RoyalPains
Digital-Forum Gold Master
si l'ho visto è un listino peggiorativo rispetto a quello britannico
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non è vero...a me il.promoter,sky center e mio amico,mi ha
detto che me lo fa.
Chi lo vuole se lo prende,basta pagare!
Saluti
Appena passato promo di Sky Q anche durante la pubblicità di X factor
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Era questo lo spot che è passato durante x factor?
https://vimeo.com/155166787
https://www.dropbox.com/s/rpbwkitbxim0v1q/Video 16-11-17, 21 00 16.mov?dl=0
Questo è lo spot. Scusate la ripresa molto amatoriale.
Qualcun altro ha ricevuto una mail da HockeyApp per il download dell'app skyQ?
Il formato della mail non mi convince più di tanto, per questo sto cercando conferme tra i tester!
Ho dato una lettura alle ultime pagine, ma non ho compreso una cosa: se io volessi un solo decoder Skyq da mettere in salotto per il 4k+HDR non potrei quindi? il 4k è prerogativa del "nuovo multivision"? Se è così la mia TV fullhd rimarrà tale ancora per molto tempo...
Finalmente il 22 si saprà tutto da quando è disponibile, prezzi, se all' inizio è solo per nuovi abbonati o anche vecchi. Sulla pagina di prova c'era offerta disponibile anche per i già abbonati, per me il sito sarà attivo il 23 guardando la barra oggi è al 70%
Ho dato una lettura alle ultime pagine, ma non ho compreso una cosa: se io volessi un solo decoder Skyq da mettere in salotto per il 4k+HDR non potrei quindi? il 4k è prerogativa del "nuovo multivision"? Se è così la mia TV fullhd rimarrà tale ancora per molto tempo...
Ok grazie lo faccio subito appena esceDisponibile dal 23 e sarà per tutti da quello che mi dice(amico sky center, con ultima riunione fatta martedi')
Alla riunione non gli hanno detto i prezzi.
Saluti
Ciao a tutti sono nuovo.
Volevo sapere se il mio nuovo decoder Humax che Sky mi ha installato due mesi fa va bene per il 4k futuro di Sky o se devo per forza migrare al nuovo decoder da 2 tera.
Grazie.