Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo SkyQ uscirà in italia a inizio 2018.
Non ci sono date o supposizioni...... l'unica cosa che si sa è questa.
Nonostante sia una bellissima notizia vorrei ricordare che stiamo parlando della stagione 2018/2019 quindi significa che fino ad agosto/ settembre 2018 non avremo nessun contenuto 4k quando invece sia Inghilterra che Germania è da più di un anno che trasmettono contenuti 4k ....quindi si bella notizia ma siamo di gran lunga indietro ...avrebbe più senso lanciare per natale lo skyQ e da gennaio trasmettere qualche film o documentario in 4k in attesa poi del calcio
È una tua supposizione.....inoltre poco fa ho visto un video di Sky sport che parla dell'annuncio e la ragazza ha detto che lo skyQ arriva ENTRO IL 2018 ahahahah hanno già cambiato da iniziò 2018 a entro il 2018
Il decoder è compatibile anche con le TV HD (anche se ovviamente in quel caso vedranno al massimo in HD appunto), mentre per vedere in Ultra HD serve una TV che abbia l'ingresso HDMI in grado di accettare segnali UHD a 50fps.Non sono un esperto.
Quando ci sarà lo SkyQ,( decider?,box?) Che tipo di tv dovrei acquistare?
Oppure mi basta il tv che ho? È un 4K UHD Samsung.
Saluti
Quando sarà il momento ovviamente potranno richiederlo tutti i clienti, al momento viene distribuito solo a quelli nuovi perchè monta ancora il vecchio software e quindi non è diverso dagli altri MySky.Ma questo Sky Q in poche parole è il nuovo decoder, vero?
e quindi verrà dato solo ai nuovi clienti?
Uscirà in due versioni, una satellitare ed una IPTV (com'è il MySky per gli attuali clienti Tim Sky).è un decoder esclusivamente di "internet" (quindi, concorrenza a netflix, e se di internet, basta anche qualche mega di navigazione o serve x forza la fibra?) o ci sarà anche l'ingresso satellitare?
Non è noto, in Uk il decoder viene fornito di base, i servizi aggiuntivi (visione su smartphone/tablet/seconda TV) sono disponibili solo con il pacchetto Multiroom.e per averlo, successivamente, si pagherà ulteriormente o sarà in comodato d'uso gratuito?
Ho appena risposto ad un sondaggio che faceva riferimento al nuovo decoder.
Si parla di 199 o 99 per chi è cliente da 6+ anni.
Ovviamente ho risposto che a queste condizioni, non farei l'upgrade.
Tapatalk
Ho appena risposto ad un sondaggio che faceva riferimento al nuovo decoder.
Si parla di 199 o 99 per chi è cliente da 6+ anni.
Ovviamente ho risposto che a queste condizioni, non farei l'upgrade.
Tapatalk
Stesso sondaggio arrivato anche a me, aggiungo che oltre l'unatantum si prevede un canone di 25€ o 15€ in più al mese.
Addirittura??![]()