Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che sia DVB-S è irrilevante, risulta HEVC a 23 Mbps quindi è sicuramente 4K.Comunque ho qualche dubbio che sia un vero canale 4K perche' il transponder utilizzato e' DVB-S e non DVB-S2.
21€ in più per avere 2 Multiscreen + 4K, il prezzo che aveva indicato Max.http://www.sky.it/tecnologia/skyq.html
Errore 404?
4K e HDR Ready.
Essential-Experience-Experience Plus
![]()
21€ in più per avere 2 Multiscreen + 4K, il prezzo che aveva indicato Max.
Vedremo se sarà valido anche per i clienti preesistenti, e se soprattutto sarà possibile scorporare il 4K dal Multiscreen.
I 21€ in più erano riferiti all'offerta che aveva già incluso l'HD, quindi stando a quelle composizioni i 6€ dovrebbero esseri "nuovi" e da aggiungere a quelli dell'HD.In sostanza chi oggi ha il Multiscreen (15 euro) e l'HD (6 euro) pagherebbe la stessa cifra, o sbaglio?.
21€ in più per avere 2 Multiscreen + 4K, il prezzo che aveva indicato Max.
Vedremo se sarà valido anche per i clienti preesistenti, e se soprattutto sarà possibile scorporare il 4K dal Multiscreen.
esatto 66.90 è il prezzo con 1 packInfatti.
Ma il full mi sa che costerà un bel po'.
Infatti.
Ma il full mi sa che costerà un bel po'.
Con qualche promo immagino perché di listino viene 88,90Io adesso ho il full + multivision e pago 72
Hanno aumentato allora anche Calcio e Sport perché a listino vedo € 45,90 e non € 44,90.
Io invece full e MV full non connesso per 2 anni a circa € 66,12/4 settimane, incluso costo My Sky, quindi figurati a che prezzi vogliono abituarci.Io adesso ho il full + multivision e pago 72
può darsi che abbiano già adeguato con la fatturazione riportata ad un mese invece delle 4 settimane, quindi c'è un piccolo rateo in più. E' una supposizione la mia.
Con qualche promo immagino perché di listino viene 88,90
Con qualche promo immagino perché di listino viene 88,90
Io da gennaio sarò a listino a 88,90. Non ho intenzione di spendere di più per cui se mi alzano il prezzo per lo SkyQ mi terrò il mio buon vecchio MV (tra le altre cose non saprei dove mettere il secondo Mini)
Il promoter con cui ho parlato sabato mi ha accennato un costo mensile per Sky Q più basso per i clienti +10. Mi ha parlato di un costo di 10/15 euro invece che 21, mi sembra strano....