Credo non sia proprio la sezione giusta, ma volevo sapere come funzionano gli acquisti dallo sponsor, cioè non vedo i classici simboli delle carte di credito, paypal e via dicendo, ma allora come si paga, per forza in contrassegno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dtt ha scritto:Credo non sia proprio la sezione giusta, ma volevo sapere come funzionano gli acquisti dallo sponsor, cioè non vedo i classici simboli delle carte di credito, paypal e via dicendo, ma allora come si paga, per forza in contrassegno?
Grazie, adesso non mi resta che aspettare una recensione o quanto meno qualche parere.ANDREMALES ha scritto:io ci comprai il "vecchio" 2100; può andar bene anche un bonifico bancario.
mikkitto ha scritto:Ciao a tutti, ho preso questo decoder, dopo qualche peripezia, adesso va abbastanza bene, sono io che ho qualche difficoltà nella sua gestione.
Testata la smarcam ed è ok nella sua visione, ma se si fa un po' di zapping non decripta più allora bisogna spegnere e riaccendere dal telecomando il ricevitore. Non posso dirvi se acquista o altro in quanto la tessera era già attiva.
Canale Rai test HD visibile da Roma M. Mario
Se avete altre domande sono a vostra disposizione.
Ciao e alla prossima
Mi sembra una cosa abbastanza grave questa che affermi, sarei curioso anche io di approfondire la discussione per quanto riguarda le funzioni PVR, sarebbe cosa buona se intervenissero anche i possessori del modello classico.robyfran ha scritto:un saluto a tutti i partecipanti !
io ho il 5000 c , ma manca del timer per impostare le registrazioni,
su questo nuovo modello e presente ?
grazie e saluti
dtt ha scritto:Mi sembra una cosa abbastanza grave questa che affermi, sarei curioso anche io di approfondire la discussione per quanto riguarda le funzioni PVR, sarebbe cosa buona se intervenissero anche i possessori del modello classico.
Grazie
Strano questo blocco sui canali sat.....sei sicuro che ti è stato sostituito il decoder?...stai riscontrando troppi problemi, e non voglio credere che quelli della clarke siano "tornati indietro" invece di fare progressi.mikkitto ha scritto:Quando spengo sui canali mediaset sul satellite si bloccava.
Vedrò domani di fare una prova con la pennetta per vedere se tutto è ok
dtt ha scritto:Mikkitto o robyfran, potreste approfondire un po' la questione pvr?
Vorrei sapere se è possibile fare programmazioni settimanali e giornaliere......insomma un po' le varie opzioni di registrazione.
Un'altra domanda invece è rivolta solo a mikkitto, essendo possessore del modello Plus, le registrazioni sono in formato proprietario(come il vecchio combo) e suddivise in più parti o viene creato un unico(o più) file ".ts"?
Grazie mille.
dtt ha scritto:Mikkitto o robyfran,
Un'altra domanda invece è rivolta solo a mikkitto, essendo possessore del modello Plus, le registrazioni sono in formato proprietario(come il vecchio combo) e suddivise in più parti o viene creato un unico(o più) file ".ts"?
Grazie mille.