Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi non da subito come quello da 2 tb?

Se adesso non ci sono canali o eventi trasmessi in 4K, da subito non serve un decoder abilitato al 4K.;)
Quando arrivera' il 4K, ci saranno anche i decoder compatibili.

Tra l'altro lo Sky Q attualmente in test ancora non e' ancora abilitato all'uscita video 4K (come lo Humax).

Ho provato anche io a disabilitare il Wi-Fi che ogni tanto mi dava problemi di connessione e a attivare il powerline tra principale e mini.
Con un mini funziona perfettamente ma l’altro non riesco a connetterlo.
A te si collegano entrambi?
Potrebbe essere che l’altro non mi si collega perché non è collegato direttamente alla presa ma è su una ciabatta?
Grazie
Si può essere la powerline non vanno attaccate alle ciabatte

Se adesso non ci sono canali o eventi trasmessi in 4K, da subito non serve un decoder abilitato al 4K.;)
Quando arrivera' il 4K, ci saranno anche i decoder compatibili.

Tra l'altro lo Sky Q attualmente in test ancora non e' ancora abilitato all'uscita video 4K (come lo Humax).

Ah grazie..mentre il 1080p al posto del 1080i attuale?

Ho provato anche io a disabilitare il Wi-Fi che ogni tanto mi dava problemi di connessione e a attivare il powerline tra principale e mini.
Con un mini funziona perfettamente ma l’altro non riesco a connetterlo.
A te si collegano entrambi?
Potrebbe essere che l’altro non mi si collega perché non è collegato direttamente alla presa ma è su una ciabatta?
Grazie

Eh, purtroppo ho rinunciato al Powerline perché perde la connessione continuamente. Molto probabilmente perché ci sono delle ciabatte di mezzo.

Collegando il Q principale e il mini in powerline invece del wifi posso avere problemi di conflitti con un altro powerline che uso in giro per la casa ? Sto notando un "difetto" nel mini e cioè che ogni tanto durante la visione l'audio si stoppa per mezzo secondo, come un singhiozzo . Il video rimane assolutamente fluido ma l'audio (home theatre) ha come dei balzelli, si stoppa per mezzo secondo e riparte

Sono uno dei fortunato che ha ricevuto in prova lo skyQ con un mini. Volevo sapere dagli altri tester dopo quanto hanno avuto il link per scaricare l'app x iphone?
Grazie

Sto notando un "difetto" nel mini e cioè che ogni tanto durante la visione l'audio si stoppa per mezzo secondo, come un singhiozzo . Il video rimane assolutamente fluido ma l'audio (home theatre) ha come dei balzelli, si stoppa per mezzo secondo e riparte
Se il video rimane perfetto e non squadretta nemmeno, allora mi sa che c'e' qualche problema di compatibilita' con l'home theater.
Se fosse un problema di connessione si interromperebbe anche il video, che anzi in genere e' il primo ad avere problemi (prima cioe' dell'audio)

ciao ragazzi scusate.
Io mi sono abbonato a Settembre e oggi pomeriggio vedendo la pubblicità dell SkyQ ho visto il decoder che ho io, e mi sembra sia proprio lo skyQ. Come faccio a capirlo?

ciao ragazzi scusate.
Io mi sono abbonato a Settembre e oggi pomeriggio vedendo la pubblicità dell SkyQ ho visto il decoder che ho io, e mi sembra sia proprio lo skyQ. Come faccio a capirlo?
Questo è lo skyQ
f76ca3afe82381e8c32fc7f985dab5d2.jpg

Ma non è ancora in commercio

Scusate ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.

Ho il multivision ma un decoder è solo hd e vorrei passarlo a Mysky.
Ho letto che c'è lo Humax e lo SKYQ non ancora in commercio.
Però a me hanno detto che se voglio il Mysky mi daranno quasi sicuramente il Pace..........vi chiedo:

1)posso scegliere che decoder avere?

2) è meglio lo Humax del Pace?

3) mi conviene aspettare lo Skyq considerando che al momento ho in tv full hd che non cambiero a breve?

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso