alberto_64
Digital-Forum Silver Master
Quanto costa il Multiscreen? 15€ al mese.
Quello connesso, si.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quanto costa il Multiscreen? 15€ al mese.
Infatti lo chiamano "costo d'installazione" quando in realtà costi di installazione non ce ne sono quando cambi il decoder,. E' un vero e proprio anticipo sull'acquisto, solo che il decoder rimane in comodato. Ma ci sarà anche questa volta il costo d'ingresso, poco ma sicuro. Per fortuna non c'è più il canone mensile (perchè anni fa c'era anche in Italia per le combinazioni basse)99 euro per sostituire il decoder non li spendo più. Mi sono stufato che ogni volta che cambio decoder con uno più performante Sky mi chieda questa cifra. In pratica te lo fanno acquistare ma neanche te lo puoi tenere
Appunto, in Uk i servizi Sky Q sono inclusi in Multiscreen, che da noi costa proprio 15€ al mese.Quello connesso, si.
Infatti lo chiamano "costo d'installazione" quando in realtà costi di installazione non ce ne sono quando cambi il decoder,. E' un vero e proprio anticipo sull'acquisto, solo che il decoder rimane in comodato. Ma ci sarà anche questa volta il costo d'ingresso, poco ma sicuro. Per fortuna non c'è più il canone mensile (perchè anni fa c'era anche in Italia per le combinazioni basse)
Appunto, in Uk i servizi Sky Q sono inclusi in Multiscreen, che da noi costa proprio 15€ al mese.
Quel sondaggio che sembrerebbe essere arrivato a mezzo mondo è semplicemente formulato male.
Non solo, in caso venga installato pure il Mini il tecnico deve anche mettere a punto la rete per i decoder con eventuale installazione di booster WiFi.In realtà è un costo di adeguamento impianto, in quanto viene cambiato l'LNB.
In realtà è un costo di adeguamento impianto, in quanto viene cambiato l'LNB.
Cambiano l'LNB? Oh signor! Io ho due LNB uno astra hot bird che sta per i fatti suoi e uno solo hotbird per sky! Questi che macelli mi farebbero?![]()
Si, perché il nuovo decoder necessita del nuovo LNB dcs per poter gestire i 12 decoder interni con un solo cavo.
12 decoder interni?
Puoi spiegare bene?
Speriamo che per i clienti multiscreen ci sia qualche agevolazione sull' istallazione
Una curiosità: io rinnoverò il contratto con Sky ad ottobre, successivamente se presentano questo Sky Q ad inizio 2018 o comunque in qualunque mese dopo ottobre io non posso modificare nulla per un anno, giusto? Pagherei le panali sui sconti fruiti giusto?