Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcun altro ha ricevuto una mail da HockeyApp per il download dell'app skyQ?

Il formato della mail non mi convince più di tanto, per questo sto cercando conferme tra i tester!

Qualcun altro ha ricevuto una mail da HockeyApp per il download dell'app skyQ?

Il formato della mail non mi convince più di tanto, per questo sto cercando conferme tra i tester!

a me è arrivata l'email direttamente da sky, se vedi in prima pagina c'è anche lo screen

Mi ero dimenticato di scrivervi che a me la smart card l'hanno cambiata (era una smart card di 3/4 anni fa)

Ma come l’avete fatta a scaricare? Sullo store non c’è l’app! Il link portava allo store?

Finalmente il 22 si saprà tutto da quando è disponibile, prezzi, se all' inizio è solo per nuovi abbonati o anche vecchi. Sulla pagina di prova c'era offerta disponibile anche per i già abbonati, per me il sito sarà attivo il 23 guardando la barra oggi è al 70%

Ho dato una lettura alle ultime pagine, ma non ho compreso una cosa: se io volessi un solo decoder Skyq da mettere in salotto per il 4k+HDR non potrei quindi? il 4k è prerogativa del "nuovo multivision"? Se è così la mia TV fullhd rimarrà tale ancora per molto tempo...

Ho dato una lettura alle ultime pagine, ma non ho compreso una cosa: se io volessi un solo decoder Skyq da mettere in salotto per il 4k+HDR non potrei quindi? il 4k è prerogativa del "nuovo multivision"? Se è così la mia TV fullhd rimarrà tale ancora per molto tempo...

Per il solo 4kHDR probabilmente ci sarà il nuovo HUMAX. Lo Sky Q interagisce con l’ecosistema

Si ma non è ancora chiara la composizione dei pacchetti, in Uk il 4K è solo nel Multiscreen, in Germania basta invece il pacchetto HD.

Finalmente il 22 si saprà tutto da quando è disponibile, prezzi, se all' inizio è solo per nuovi abbonati o anche vecchi. Sulla pagina di prova c'era offerta disponibile anche per i già abbonati, per me il sito sarà attivo il 23 guardando la barra oggi è al 70%

Disponibile dal 23 e sarà per tutti da quello che mi dice(amico sky center, con ultima riunione fatta martedi')
Alla riunione non gli hanno detto i prezzi.

Saluti

Minimo bisogna farsi il multivision...con minimo 1 mini

Saluti

Ciao a tutti sono nuovo.
Volevo sapere se il mio nuovo decoder Humax che Sky mi ha installato due mesi fa va bene per il 4k futuro di Sky o se devo per forza migrare al nuovo decoder da 2 tera.
Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso