Nuovo Clarke Tech 4100 HD

è normale che al cambio di canale mi fa un microblocco dell'immagine e poi riparta subito???? ho messo il sw 102p ma anche con il 100p lo faceva :(

normale non lo e', so questo problema lo fa al recivitore di mio fratello,con tutte 2 firmware 101p e 102p. non so se altri possessori del 4100 hanno questo proplema.

seranata ha scritto:
L' ultima "p" è 102p (data 21/12/2012).
non ho ancora capito una cosa,la 102p supporta gli LNB SCR?
un ultima cosa,che differenza può fare da garanzia Italia a no?
ciao a tutti e....Buon Anno!

henry63 ha scritto:
Per l'SCR serve il 1.03 original o il 1.03p (non ancora uscito)

henry63 ha scritto:
Se è Garanzia Italia, in caso di guasto, puoi recarti o inviare il prodotto direttamente al centro assistenza italiano che provvederà alla riparazione e/o sostituzione.

Se si tratta di Garanzia Europea invece, dovrai rispedire il decoder al negozio dal quale lo hai comprato, il quale a sua volta provvederà a spedirlo al produttore.
I tempi di attesa in questo caso sono più lunghi, inoltre nella confezione potrebbe mancare il manuale in lingua italiana, oppure differire in qualche altro particolare in quanto il prodotto non'è per il mercato italiano

Ultima modifica:
henry63 ha scritto:

io l'ho montato ad un mio amico che oggi gentilmente me l'ha prestato e sembra che gli funziona, l' unica cosa che non sono riuscito a risolvere è il piccolo freez dell'immagine quando si cambia il canale

Ah,e che differenza c'è tra il 4100 HD e il 4100 HD Plus???
Grazie anticipatamente.

SonyBravia ha scritto:
Ah,e che differenza c'è tra il 4100 HD e il 4100 HD Plus???
Grazie anticipatamente.

La differenza è di un card reader in più
Il modello Plus costa 150€ circa, il "non plus" sulle 130

Gianni ha scritto:
La differenza è di un card reader in più
Il modello Plus costa 150€ circa, il "non plus" sulle 130
puoi dirmi,anche in privato dove trovare quei prezzi?io non riesco a trovarli!

fustillo ha scritto:
è normale che al cambio di canale mi fa un microblocco dell'immagine e poi riparta subito???? ho messo il sw 102p ma anche con il 100p lo faceva :(

che lnb usi ? siccome mio fratello ha il monoblocco

FERDINANDOKISS ha scritto:
basta che guardi negli sponsor del forum
Da precisare che i prezzi indicati dal nostro amico sono IVA esclusa.
Okkia bene nella scheda tecnica del prodotto in vendita, il Plus ha 2 card reader, l'altro ha un solo card reader. Questo per evitare confusioni nell'acquisto e nel prezzo indicato.;)

GioTag ha scritto:
Da precisare che i prezzi indicati dal nostro amico sono IVA esclusa.
Il Plus si può trovare anche iva inclusa a 154€, il negozio on line non è però sponsor di questo forum

Ultima modifica:
Gianni ha scritto:
Il Plus si può trovare anche iva inclusa a 154€, il negozio on line non è però sponsor di questo forum
Infatti io mi riferisco ai due sponsor: Teknodigital e Time Sat (Andrea Sat), in quanto:
FERDINANDOKISS ha scritto:
basta che guardi negli sponsor del forum

confermo microblocco dell'immagine a ogni cambio canali(versione s/w1.02p,versione hw 1.00,versione di avvio 2.10,versione ch f025)

Indietro
Alto Basso