Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A pagina 56, non è chiaro se la nuova homepage verrà "rilasciata" nel 2016 insieme al nuovo decoder. Sbaglio?
Le due cose sono slegate, la nuova home page dovrebbe arrivare entro quest'anno mentre il nuovo decoder l'anno prossimo.

L'aggiornamento software è necessario, tra l'altro, per rendere meno macchinoso lo scaricamento dei file quando verrà introdotto l'HD, si potrà infatti indicare la preferenza se scaricare i contenuti sempre in HD oppure sempre in SD.

Non vedo l'ora di poter mettere le mani sul nuovo decoder :) Sperando che sarà disponibile per tutti (e non solo per gli extra dai 3 anni in avanti, visto che a dicembre diventerò finalmente extra 1 anno :p).
E spero che non aumentino troppo gli abbonamenti che già sono belli cari...

Per quanto riguarda gli sconti... sono favorevolissimo agli sconti per i nuovi clienti... Odio invece il meccanismo delle retention e reconnection, perché vedo che tantissimi utenti di questo forum, e quindi immagino in generale, ogni 3x2 disdicono pacchetti, annullano contratti solo per ottenere scontistiche sull'abbonamento! Ora... voi fate benissimo, per carità! E' il meccanismo che è sbagliato... A me viene male a pensare a tutti i giri che dovrei fare per far saltar fuori uno sconto...
Preferirei piuttosto che sky non facesse più di questi giochetti, ma che puntasse a far mantenere gli abbonamenti magari integrando l'HD nel costo dell'abbonamento (e mettendo a pagamento il 4K appena sarà introdotto), ecc...
Il meccanismo "extra" ad esempio lo trovo interessante per evitare tutti quelli che puntano alle reconnection e fidelizzare i clienti...
Io invece rosico perché non ho i contenuti in Super HD riservati ai 3 anni di "extra" essendo un neo cliente sky :(

Se togli gli sconti ai retentionisti e li mantieni per i nuovi abbonati, la gente farà semplicemente scadere l'abbonamento e ne aprirà uno nuovo. Ma per Sky questa pratica è ben più costosa che offrire ret/rec

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Se togli gli sconti ai retentionisti e li mantieni per i nuovi abbonati, la gente farà semplicemente scadere l'abbonamento e ne aprirà uno nuovo. Ma per Sky questa pratica è ben più costosa che offrire ret/rec

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Basterebbe lasciare gli sconti solo ai nuovi abbonati che in passato non si sono mai abbonati a sky... Così almeno dovresti intestare il contratto sempre a persone diverse e potrai farlo massimo un paio di volte...
Incrementerei invece i benefici per chi rimane anche dopo il primo anno di sconti!

Ma quindi in UK questo nuovo decoder che costo ha? Si sa già? Leggevo qualche pagina indietro 99£... E' una tantum o poi c'è anche una quota mensile?

quando consegnano i primi sky q per beta test ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sky+ Pro ha 8 tuner, lo stesso numero dello Sky Q britannico da 1 tera, ma al momento sono utilizzabili solo 2 e anche il software è identico ai vecchi decoder distribuiti . Avrà come lo Skyq il 4K ma non avrà tutte le applicazioni dello Sky q come YouTube , Twitter , musica , non avrà l'abilitazione Bluetooth , non avrà il wi-fi 5ghz ma solo 2,5 ghz , non potrai passsare istantaneamente dalla TV al tablet e viceversa con soluzione di continuità .

In pratica lo Sky + di diverso a un hard disk più capiente e il 4K , perciò se non hai TV 4K non serve e butteresti secondo me via 99 euro che ti chiederanno per avere il nuovo decoder .

Si perché l'hard disk più grande servirà a registrare programmi in 4K che occupano più spazio.

Ma veramente a voi basta l'hard disk da 500 Gb e non è una continua rincorsa a guardare le cose per forza in fretta e skippando... proprio per liberare spazio? Beati voi!

Nuovo decoder SKYQ

Io guardo e poi cancello , io ho l'hard disk a 250 gb .

Ma veramente a voi basta l'hard disk da 500 Gb e non è una continua rincorsa a guardare le cose per forza in fretta e skippando... proprio per liberare spazio? Beati voi!

Ahahahah io sono sempre sotto al 15% di spazio disponibile :p
Io penso di passare al nuovo decoder quando sarà disponibile, sia per l'HD da 1Tera che per il 4K, sperando che il 4K però sia disponibile a tutti e non solo agli extra di almeno 3 anni (com'è ora per i contenuti in super HD)...
Sentivo che dal prossimo anno ad esempio la F1 dovrebbe essere trasmessa in 4K giusto? Già questo mi convincerebbe al 100% a cambiare decoder :p
Sempre se oltre ai 99€ poi non mettono una quota mensile extra...

Ahahahah io sono sempre sotto al 15% di spazio disponibile :p
Io penso di passare al nuovo decoder quando sarà disponibile, sia per l'HD da 1Tera che per il 4K, sperando che il 4K però sia disponibile a tutti e non solo agli extra di almeno 3 anni (com'è ora per i contenuti in super HD)...
Sentivo che dal prossimo anno ad esempio la F1 dovrebbe essere trasmessa in 4K giusto? Già questo mi convincerebbe al 100% a cambiare decoder :p
Sempre se oltre ai 99€ poi non mettono una quota mensile extra...

Ma speriamo non mettano i soliti 5 euro in più se vuoi il 4K come fanno già con l'HD e il 3D . Oppure per chi ha più pacchetti sia gratis , vedremo ....

Sicuro che il cinema in 4K lo vedremo solo scaricando dal my Sky come fanno in UK e non in diretta .

Stessa cosa faccio io,e tantissimi che hanno il my sky.

Sì sì ma anch'io guardo e poi cancello... Il problema è che accumulo troppe cose da guardare :p
Secondo me la soluzione migliore sarebbe includere il 4K con l'HD... Oppure mettere l'HD gratuito con il pacchetto cinema ad esempio, e far pagare il 4K i soliti 6€... Insomma girare anche i vari pacchetti ma mantenere i prezzi...
Che già non sono bassi :p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso