Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io guardo e poi cancello , io ho l'hard disk a 250 gb .

Stessa cosa faccio io,e tantissimi che hanno il my sky.P.s.non siamo il salvadanaio di sky e dei venditori di tv.Io ho 2 tv full hd anche nuovi e spendere ancora soldi almeno per 5-6 anni non ci penso nemmeno.

250 GB e vi bastano? ripeto... beati voi.

Appena mi sono abbonato, dopo pochi mesi stavo per mollare sky proprio perchè 500 GB non mi bastavano e dovevo star sempre di corsa a guardare o cancellare. Ho sostituito l'hard disk (come molti qui) con uno da 2 TB.. vi assicuro.. è un altro mondo. Oltretutto molto più veloce il decoder, in quanto l'hard disk montato da sky è modelli vecchi e lenti.. chissà quello del 250 GB che era precedente, sarà lentissimo e rumoroso :eusa_doh:

Appena mi sono abbonato, dopo pochi mesi stavo per mollare sky proprio perchè 500 GB non mi bastavano e dovevo star sempre di corsa a guardare o cancellare. Ho sostituito l'hard disk (come molti qui) con uno da 2 TB.. vi assicuro.. è un altro mondo. Oltretutto molto più veloce il decoder, in quanto l'hard disk montato da sky è modelli vecchi e lenti.. chissà quello del 250 GB che era precedente, sarà lentissimo e rumoroso :eusa_doh:

Si mooolto lento e rumoroso .
Perciò a te il mysky + non serve avendo già un hard disk più capiente del tera che da Sky .

Io sono sempre al limite con 320GB, il punto è che il decoder Sky è davvero entry-level e anche il disco di serie è lento.
Occhio alle capienze però perchè in Italia bisogna pagare le royalties a SIAE, di conseguenza gli HDD da noi sono arrivati sempre dimezzati rispetto a quelli UK. La mia previsione è che lo Sky+ avrà 500GB mentre lo SkyQ avrà 1TB

Si mooolto lento e rumoroso .
Perciò a te il mysky + non serve avendo già un hard disk più capiente del tera che da Sky .

Servirà per il 4k e il nuovo epg e varie features che sui vecchi decoder non ci sono. Sono per gli aggiornamenti, sempre ;)

Io sono sempre al limite con 320GB, il punto è che il decoder Sky è davvero entry-level e anche il disco di serie è lento.

Se non si utilizza il "collega serie" e si guarda moltissimo la tv, forse i 500 GB bastano.
Ma io che guardo 1 o 2 episodi di serie tv al giorno, i 500 gb erano totalmente improponibili. Adesso ho salvato tipo 20 stagioni in hd, e le guarderò con calma pian piano.

Il mio my sky bskyb ha 500 gb,io mi accontento.E come dice il detto chi si accontenta gode e non spende soldini in più.......:eusa_whistle::)

Servirà per il 4k e il nuovo epg e varie features che sui vecchi decoder non ci sono. Sono per gli aggiornamenti, sempre ;)

Se non si utilizza il "collega serie" e si guarda moltissimo la tv, forse i 500 GB bastano.
Ma io che guardo 1 o 2 episodi di serie tv al giorno, i 500 gb erano totalmente improponibili. Adesso ho salvato tipo 20 stagioni in hd, e le guarderò con calma pian piano.
Se avessi un hard disc d 2 tb,sarei con una miriade di serie da vedere,con il mezzo tb.vedo le serie il giorno dopo al massimo 2-3 giorni.Per quanto riguardo la velocità dell'hard disc.mi va una bellezza.:)
Ma 20 serie in hd ancora da vedere,non sono troppe??Mica si vive solo di tv,mah????:eusa_think::eusa_think::eusa_think:

senza soluzione di continuità significa vederlo tutto di fila. con soluzione di continuità vuol dire vederlo spezzato. quindi presumo che mettere in pausa da una parte e vederlo su un altro dispositivo sia SENZA soluzione di continuità

non potrai passsare istantaneamente dalla TV al tablet e viceversa con soluzione di continuità .

la royalties da pagare alla siae viene pagata dagli utenti finali e non da sky, quindi attualmente non la paghi per questi decoder in comodato d'uso.

