Nuovo Clarke Tech 4100 HD

questo decoder va bene con la tessera sky? ci sono sempre aggiornamenti disponibili? perchè ero indirizzato all'xdome pero ho sentito che è da tanto che non escono aggiornamenti!!!

DOMINIO ha scritto:
Non lo metto in dubbio ma nel mio caso ha funzionato, lo stesso setting che nella penna usb compariva a 0Kb rinominando l'estensione in Cndf è stato rilevato e caricato.

la prova che tu dici aver avuto esito positivo l'aveva fatta anche l'amico franco 65 come puoi leggere qui http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3283882&postcount=96 ma non era cambiato nulla; non so proprio cosa tu abbia fatto, probabilmente non era una mia lista quella che tu hai modificato e l'avessi ancora la vorrei vedere se possibile, comunque se prendi una mia vecchia lista per il 5000S e le cambi l'estensione non funzionerà mai senza una piccola modifica. Come puoi vedere le mie nuove liste uscite da pochi giorni sono tutte con estensione ndf eppure se le carichi vengono viste e funzionano, come lo spieghi ? :)

nuovo acquisto

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto :icon_cool:
da un pò di tempo vi leggo e noto come le mie conoscenze siano inclassificabili in materia ...
Arrivo al dunque ...
sono abbonato SKY e sono stufo di pagare sport che non vedo più e volendo iniziare ad entrare nel mondo decoder SAT no sky (opzione aljazeera valida) mi chiedevo, tra le varie recensioni e schede lette attentamente, se per "partire" questo decoder poteva essere sufficientemente decente.
Premetto che vorrei per il momento conservare SKY base e successivamente acquistare la suddetta e magari Tivusat.

Come fw p vedo che ci sono freschi aggiornamenti ... posso acquistare senza troppi dubbi?

Grazie e scusate se magari sono stato lungo ...

Allegria :)

infatti sarebbe utile per i futuri acquirenti sapere se funge bene con abbonamenti tipo sky , mediaset , al jazeera...

prima di tutto è necessario installare il firmware "p" altrimenti nulla da fare; per la lettura delle card sky, tivusat, al jazeera credo non ci siano problemi, ha sempre funzionato su tutti i decoder Clarke Tech quindi non vedo perchè non debba funzionare sul 4100, comunque appena possibile proverò e vi saprò dire.

stavo cercando un decoder col quale leggere contemporaneamente una scheda sky e una tvsat e magari registrare i programmi in hd,pensate sia possibile con questo ricevitore?funziona con illuminatore scr o devo sostituirlo con uno tradizionale?grazie per le eventuali risposte!

Ultima modifica:
per esempio pare che il supporto all'SCR arriverà solo dal firmware 103!

FERDINANDOKISS ha scritto:
il deco è nuovo e forse ancora non sono stati risolti alcuni problemi di supporto,ecc.. ma è simile al 3100 hd il quale da luce s...e tvsat,ecc.....

quindi non ci sarebbe bisogno di utilizzare due schede?

prova a caricare l ultimo firm.p
ciao a tutti , ho acquistato da poco un clarke teche 4100 plus hd, ho provato a inserire da usb i firmware nuovi , ma non vedo effetti .
sapete se dovo fare qulacosa prima , oppure c'e' qualche altro modo per inserirli?
grazie ciao

Ho notato che rispetto al 3100 mancano le scart e il component
Per le scart ok, visto che sono ormai obsolete, però il component potevano mantenerlo...

sono un po perplesso che manca la scart questo deco non mi soddisfa sentendo un po di pareri di chi la aquistato
Si ma le scart ormai non hanno più motivo di esistere con tv HD dotati di ingressi HDMI.
Per chi ha un tubo catodico, un decoder simile è assolutamente sprecato :evil5:
In ogni caso può sempre sfruttare l'uscita audio/video RCA che equivale ad una "Scart VCR"

Indietro
Alto Basso