Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Percentuale al 65% ora facendo i conti e salendo del 5% ogni giorno si arriva al 100% mercoledì 22

Comunque ho qualche dubbio che sia un vero canale 4K perche' il transponder utilizzato e' DVB-S e non DVB-S2.
Che sia DVB-S è irrilevante, risulta HEVC a 23 Mbps quindi è sicuramente 4K.

Hanno optato per quella frequenza perchè era mezza vuota da tempo, ed è in DVB-S perchè ci sono anche canali SD MPEG-2.

21€ in più per avere 2 Multiscreen + 4K, il prezzo che aveva indicato Max.

Vedremo se sarà valido anche per i clienti preesistenti, e se soprattutto sarà possibile scorporare il 4K dal Multiscreen.

In sostanza chi oggi ha il Multiscreen (15 euro) e l'HD (6 euro) pagherebbe la stessa cifra, o sbaglio?.

In sostanza chi oggi ha il Multiscreen (15 euro) e l'HD (6 euro) pagherebbe la stessa cifra, o sbaglio?.
I 21€ in più erano riferiti all'offerta che aveva già incluso l'HD, quindi stando a quelle composizioni i 6€ dovrebbero esseri "nuovi" e da aggiungere a quelli dell'HD.

Non è escluso che i 6€ possano scomparire con composizioni più avanzate, come ad esempio la presenza di più di un pacchetto premium (pacchetto premium inteso come Sport, Calcio, Cinema).

21€ in più per avere 2 Multiscreen + 4K, il prezzo che aveva indicato Max.

Vedremo se sarà valido anche per i clienti preesistenti, e se soprattutto sarà possibile scorporare il 4K dal Multiscreen.

Offerta valida anche se sei già cliente Sky
C'è scritto sotto

Saluti

Hanno aumentato allora anche Calcio e Sport perché a listino vedo € 45,90 e non € 44,90.

può darsi che abbiano già adeguato con la fatturazione riportata ad un mese invece delle 4 settimane, quindi c'è un piccolo rateo in più. E' una supposizione la mia.

E a quel punto metti la promo direttamente con costi mensili, il lavoro in più non deve farlo sempre il cliente, non è un beta-tester a vita, anche se alla fine lo siamo tutti. :D

Ho ricontrollato i prezzi ora su sky, nel caso facessi abbonamento nuovo e mi sembra che alla fine siano gli stessi della tabella Experience ed Experience Plus (parlo dei prezzi di listino, perchè comunque i nuovi abbonati hanno degli sconti per i primi 12 mesi). L'unica differenza che rilevo, appunto, sono i 6 euro di differenza dell'Experience Plus rispetto al medesimo pacchetto con multiscreen connesso

Con qualche promo immagino perché di listino viene 88,90

Io da gennaio sarò a listino a 88,90. Non ho intenzione di spendere di più per cui se mi alzano il prezzo per lo SkyQ mi terrò il mio buon vecchio MV (tra le altre cose non saprei dove mettere il secondo Mini)
Il promoter con cui ho parlato sabato mi ha accennato un costo mensile per Sky Q più basso per i clienti +10. Mi ha parlato di un costo di 10/15 euro invece che 21, mi sembra strano....

Io da gennaio sarò a listino a 88,90. Non ho intenzione di spendere di più per cui se mi alzano il prezzo per lo SkyQ mi terrò il mio buon vecchio MV (tra le altre cose non saprei dove mettere il secondo Mini)
Il promoter con cui ho parlato sabato mi ha accennato un costo mensile per Sky Q più basso per i clienti +10. Mi ha parlato di un costo di 10/15 euro invece che 21, mi sembra strano....

Ho guardato adesso e da gennaio passo a 86,90...:(

Saluti

Quindi e confermato che chi vuole lo sky q deve prendersi i 2 mini e non 1 .
500 ore in Hd corrispondono ad 1 T e 1000 a 2T?
thx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso