Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il modello base è quello più limitato, permette di fare streaming ad un solo tablet, probabilmente consente anche la sintonizzazione dei canali live ma non ne sono sicuro.Salve a tutti.
Questo SkyQ consente quindi, anche di vedere un canale live in tv ed un altro in streaming su tablet? O solo registrazioni?
Cioè, come si porrebbe nei riguardi del Multivision?
Per la partita il responso degli utenti sui forum inglesi è stato molto positivo (il bitrate si aggirava sui 38,5 Mbps), tra i contenuti resi disponibili on demand molto bene Big Cats e Pixels, invece un po' fiacco Forrest Gump.
Tra l'altro una novità proprio della stagione che sta per cominciare è che grazie all'evoluzione delle lenti le produzioni inglesi utilizzeranno la stessa regia sia per il 4K che per l'HD.
Per l'Italia non si sa ancora nulla, nel Regno Unito la connessione internet dei decoder sta diventando sempre più fondamentale, e in ambito 4K al momento il satellite viene utilizzato solo per le trasmissioni in diretta.Quindi per fruire del 4k bisognerà attaccare per forza lo sky q a internet?
Rivoluzionata l'offerta Sky Q dal punto di vista commerciale nel Regno Unito.
Per cominciare hanno rinominato i due modelli, quello base ora viene chiamato Sky Q 1TB e l'ex-Silver diventa Sky Q 2TB.
In secondo luogo hanno scorporato la componente Multivision e UHD che prima erano di serie sul modello Silver/2TB, ora infatti il decoder viene fornito ai nuovi clienti senza Mini e senza costi mensili aggiuntivi, pacchetto minimo per averlo è il Variety a 32£ al mese.
Ultra HD, un Mini e visione su dispositivi mobili ora fanno parte del pacchetto Multivision a 12£ al mese (quindi per chi vuole queste caratteristiche il costo non è cambiato), sembra sia obbligatorio per i vecchi clienti che vogliano passare a Sky Q.
Dal punto di vista dei costi l'unica differenza tra i due modelli sembra il costo d'installazione per i nuovi clienti che si abbonano senza Multivision, 49£ per l'1TB e 99£ per quello da 2TB.
domandona, io ho il my sky hd e quando ho preso sky me l'hanno piazzato in sala...ora pero la tv 4k la prendero in camera mia, visto che il decoder mini non supporterà il 4k,come devo fare?
Quando arriverà lo Sky q anche da noi lo metterai in camera e non in sala metterai il mini , semplice no ?
Si parla tanto di 4k,ma la banda sky dove la trova sul sat?Scusa ot.Dovrai per forza di cose portare un cavo satellitare in camera.
Poi potrai scegliere se prenderti lo Sky Q collegandolo in camera e utilizzare il Mini in sala, oppure optare per la soluzione vecchio stile MySky 4K in camera e MySky HD in sala (probabilmente hai un LNB SCR, il che supporta fino a 2 MySky).
Ma come ripeto spesso è ancora veramente presto per fare questi calcoli, il MySky 4K arriverà prima dello Sky Q, e ancora non si sa nulla sulla partenza del servizio Ultra HD in Italia, tanto meno sull'offerta commerciale che come dimostrano queste ultime variazioni è veramente difficile da prevedere.
Una frequenza l'hanno svuotata qualche settimana fa, questo gli consentirebbe di inserire fino a 3 canali 4K.Si parla tanto di 4k,ma la banda sky dove la trova sul sat?Scusa ot.
Quindi mi dici che per un prossimo futuro sarà indispensabile collegare alla rete i decoder sky?Una frequenza l'hanno svuotata qualche settimana fa, questo gli consentirebbe di inserire fino a 3 canali 4K.
Se poi utilizzano la stessa politica britannica, cioè di rendere disponibile i contenuti non-live solo attraverso l'on demand, potenzialmente potrebbero trasmettere 3 eventi in diretta contemporaneamente.
Nel Regno Unito al momento Sky sta utilizzando un canale per gli eventi live, l'obiettivo è di arrivare a 2 entro Settembre/Ottobre, e aumentare ancora il prossimo anno.
Intanto ho letto sulla rete che ci sono gia in Giappone dei tv prototipi 8k.Ma fino dove si puo' arrivare con la definizione dei televisori??A proposito di banda, quando arriverà il 4K probabilmente spegneranno definitivamente il 3D che ne porta via molta, non so se ci fanno un canale in 4K ma intanto gran parte di bitrate lo prendono da lì
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Intanto ho letto sulla rete che ci sono gia in Giappone dei tv prototipi 8k.Ma fino dove si puo' arrivare con la definizione dei televisori??L'occhio umano ha dei limiti se non erro.
Io ho visto un 4k ed è davvero come vede dal vivo un'occhio umano,un'8k a che serve?Meglio di come si vede dal vivo cosa c'è??Ti dirò che per quel che mi riguarda un ottimo HD, magari full a 1080p potrebbe essere più che sufficiente da qui all'eternità, ma si sa come sono queste cose, l'economia deve proseguire in qualche modo
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Se in camera vuoi lo Skyq principale si, perché è necessario il cavo proveniente dalla parabola. Se metti lo Skyq mini no, perché riceve il segnale in streaming da quello principalema si puo fare cosi semplicemente oppure dovrò far fare dei lavori a un tecnico? nella mia stanza i tecnici sky quando son venuti a metter l'impianto non han messo mano