Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo so ma devo pagare ancora per avere anche lo skyq? non possono farlo sui mysky?

No , se vuoi dovrai prenderti lo Sky q , pagando ovviamente sia per il decoder sia qualcosa in più ogni mese . Ovviamente nessuno ti obbliga di cambiare .

lo so ma devo pagare ancora per avere anche lo skyq? non possono farlo sui mysky?
dai vedremo tanto alla fine paghero per avere lo skyq, non riusciro' a resistere! :)
Se vuoi avere tutti i servizi di skyq dovrai per forza cambiare decoder. Non si può avere tutto quello che offre skyq nei mysky che abbiamo già a casa, è una questione di hardware...

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk

Se vuoi avere tutti i servizi di skyq dovrai per forza cambiare decoder. Non si può avere tutto quello che offre skyq nei mysky che abbiamo già a casa, è una questione di hardware...

conviene aspettare lo skyQ? di certo nn spendo soldi per prendere il nuovo mysky del 4 k non mi interessa una cippa.
Il fatto che Max non si faccia vedere molto come prima mi da l'idea che lui sa tutto :)

Ricordo che l'azienda è unica da appena un paio d'anni, riorganizzare un gruppo che opera in 3 paesi non è facile soprattutto quando di mezzo ci sono i lavoratori.

Sky ha comunque esplicitamente dichiarato che sta lavorando per allineare le date di rilascio delle nuove tecnologie/servizi nelle 3 divisioni, per lo sviluppo dei servizi internet ad esempio è stato creato un nuovo hub a Leeds, li è stata sviluppata l'app italiana di Sky Sport.
La speranza è che stiano seguendo la stessa strada per lo sviluppo di Sky Go Extra e che ciò porti una rinfrescata generale al servizio, nei dati finanziari hanno detto che era in fase di completamento l'infrastruttura unica che sta dietro Now TV/Sky Go/Sky Q, non è poi chiaro cosa questo voglia dire in concreto.

Sui vecchi MySky dubito ci sarà più qualche innovazione al di fuori della nuova Homepage, è sui nuovi decoder (Sky Q/Sky+ Pro) che lo sviluppo è unico e su cui ci si potrà aspettare uniformità tra i 3 paesi.

Live e on demand sono due cose completamente separate, per i canali in diretta è vero, è estramente complesso offrire il servizio ad un così alto numero di persone.

Per l'on demand invece è l'esatto opposto, la modalità download & play di Sky esiste appositamente per garantire la visione dei contenuti anche alle connessioni più svantaggiate, un cliente con una connessione da 1 Mega, ad esempio, sarebbe benissimo in grado di fruire dell'On Demand HD (h264) semplicemente facendo partire lo scaricamento molto prima della visione.
Possibilità che ad esempio Netflix non offre perchè o la connessione regge lo streaming HD, oppure non hai altra scelta che vederlo in SD.

Anche la storia delle connessioni italiane scadenti lascia il tempo che trova, leggo quotidianamente sui forum britannici lamentele sulla velocità di connessione, e critiche sulla scelta di distribuire i film 4K solo tramite on demand (alcuni hanno una connessione così scarsa che impiegano fino a 13 ore per scaricare un film).

Si ma il direttore parlava proprio dell' on demand perché diceva che con la banda media che si ha in Italia ci voleva troppo tempo per scaricare il film è non lo potevi vedere subito come succede ora con l' SD e la gente si sa non vuole aspettare . Così aveva detto .
Poi secondo me i server di Sky sono un po' vecchi e non aggiornati per ora a quelli che possono avere quelli i netflix . Ma spero che con la fusione di Sky UK e Sky Germania la cosa possa cambiare in tempi brevi , cioè per l'inizio del 2017 .

conviene aspettare lo skyQ? di certo nn spendo soldi per prendere il nuovo mysky del 4 k non mi interessa una cippa.
Il fatto che Max non si faccia vedere molto come prima mi da l'idea che lui sa tutto :)

Il nuovo my Sky + dovrebbe avere rispetto al vecchio my Sky un hard disk più capiente si pensa a 1 tera , una nuova interfaccia grafica , la possibilità di vedere in HD l'on demand e la possibilità futura di vedere i canali in 4K , infatti sarà 4K ready .

conviene aspettare lo skyQ? di certo nn spendo soldi per prendere il nuovo mysky del 4 k non mi interessa una cippa

se oltre al 4k vuoi: grafica fluida, app (es. Facebook, YouTube, spotify), multivision in streaming (es. metti in pausa un programma in una stanza e lo riprendi in un'altra), ricerche vocali allora si, conviene aspettare ;)

mirko 1974
penso che sky stia già lavorando lato server in vista dell'arrivo dell'on demand hd...

se oltre al 4k vuoi: grafica fluida, app (es. Facebook, YouTube, spotify), multivision in streaming (es. metti in pausa un programma in una stanza e lo riprendi in un'altra), ricerche vocali allora si, conviene aspettare ;)

mirko 1974
penso che sky stia già lavorando lato server in vista dell'arrivo dell'on demand hd...

Si quello lo penso anche io .

mirko 1974

quindi e' ufficiale che l'hd on demand sui vecchi my sky non sara' disponibile? per me e' irrinunciabile
si cmq io vado per lo skyQ!

Non si può dare una risposta certa.... forse si forse no...

quindi e' ufficiale che l'hd on demand sui vecchi my sky non sara' disponibile? per me e' irrinunciabile

Per ora si è parlato che il nuovo my Sky + avrà l'HD sull'on demand e non si è menzionato il vecchio my Sky , ma però mai dire mai , anche sè secondo me per incentivare le vendite dei nuovi decoder che molto probabilmente si pagheranno 99 euro una tantum , si farà solo sul nuovo , ma vedremo ....

Thx allora nel frattempo mi guardero' tutte le serie su netflix in Hd e aspettero' che arrivi lo skyQ nel 2017. Cosi nel frattempo mi mettero' la fibra!

ps mi spiegate come funziona il MV con lo sky Q? bisogna collegarlo a internet per farlo dialogare con il decoder principale anche lui collegato a internet?

No , se vuoi dovrai prenderti lo Sky q , pagando ovviamente sia per il decoder sia qualcosa in più ogni mese . Ovviamente nessuno ti obbliga di cambiare .
Secondo me non ci sarà il costo d'ingresso per lo SkyQ nè canoni mensili. Sky lo fece con il MySkyHD ma all'epoca la gente riusciva a pagare 199 euro una tantum, adesso la vedo dura :D
Io credo che come in UK ci saranno due listini diversi, uno per chi ha lo SkyQ e uno per chi ha lo Sky+, in modo che il canone del decoder lo paghi mese per mese integrato nel listino. In UK chi prende il Box Sets Bundle (che sarebbe il nostro SkyTV+Famiglia+Box Sets) con lo SkyQ paga 50 sterline al mese, chi prende lo stesso pacchetto ma con lo Sky+ paga 38 sterline al mese. La differenza è il costo del decoder. Cosa è molto caro con lo SkyQ sono i pacchetti aggiuntivi, cioè Cinema e Sport... lì andiamo parecchio su perchè sono à la carte. Con lo Sky+ invece c'è il Complete Bundle che include tutto

Devi capire che i blog scrivono cose a casaccio pur di fare click e visite. Delle uniche anticipazioni che mi fido sono quelle di digital-news. Poi quel sito ne sà meglio di SkyCorporate? "https://corporate.sky.com/documents/sky-content/sky-content-highlights-2016.pdf"

Ma questo fantomatico decoder Sky+pro, quando dovrebbe arrivare in Italia? Che novità porta, anche il 4K? Scusate se ho ripetuto una domanda già fatta.

Mirko1974 ti ringrazio vivamente per l'appellativo dato a tutta la categoria.
cerchiamo di darci tutti una calmata ed essere più educati

ps mi spiegate come funziona il MV con lo sky Q? bisogna collegarlo a internet per farlo dialogare con il decoder principale anche lui collegato a internet?
I decoder secondari (Mini) sono collegati al decoder principale solo tramite rete locale, utilizzando WiFi/ethernet/powerline integrata.

Quindi non è possibile avere il decoder principale in un'abitazione e il Mini in un'altra (a meno che non lo si dia al vicino di casa e lo si colleghi allo stesso WiFi :laughing7: )

Ma questo fantomatico decoder Sky+pro, quando dovrebbe arrivare in Italia? Che novità porta, anche il 4K? Scusate se ho ripetuto una domanda già fatta.
Nessuna data, però i beta tester dovrebbe riceverlo nei prossimi mesi.

Rispetto ai vecchi MySky sarà compatibile 4K (però non vuol dire che il servizio 4K partirà assieme al decoder), nuova interfaccia grafica, hard disk da 1 tera, e forse on demand HD.

Non avevano detto che arrivava (Sky Q) la prossima primavera?Cosi' mi pareva di avere letto..oppure ora arriva solo questo Sky+Pro,boh..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso