Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky q costerà di noleggio circa 60 euro al mese da aggiungere all'abbonamento che abbiamo? ma son matti?

Mi volete dire che solo per avere il decoder Sky Q occorrono 720 euro ogni anno.....e poi bisogna aggiungere abbonamento e in quanti accettano questa proposta forse 10 persone Berlusconi,Briatore,Agnelli.......non penso che sia cosi, faranno una proposta commerciale, al massimo se ora per il pacchetto completo con un multivision spendiamo 80 euro dopo con aggiunta del 4k e decoder nuovo arriveranno al massimo a 100 euro altrimenti sarebbe un flop di sicuro.

Mi volete dire che solo per avere il decoder Sky Q occorrono 720 euro ogni anno.....e poi bisogna aggiungere abbonamento e in quanti accettano questa proposta forse 10 persone Berlusconi,Briatore,Agnelli.......non penso che sia cosi, faranno una proposta commerciale, al massimo se ora per il pacchetto completo con un multivision spendiamo 80 euro dopo con aggiunta del 4k e decoder nuovo arriveranno al massimo a 100 euro altrimenti sarebbe un flop di sicuro.

Ma hai letto i post precedenti ? Si è scritto che costerà al massimo 6 euro in più si pensa come in Inghilterra .

così sarebbe già più umano ma in Inghilterra cosa hanno in 4k da trasmettere ?
Quello di cui avranno i diritti immagino, nel Regno Unito ci sono già vari service che producono in 4K per BT Sport, ad esempio Telegenic che ha prodotto anche la finale di Champions a Milano e produrrà pure le partite in 4K dell'Europeo.

Dal prossimo anno dovrebbe anche esserci la Formula 1.

sicuramente faranno un canale tematico 4K che penso come il canale 3D costerà 5 euro .
I servizio 4K dovrebbe essere incluso nel costo mensile dello Sky Q Silver.

Quello di cui avranno i diritti immagino, nel Regno Unito ci sono già vari service che producono in 4K per BT Sport, ad esempio Telegenic che ha prodotto anche la finale di Champions a Milano e produrrà pure le partite in 4K dell'Europeo.

Dal prossimo anno dovrebbe anche esserci la Formula 1.

I servizio 4K dovrebbe essere incluso nel costo mensile dello Sky Q Silver.

Avevo letto non ricordo più dove che i diritti in 4k per il campionato di serie a li aveva mediaset? è vero o una fregnaccia?

No, escludendo i costi una tantum lo Sky Q liscio costa 6£ al mese, il Silver 12£ al mese.

Il Silver è quello 4K, con incluso un mini (quindi 1 multivision).
questi prezzi non sarebbero poi tanto male, una volta il mysky hd lo si pagava 7 euro al mese.

non ho capito solo una cosa: il costo del multivision è incluso nel canone dello skyq silver? :eusa_think:

questi prezzi non sarebbero poi tanto male, una volta il mysky hd lo si pagava 7 euro al mese.

non ho capito solo una cosa: il costo del multivision è incluso nel canone dello skyq silver? :eusa_think:

Non è proprio come il multivision comunque si .

ah ok, perfetto. Il prezzo del silver, considerando pro e contro (tutte le registrazioni vanno nel decoder principale ma se è di 2TB alla fine è il doppio di quanto si può avere oggi con due mysky hd. Dopotutto da noi il mysky hd da 2TB non è mai arrivato....), mi sembra molto buono, visto che ad oggi il solo multivision costa 15 euro...

Avevo letto non ricordo più dove che i diritti in 4k per il campionato di serie a li aveva mediaset? è vero o una fregnaccia?
Vero, anche su più che Mediaset ora bisognerebbe abituarsi a considerarla Vivendi.

Non è da escludere che i diritti vengano ceduti o condivisi, c'è questa notizia dell'anno scorso di un contratto tra il service Telerecord e Sky per la produzione in 4K di Serie A ed Europa League, chiaro che poi senza i diritti non si fa niente.

Nuovo decoder SKYQ

Magari si divideranno i diritti con il 4K Champion su Mediaset e il 4K Europa league Sky , poi per i film qui non c'è problema , il problema si pone sulla serie a dove Mediaset ha tutti i diritti e non penso li voglia perdere , comunque fino al prossimo campionato ce ne passa sotto i ponti , anche perché lo Sky q lo vedremmo a metà 2017 .

Ma che io sappia non ci sono diritti assegnati per il 4K, Mediaset ha i diritti accessori tra cui figura il 3D ma non hanno il canale

Per me con i costi attuali dell'abbonamento Sky, eventuale abbonamento ad altra pay tv o servizi on demand via internet, il costo dell'adsl, ecc... non saranno molti che pagheranno per decoder e servizi aggiuntivi. Cioè già si spende troppo per le "tecnologie" (abbonamenti tv, cellulare, adsl, ecc...), sui 100-150 €/mese, molti che prendono un tv 4K alla fine è perchè hanno bruciato il vecchio TV e se hanno preso un TV 4K è perchè con qualche sconto costava come un full HD. La situazione qui non è rosea come in uk non possono passarci servizi simili (o a volte inferiori) ai loro prezzi.

Ma staremo a vedere , comunque sui 5 euro al mese te lo faranno pagare lo Sky q silver , più mi sa un bel 199 una tantum per il silver e 99 per lo Sky q .

Sky ha firmato un accordo di esclusiva per tutti i contenuti Fox, che comprende anche i contenuti in 4K (film/serieTV)..... fortunamente non esiste solo il calcio... non fossilizzatevi su quello

Ma magari film in 4k!! temo solo che lancino il decoder ma i contenuti effettivi tra cinema, sport , serie tv in 4k, complessivamente siano pochi

Dovrebbe arrivare a metà 2017 , per i costi non si sa ancora niente. Avranno sicuramente una quota mensile .

siete sicuri che costi "solo" 5 euro in più al mese Sky q? includerebbe il multivision sarebbe un prezzaccio , pur con i 200 euro iniziali una tantum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso