La funzione "Ricerca" del forum, non ti sta simpatica?vi3r0 ha scritto:... che ne pensate di questi modelli che ho vicino casa?
Nuovo Dicra DT400 PVR Doppio Tuner e Rec da USB.vi3r0 ha scritto:Dicra - DT400PVR a 39,90 € (forse l'avevo scartato per firmware buggato?)
Sembrerebbe un clone dei Majestic 551 e Audiola 651, cloni dello Strong 5222 (non so se altrettanto "efficienti" - mi pare di ricordare che lo siano meno con HDD).
Sempre roba Reco Spa, comunque (e con diversi anni sulle spalle, per cui, anche considerate tue precedenti "esperienze d'acquisto" nei grandi centri comm/li di zona, non so quanto possa trattarsi di un'"operazione smaltimento": considera che i PVR twin tuner di pari epoca e validi, o sono esauriti, o, se se ne trova ancora, sono in numero esiguo, on-line e a prezzi incrementati anche del 50%! A te le conclusioni...).
Questo è tutto quanto ne so: http://www.digital-forum.it/showthread.php?133131-Digiquest-DG3300&p=3462852&viewfull=1#post3462852. Ergo, quanto hai scritto non vorrei fosse più che probabile:vi3r0 ha scritto:Digiquest DG 3300 PVR Plus
vi3r0 ha scritto:(il Plus sta per Plus Problem... ?)
Andiamo bene!, ne fa una decina...vi3r0 ha scritto:Cobra (nn ricordo modello)