Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DOMINIO ha scritto:Non lo metto in dubbio ma nel mio caso ha funzionato, lo stesso setting che nella penna usb compariva a 0Kb rinominando l'estensione in Cndf è stato rilevato e caricato.
FERDINANDOKISS ha scritto:si sembra fare tutto quello che chiedi
FERDINANDOKISS ha scritto:il deco è nuovo e forse ancora non sono stati risolti alcuni problemi di supporto,ecc.. ma è simile al 3100 hd il quale da luce s...e tvsat,ecc.....
ciao a tutti , ho acquistato da poco un clarke teche 4100 plus hd, ho provato a inserire da usb i firmware nuovi , ma non vedo effetti .FERDINANDOKISS ha scritto:prova a caricare l ultimo firm.p
Il 103 è già disponibile dal 21 dicembrehenry63 ha scritto:per esempio pare che il supporto all'SCR arriverà solo dal firmware 103!
Si ma le scart ormai non hanno più motivo di esistere con tv HD dotati di ingressi HDMI.FERDINANDOKISS ha scritto:sono un po perplesso che manca la scart questo deco non mi soddisfa sentendo un po di pareri di chi la aquistato
anche il 103 "p"?Gianni ha scritto:Il 103 è già disponibile dal 21 dicembre