Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo il javascript che crea la percentuale arriverà al 100% già domenica 19.

var percent=65,arrayDate=["13/11/2017","14/11/2017","15/11/2017","16/11/2017","17/11/2017","18/11/2017","19/11/2017"]

Prima o poi arriverà il 4k anche sui mini, finché non ci sarà una programmazione giornaliera di molti canali in 4k è inutile averlo sui mini, ne passerà ancora ti tempo purtroppo
Sugli attuali Mini il 4K non arrivera' mai perche' non hanno l'hardware necessario.
Ma forse in futuro usciranno nuovi modelli.

Ho sempre spento (col telecomando) ogni sera i decoder di Sky e mai un problema.

Con il Q ho notato che spegnendolo "perde" ogni volta le impostazioni di rete (ho tutto collegato via router, sia il Q che il mini).
E quindi mi tocca riavviarlo, ed immediatamente "ritrova" la rete.

Capita anche a voi o è un problema di comunicazione tra il mio router (Telecom Fibra) ed il mio Q ?

Ovvio da quando lo lascio sempre acceso il problema è scomparso..

Buongiorno a tutti,
anch'io sono un tester dello Sky Q da qualche giorno.

Una domanda ma lo scelti per te dove lo trovo nel menù?

E' capitato a qualcuno di avere le app di sky news e sport inglesi??

Poi magicamente sono scomparse dopo che ho effettuato un aggiornamento manuale.

Inoltre avevo Sky go plus per un anno gratis, anche in questo caso me lo hanno tolto, forse in previsone della App dedicata dello Q?

Grazie per un riscontro.

A presto

Secondo il javascript che crea la percentuale arriverà al 100% già domenica 19.

var percent=65,arrayDate=["13/11/2017","14/11/2017","15/11/2017","16/11/2017","17/11/2017","18/11/2017","19/11/2017"]

oggi siamo all'80%.
si carica di un 5% ogni giorno, che ansia!!! :)

Scusate ragazzi a me hanno messo il mini nella zona "principale" e il q normale in quella che doveva essere la seconda stanza a causa della vicinanza del router. Tra il q e il mini confermate che non c'è differenza di qualità visiva ? In linea teorica sul q dovrebbe essere migliore rispetto al mini, ma vorrei altri pareri . Inoltre sarebbe meglio collegare i decoder via lan invece del wifi ?
Potrei sbagliarmi, credo però di aver capito che solo il principale avrà uscita in 4k

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti,
anch'io sono un tester dello Sky Q da qualche giorno.

Una domanda ma lo scelti per te dove lo trovo nel menù?

E' capitato a qualcuno di avere le app di sky news e sport inglesi??

Poi magicamente sono scomparse dopo che ho effettuato un aggiornamento manuale.

Inoltre avevo Sky go plus per un anno gratis, anche in questo caso me lo hanno tolto, forse in previsone della App dedicata dello Q?

Grazie per un riscontro.

A presto
Gli scelti per te al momento non sono disponibili. Stanno attivando le diverse funzionalità un po' alla volta. Ad esempio l'interattività era disattivata fino a pochi giorni fa. Nell'ultimo moto gp era invece attiva.

Ho sempre spento (col telecomando) ogni sera i decoder di Sky e mai un problema.

Con il Q ho notato che spegnendolo "perde" ogni volta le impostazioni di rete (ho tutto collegato via router, sia il Q che il mini).
E quindi mi tocca riavviarlo, ed immediatamente "ritrova" la rete.

Capita anche a voi o è un problema di comunicazione tra il mio router (Telecom Fibra) ed il mio Q ?

Ovvio da quando lo lascio sempre acceso il problema è scomparso..

Sky Q principale lo lascio sempre acceso ma quando ho riavviato il router per motivi miei ho dovuto riavviarlo staccando la spina perché non c'era piu' verso di fargli vedere la rete (cablata). Sky Q Mini, sempre cablato, spengo la ciabatta tutte le sere e mai un problema. Quando riattacco la corrente va come un orologio svizzero.

Altro problema: dopo l'attivazione di Sky Q non va piu' Sky Go. Errore 1001. Dice l'assistenza che capita spesso e non è di facile risoluzione. Per fortuna lo uso pochissimo (infatti me ne sono accorto oggi lol).

Ho disabilitato il WiFi su tutti gli apparecchi, ed attivato il powerline tra principale e mini non servito dalla LAN. Funziona tutto alla perfezione. Ho però un dubbio, non è che con il powerline attivato, qualcuno nel condominio potrebbe accedere al mio decoder, o peggio ancora alla mia LAN?

Ho disabilitato il WiFi su tutti gli apparecchi, ed attivato il powerline tra principale e mini non servito dalla LAN. Funziona tutto alla perfezione. Ho però un dubbio, non è che con il powerline attivato, qualcuno nel condominio potrebbe accedere al mio decoder, o peggio ancora alla mia LAN?

Dipende come sono configurati i powerline, di solito la connettività tra loro è cifrata. E ad ogni modo il prerequisito per fare una roba del genere sarebbe essere fisicamente collegati alla tua rete elettrica. Quindi prima di una violazione informatica ci dovrebbe essere una violazione della sicurezza fisica.

No, tranquillo,
Le Powerline non oltrepassano il contatore, a meno che tu non lo abbia in comune con gli altri condomini....

Bene, grazie ad entrambi per la rassicurazione!

Per coloro che hanno problemi di riconessione alla LAN del decoder principale dopo uno spegnimento o un ammanco di corrente, è capitato anche a me. Credo che si possa risolvere assegnando IP statici agli apparecchi. Appena avrò tempo sperimenterò.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso