Di nullaOrecel ha scritto:Grazie Gianni, mi sei stato molto utile, ovviamente ci sono riuscito.
Cordialità.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di nullaOrecel ha scritto:Grazie Gianni, mi sei stato molto utile, ovviamente ci sono riuscito.
Cordialità.
ok per quello nessun problema, l' importante e' che si attivi, allora provo ad ordinarla.gir ha scritto:io l'ho attivata senza problemi,una su questo ricevitore ed un altra sul clark tech 2100+,si aggiorna anche,l'unico problema non ancora risolto è rai hd, con la card nel card reader,blocchi ogni tot secondi,mentre mettendo la card in una cam,nel mio caso una diablo 2,il canale si vede senza blocchi.
gir ha scritto:io l'ho attivata senza problemi,una su questo ricevitore ed un altra sul clark tech 2100+,si aggiorna anche,l'unico problema non ancora risolto è rai hd, con la card nel card reader,blocchi ogni tot secondi,mentre mettendo la card in una cam,nel mio caso una diablo 2,il canale si vede senza blocchi.
Acquistare il CTECH HD 3100, compatibile con SKY e il TVUSAT e poi spendere altri "soldini" per acquistare una CAM e vedere i programmi in HD, questo mi sembra una assurdità. Penso e spero che con un altro firmware il problema possa essere risolto. Speriamo bene.Papu ha scritto:Si risolve con le cam per il digitale terrestre tipo Samsung cam 2 (testato) o come ho letto con le cam "programmabili" e penso sicuramente con la cam Tivusat.
Orecel ha scritto:Acquistare il CTECH HD 3100, compatibile con SKY e il TVUSAT e poi spendere altri "soldini" per acquistare una CAM e vedere i programmi in HD, questo mi sembra una assurdità. Penso e spero che con un altro firmware il problema possa essere risolto. Speriamo bene.
Saluti per chi legge.
meckh ha scritto:Salve a tutti. Ho un impianto sky con lnb scr e vorrei comprare il CT 3100 HD. Sapete dirmi se è compatibile con questo impianto o da dei problemi? Non ho trovato nulla al riguardo nelle caratteristiche del prodotto. Grazie mille per le risposte!!!
CiaoPapu ha scritto:Per ora unica pecca ma magari è dovuto al mio impianto, ho grandi differenze da un TP all'altro di Hotbird passando dal 60 al 90%, sull'altro decoder non avevo un divario così estremo.
Gianni ha scritto:Se hai già un MySkyHD collegato tramite SCR, devi usare l'uscita standard dell'LNB SCR per collegarci il 3100HD
meckh ha scritto:Scusa Gianni, cioè vuoi dire che non va bene la calata che porta al Myskyhd? Perchè abito in un condominio e l'uscita standard è collegata ad un altro condomino. Grazie![]()