henry63 ha scritto:anche il 103 "p"?
La versione "p" non è ancora uscita
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
henry63 ha scritto:anche il 103 "p"?
non ho ancora capito una cosa,la 102p supporta gli LNB SCR?seranata ha scritto:L' ultima "p" è 102p (data 21/12/2012).
Per l'SCR serve il 1.03 original o il 1.03p (non ancora uscito)henry63 ha scritto:non ho ancora capito una cosa,la 102p supporta gli LNB SCR?
Se è Garanzia Italia, in caso di guasto, puoi recarti o inviare il prodotto direttamente al centro assistenza italiano che provvederà alla riparazione e/o sostituzione.henry63 ha scritto:un ultima cosa,che differenza può fare da garanzia Italia a no?
ciao a tutti e....Buon Anno!
henry63 ha scritto:non ho ancora capito una cosa,la 102p supporta gli LNB SCR?
un ultima cosa,che differenza può fare da garanzia Italia a no?
ciao a tutti e....Buon Anno!
nowar_yessex ha scritto:ciao fustillo...
quindi confermi che legge la scheda sky con 1.02p ?
SonyBravia ha scritto:Ah,e che differenza c'è tra il 4100 HD e il 4100 HD Plus???
Grazie anticipatamente.
puoi dirmi,anche in privato dove trovare quei prezzi?io non riesco a trovarli!Gianni ha scritto:La differenza è di un card reader in più
Il modello Plus costa 150€ circa, il "non plus" sulle 130
fustillo ha scritto:è normale che al cambio di canale mi fa un microblocco dell'immagine e poi riparta subito???? ho messo il sw 102p ma anche con il 100p lo faceva![]()
Da precisare che i prezzi indicati dal nostro amico sono IVA esclusa.FERDINANDOKISS ha scritto:basta che guardi negli sponsor del forum
Il Plus si può trovare anche iva inclusa a 154€, il negozio on line non è però sponsor di questo forumGioTag ha scritto:Da precisare che i prezzi indicati dal nostro amico sono IVA esclusa.
Infatti io mi riferisco ai due sponsor: Teknodigital e Time Sat (Andrea Sat), in quanto:Gianni ha scritto:Il Plus si può trovare anche iva inclusa a 154€, il negozio on line non è però sponsor di questo forum
FERDINANDOKISS ha scritto:basta che guardi negli sponsor del forum
Non esiste qualche impostazione a menu?robynn11 ha scritto:confermo microblocco dell'immagine a ogni cambio canali