Occhio alle capienze però perchè in Italia bisogna pagare le royalties a SIAE, di conseguenza gli HDD da noi sono arrivati sempre dimezzati rispetto a quelli UK. La mia previsione è che lo Sky+ avrà 500GB mentre lo SkyQ avrà 1TB

la royalties da pagare alla siae viene pagata dagli utenti finali e non da sky, quindi attualmente non la paghi per questi decoder in comodato d'uso.
Ma quando mai... queste royalties ce le troviamo affogate nel prezzo finale, a noleggio o di proprietà che sia

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

ovviamente paghiamo noi...ma di sicuro non è che in italia hanno messo harddisk + leggeri per pagare meno tassa siae. quella tassa che viene fuori come causa dei prezzi + alti in italia è una cavolata assurda, sono ben altri i motivi e le tasse. hanno messo hardisk + leggeri xkè avevano quelli e perchè se non li vuole nessuno te li tirano dietro...e visto che sky ti dà decoder in comodato non ci mettono certo il top gamma ma quello che capita.

Per i decoder con harddisk da 400 GB in su, l'importo dell'equo compenso dovrebbe essere fisso ad € 32.20.

Se avessi un hard disc d 2 tb,sarei con una miriade di serie da vedere,con il mezzo tb.vedo le serie il giorno dopo al massimo 2-3 giorni.Per quanto riguardo la velocità dell'hard disc.mi va una bellezza.:)
Ma 20 serie in hd ancora da vedere,non sono troppe??Mica si vive solo di tv,mah????:eusa_think::eusa_think::eusa_think:

Non hai capito.. E' proprio perchè guardo poca tv che necessito di tanto spazio. Chi guarda le serie tv come un forsennato non ha bisogno di spazio proprio perchè guarda tanta tv e riesce a farsi bastare il poco spazio dei 320 o 500 gb. Che sembrano tanti, ma in pochi sanno che lasciando attivo il "scelti per te" già 200 gb dell'hard disk sono occupati da quello, ovvero da serie tv e film che quasi sicuramente non vedranno nemmeno. Questo è uno dei paradossi di sky :D

Invece se disabiliti gli scelti per te, e metti un hard disk da 2 tb, hai realmente a disposizione 2 tb puliti. Ho una 20ina di serie complete salvate, film e programmi tv... e non supera mai il 50 perc di spazio. In pratica guardo solo quello che voglio, quando voglio. Figata!

Domanda o.o.t....come si disabilitano i "scelti per te"?

Inviato dal mio HIGHWAY utilizzando Tapatalk

Se lasciate hd originale non risolvete niente

Per togliere Scelti per Te una volta era disponibile in area privata (o tramite call center).. Ma per andare sul sicuro basta disabilitare l'on Demand

Se lasciate hd originale non risolvete niente

Mi sà che hai ragione, però in teoria, bloccando scelti per te e andando manualmente dal decoder a cancellare i files presenti, si dovrebbe risolvere. Ripeto: in teoria

Alcune domande: on demand HD riguarderà tutti i contenuti? Incluso Box Sets? Sarà a pagamento?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

se togli lo scelti per te non trovi + spazio. quello spazio è riservato dal software del decoder. infatti secondo voi dove stanno gli spot di admsart... e in futuro magari altro

se togli lo scelti per te non trovi + spazio. quello spazio è riservato dal software del decoder. infatti secondo voi dove stanno gli spot di admsart... e in futuro magari altro

Ma hai provato o lo supponi?

Secondo me lo dici per sentito dire, senza offesa :)

Sarebbe interessante che un interessato, provi a disabilitare ondemand, cancellare i files in scelti per te... e vedere se la percentuale rimanente visualizzabile nel decoder, aumenta.

Non aumenta. È una partizione separata e nascosta. Non so in quanti te lo hanno già detto :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso