoder legge da subito la carta tivusat?
Oppure bisogna aggiornarlo con software e firmware alternativi "p"?

Thanks
 
Forse prima di acquistarlo è meglio attendere un momentino visto che chi lo possiede lamenta seri problemi nel caricare settings e key,il mio consiglio è quello di portare pazienza affinchè la ct risolva queste problematiche.
 
La Clarke mi ha inviato un campione del 4100 HD, mi è arrivato già da qualche giorno ma francamente non ho avuto il tempo di provarlo a fondo.
Ho letto in giro che qualcuno lamenta incompatibilità con i settings ed in effetti, visto che i settings poi li devo fare io, mi premeva verificare questa cosa, quindi ho caricato subito il firmware "p" e dopo i miei ultimi settings ma devo dire che vanno benissimo, non noto nessun problema. Come ripeto ho fatto pochissime prove, posso solo dire che è molto più veloce del 3100 HD e mi sembra anche che il tuner sia un pelino più sensibile, ma non vorrei sbilanciarmi troppo. In ogni caso nei prossimi giorni vorrei smanettarci un po' e se poi trovo il tempo vorrei anche fare una recensione. Ad ogni modo se qualcuno ha dei dubbi su qualche funzione particolare, chiedetemi cosa vorreste testare precisamente e io farò i test per voi, pubblicando poi il responso su questo 3ad. :)
 
GIO®GIO ha scritto:
Ad ogni modo se qualcuno ha dei dubbi su qualche funzione particolare, chiedetemi cosa vorreste testare precisamente e io farò i test per voi, pubblicando poi il responso su questo 3ad. :)

Se hai una motorizzata,potresti provare a sintonizzare questa frequenza?:

Eutelsat 12,5 W
12718 H
DVB-S2 sr:36510 5/6

puoi vedere se agganci i canali,e se li vedi?

Grazie GIO®GIO speriamo in una tua recensione,anche per vedere la nuova grafica ;)
 
blanc e neri ha scritto:
Forse prima di acquistarlo è meglio attendere un momentino visto che chi lo possiede lamenta seri problemi nel caricare settings e key,il mio consiglio è quello di portare pazienza affinchè la ct risolva queste problematiche.

io ho gia estratto la lista del 4100 e de quella che monta il 5000s hd. siccome vivo in germania e vivo nella stessa citta' del produttore del clarck tech,ieri sono stato da loro e gli ho fatto notare il problema setting. e mi ha detto che la lista la devo rinominare da ndf ha CNDF. domani provo vi faccio sapere
 
GIO®GIO ha scritto:
La Clarke mi ha inviato un campione del 4100 HD, mi è arrivato già da qualche giorno ma francamente non ho avuto il tempo di provarlo a fondo.
Ho letto in giro che qualcuno lamenta incompatibilità con i settings ed in effetti, visto che i settings poi li devo fare io, mi premeva verificare questa cosa, quindi ho caricato subito il firmware "p" e dopo i miei ultimi settings ma devo dire che vanno benissimo, non noto nessun problema. Come ripeto ho fatto pochissime prove, posso solo dire che è molto più veloce del 3100 HD e mi sembra anche che il tuner sia un pelino più sensibile, ma non vorrei sbilanciarmi troppo. In ogni caso nei prossimi giorni vorrei smanettarci un po' e se poi trovo il tempo vorrei anche fare una recensione. Ad ogni modo se qualcuno ha dei dubbi su qualche funzione particolare, chiedetemi cosa vorreste testare precisamente e io farò i test per voi, pubblicando poi il responso su questo 3ad. :)

io sarei curioso di sapere se il nuovo file system NTFS consentirà di fare delle mega registrazioni da 8, 12 o addirittura 32GB creando un unico file
grazie mille
 
sta mattina ho fatto la prova per i setting rinominado in cndf ,ma niente non la riconosce il recivitore.quando vado su la chiavetta risulta la lista ma con 0 kb.

lunica cosa chiedo se Giorgio ci lavora su quella lista che gli ha mandato la Clarke,fare le solite liste con i pacchetti tipo su Tutti satelliti con Numero 1 RAI

invece su quella che monta il clarke 4100 ci sono i tedeschi.

Grazie
 
franco65 ha scritto:
sta mattina ho fatto la prova per i setting rinominado in cndf ,ma niente non la riconosce il recivitore.quando vado su la chiavetta risulta la lista ma con 0 kb.

lunica cosa chiedo se Giorgio ci lavora su quella lista che gli ha mandato la Clarke,fare le solite liste con i pacchetti tipo su Tutti satelliti con Numero 1 RAI

invece su quella che monta il clarke 4100 ci sono i tedeschi.

Grazie
io non lavoro su liste fatte da Clarke Tech o altri, lavoro solo sulle mie e ti posso dire che appena arrivato ci ho caricato una mia lista con estensione ndf e funziona perfettamente. Tu hai provato a caricare una mia lista, precisamente quella del 5000s-3100HD ? scaricatela e caricala poi fammi sapere.

@ peppechennedy
domattina provo a sintonizzare il pacchetto Timb a 12,5W e ti faccio sapere. Riguardo la grafica ti anticipo che mi sembra identica a quella del 5100 C +/3100 HD, almeno a prima vista.
 
si Giorgio ho fatto come hai detto tu quella del 5000s-3100HD. ma quando la metto nel 4100 mi da 0 kb.pero oggi ho fatto un'altra prova e ci so riuscito , ho preso la lista che ho scaricato dal 4100 e lo svuotata tutti i programmi.poi aperto la lista che uso per 3100 hd e copiato i programmi e lo messa in quella del 4100.solo quando ho madato la lista sul recivitore non accettato sul normale e ho dovuto cambiare su default. l'unica cosa che non va se metto su gruppo mi esce tutto satellite , hotbird e astra invece avrei voluto che i pacchetti tipo cosi
Rai/Med/TvSat
Sky Italia 13E
Italiani 13E
XXX/Eros 13E
Esteri/vari 13E
italiani 19,2E
Musicali 19,2E

Giorgio io ho sempre usato le liste che fai tu. allora siccome mio fratello non piace la lista del 4100 vorrebbe sul gruppo i pacchetti che ho lencato sopra
 
Ultima modifica:
GIO®GIO ha scritto:
@ peppechennedy
domattina provo a sintonizzare il pacchetto Timb a 12,5W e ti faccio sapere.

Ciao GIO®GIO leggendo in uno shop tedesco tra le caratteristiche riporta:
Demodulator
Front end DVB-S/S2 QPSK, 8PSK, 16APSK, 32APSK
Symbol rate DVB-S : 2~45Msps, DVB-S2 : 10~30Msps(QPSK) 10~30Msps(8PSK)36Msps(16APSK), 27Msps(32APSK)
Spectral inversion Auto conversion
Potresti confermare/smentire nel tuo test? :D
Grazie crazyuby
 
@ Franco65
individutato il problema dei settings, prova la lista allegata e fammi sapere

@ Peppechennedy
il transponder di TIMB che mi hai segnalato su 12,5W è un multistream e nelle caratteristiche non si dice che il decoder funziona su questo tipo di tp, infatti non funziona, non riesce nemmeno sintonizzare il tp.

@ crazyuby
Volevo provare a sintonizzare un tp in 16 o 32 APSK, in quanto come tu hai fatto presente, questo decoder dovrebbe essere in grado di sintonizzarli, ma non ne ho trovato nemmeno uno, qualcuno di voi sa su quale satellite posso trovarne uno per testare questa funzione. ?
 
Indietro
Alto Basso