Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho visto un 4k ed è davvero come vede dal vivo un'occhio umano,un'8k a che serve?Meglio di come si vede dal vivo cosa c'è??:eusa_think:La definizione di un'immagine non puo' andare avanti ancora per molto.

gli esperti dicono che oltre l'8 k non si potrà andare! mah..sarà cosi?

Se in camera vuoi lo Skyq principale si, perché è necessario il cavo proveniente dalla parabola. Se metti lo Skyq mini no, perché riceve il segnale in streaming da quello principale

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk

Uff come temevo...all'incirca quanto può costare un lavoro simile a spanne? perché fosse un botto a quel punto mi prendo la tv 4k pure in sala a quel punto :)

8k? ieri sera vedere skyuno era un supplizio uno schifo di hd!
C'erano delle scene dove nevicava e squadrettava tutto, neanche l'hd della rai sul DTT fa cosi schifo anzi!
6 euro per vedere sta schifezza sono soldi rubati

Ultima modifica:
Già! Che poi Sky possiede due frequenze (la 10775 e la 12731) al momento vuote. Ha compresso canali e poi tanta banda non utilizzata. Non sappiamo se sia stata richiesta di Disney Channel di ridurre la banda per suoi problemi di pagamento o altro però, avere due frequenze così libere, non ha senso. :eusa_wall:

Disney Channel ha problemi di pagamento?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Già! Che poi Sky possiede due frequenze (la 10775 e la 12731) al momento vuote. Ha compresso canali e poi tanta banda non utilizzata.
La 10775 non è di Sky ma di Eutelsat che la utilizza per trasmissioni dati: http://www.digitalbitrate.com/dtv.php?liste=1&live=65&lang=fr&mux=10775

La 12731 invece continua ad essere di Sky ma al momento sembra venga utilizzata per qualche tipo di test, settimana scorsa ci sono state trasmissioni dati che hanno raggiunto i 15 Mbps: http://www.digitalbitrate.com/dtv.php?liste=1&live=65&lang=fr&mux=12731

Non sappiamo se sia stata richiesta di Disney Channel di ridurre la banda per suoi problemi di pagamento o altro però, avere due frequenze così libere, non ha senso. :eusa_wall:
Non è Disney a pagare Sky, ma Sky a pagare Disney per il canale.

Ricordo che questo è il thread di Sky Q e al massimo del 4K, per lamentarsi della qualità dei canali HD non mancano i thread appositi.

Uff come temevo...all'incirca quanto può costare un lavoro simile a spanne? perché fosse un botto a quel punto mi prendo la tv 4k pure in sala a quel punto :)
Dipende. Se vuoi in camera quello principale i costi variano e non li so di preciso perché dipende da dove si trova la parabola, se è nello stesso piano o sul tetto. Magari il cavo lo fai scendere da un installatore di fiducia e lo Skyq o il my sky 4k lo fai installare dal tecnico sky pagando i soli costi standard che deciderà sky quando arriveranno questi decoder

Qualche notizia dalla Germania su Sky+ Pro e Ultra HD: http://www.broadbandtvnews.com/2016/08/17/sky-deutschland-to-introduce-uhd-receiver-sky-pro/

- Il servizio da loro parte questo autunno.
- Alla partenza ci saranno 2 canali, Sky Sport Bundesliga UHD e Sky Sport UHD, su quest'ultimo verrà trasmessa anche la Champions League.
- Film e Serie TV via On Demand.
- Lo Sky+ Pro è attrezzato per l'HDR.
- Il servizio Ultra HD sarà gratuito per 12 mesi per gli abbonati con pacchetto HD in possesso del nuovo decoder.

Non c'è scritto, ma ipotizzo che questi due canali vengano prodotti a Santa Giulia, e già così per i canali Cinema tedeschi e l'obiettivo dichiarato era di portare in Italia playout e uplink di almeno 100 canali di Sky Deutchland entro la fine del 2016.

Qualche notizia dalla Germania su Sky+ Pro e Ultra HD: http://www.broadbandtvnews.com/2016/08/17/sky-deutschland-to-introduce-uhd-receiver-sky-pro/

- Il servizio da loro parte questo autunno.
- Alla partenza ci saranno 2 canali, Sky Sport Bundesliga UHD e Sky Sport UHD, su quest'ultimo verrà trasmessa anche la Champions League.
- Film e Serie TV via On Demand.
- Lo Sky+ Pro è attrezzato per l'HDR.
- Il servizio Ultra HD sarà gratuito per 12 mesi per gli abbonati con pacchetto HD in possesso del nuovo decoder.

Non c'è scritto, ma ipotizzo che questi due canali vengano prodotti a Santa Giulia, e già così per i canali Cinema tedeschi e l'obiettivo dichiarato era di portare in Italia playout e uplink di almeno 100 canali di Sky Deutchland entro la fine del 2016.

Diversa rispetto all'offerta inglese e senza i mini decoder per le altre stanze, non male come contenuti comunque anche perché tutto a costo zero per il primo anno: wow!...ultimi ma arriveremo anche noi in Italia ^^ io pronostico settembre 2017 dopo le vacanze estive

Dipende. Se vuoi in camera quello principale i costi variano e non li so di preciso perché dipende da dove si trova la parabola, se è nello stesso piano o sul tetto. Magari il cavo lo fai scendere da un installatore di fiducia e lo Skyq o il my sky 4k lo fai installare dal tecnico sky pagando i soli costi standard che deciderà sky quando arriveranno questi decoder

cavolo un lavorone quindi..la parabola è sul tetto del condominio e hanno già fatto il lavoro di far passare il filo dal tetto fino a me...avendo già fatto tale lavoro pensavo bastasse far passare il filo satellitare dalla sala a camera mia e bom

Sky + Pro (Sky Deutschland) tedesca emittente pay-TV Sky Deutschland lancerà il nuovo ricevitore Sky + Pro in Germania e Austria, con il lancio della sua offerta Ultra HD in autunno 2016.

La scatola contiene un UHD 1 terabyte su hard disk che permette agli spettatori di mettere in pausa, riavvolgere e registrare il programma attualmente in esecuzione. Esso offre spazio per fino a 185 ore di registrazione in HD come un archivio personale. Il ricevitore HDR con capacità sarà disponibile per i clienti satellitari esistenti e nuovo cavo e DTH in autunno 2016.

Sky Deutschland ha anche confermato che il suo servizio Ultra HD - come riportato da News Broadband TV - lancerà con una copertura dal vivo di calcio, si sviluppa su due canali: Sky Sport Bundesliga UHD trasmetterà una partita al Bundesliga Match Day nel nuovo standard mentre Sky Sport UHD volontà mostrare giochi selezionati della UEFA Champions League in Ultra HD.

Ulteriori eventi sportivi in ​​diretta, nonché film e serie su Sky On Demand seguiranno.

Tutti gli abbonati Sky firmato per il pacchetto Premium HD avranno 12 mesi di accesso gratuito a Sky Ultra HD. Essi richiedono solo un televisore HD Ultra e il ricevitore Sky + Pro.

In pratica sarà uno SKY q , castrato rispetto alla versione uk è senza versione mini , dove da noi rimarrà il multivision normale .

E' stato già annunciato che Sky Q da noi arriverà il prossimo anno, semplicemente non avrà l'esclusiva dell'Ultra HD.

In Italia di sport che diritti ha la nostra Sky per il 4K, considerando che non possono mandare nulla di serie A e Chamipons che è in mano a Mediaset?
La premier league e basta?

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso