...perché, era forse funzionale quell'obbrobrio del SunPlus dove TUTTI i file di TUTTE le registrazioni stavano in un'UNICA cartella, con spezzoni nominati tipo NomeDaEPGCanale.MPG, NomeDaEPGCanale
_1.MPG, NomeDaEPGCanale
_2.MPG .....???
Punti di vista, per me erano più comodi, tutti i file in una cartella, il file col nome programma incluso, spezzettamento in 2 file ogni morte di papa e ripeto, non mi pare ci fosse bisogno di ricucire i 2 spezzoni per poterli guardare al PC (succedeva talmente di rado che mi stai facendo venire il dubbio).
Ripeto, io trovo più comodo quel sistema per Registrazioni usa e getta via PC, un film in ogni caso richiede un minimo di editing, anche solo per togliere la pubblicità, quindi un metodo vale l'altro.
Tutto sta all'uso che se ne fa, ovvio che se vuoi gestire un HD o usare il DEC come Media Center questi scatolotti sono ciofeche, per me è sempre stato e sempre sarà un PVR.
CMQ ho appena stornato anche il Majestic 554, ha una grave carenza di potenza segnale sul UHF 36 (e probab. anche altri), dove trasmette Italia 2 da dove registro Camera Cafe giornalmente, sull'altro zapper il canale di vede alla grande (stessa antenna).
Anche le scart erano dei giocattoli, il cavo usciva al minimo movimento, anche solo per tirare via la USB.
Ripeto, non mi piace acquistare online per cifre basse, sbattersi per restituire un pezzo da 29 € è una gran scocciatura, ma vista la qualità di queste marche allora che Strong 5303 sia.