• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si esatto e lo sarà anche qui da noi .

Io mi auguro che chi come me paga gia il MV , avere 3 decoder non sia una batosta come prezzo.
Spero in una buona promo come abbonato +10.
Sinceramente sono motro curioso, sia come tecnologia sia come proporranno e venderanno offerta
 
Io mi auguro che chi come me paga gia il MV , avere 3 decoder non sia una batosta come prezzo.
Spero in una buona promo come abbonato +10.
Sinceramente sono motro curioso, sia come tecnologia sia come proporranno e venderanno offerta

Guarda la spero anche io . Vediamo che prezzi proporranno sia ai nuovi che vecchi abbonati .
 
Guarda la spero anche io . Vediamo che prezzi proporranno sia ai nuovi che vecchi abbonati .

Magari ce li puoi anticipare tu i prezzi ...visto che hai tutte queste certezze riguardo lo skyQ e i mini .....tu non puoi dire "arriverà anche qui da noi " ma chi lo ha detto ????? devi esprimere una tua opinione e quindi SECONDO TE arriverà anche da noi il mini Q
 
Nuovo decoder SKYQ

Magari ce li puoi anticipare tu i prezzi ...visto che hai tutte queste certezze riguardo lo skyQ e i mini .....tu non puoi dire "arriverà anche qui da noi " ma chi lo ha detto ????? devi esprimere una tua opinione e quindi SECONDO TE arriverà anche da noi il mini Q

Dalle brochure che hanno già dato ad alcuni promoter sky c'è proprio scritto che si potranno avere fino a 2 decoder . I prezzi purtroppo non si sanno ancora .
 
Ultima modifica:
Dalle brochure che hanno già dato ad alcuni promoter sky c'è proprio scritto che si potranno avere fino a 3 decoder . I prezzi purtroppo non si sanno ancora .

Riesci ad avere una delle brochure ? Fare magari qualche foto ?....anche io ti posso dire che ho visto fisicamente lo skyQ e che esce a settembre 2017 ma sono solo parole senza prove ....
 
dai su tiriamo fuori ste brochure!

Beh non so tu ma io mi sono stufato di sentire sul forum delle notizie false . Qui si commenta su notizie UFFICIALI o su prossimi arrivi UFFICIALI senza dare conferma su notizie che per ora non sono vere perché si commenterebbe aria fritta
 
Beh non so tu ma io mi sono stufato di sentire sul forum delle notizie false . Qui si commenta su notizie UFFICIALI o su prossimi arrivi UFFICIALI senza dare conferma su notizie che per ora non sono vere perché si commenterebbe aria fritta

ti do perfettamente ragione, l'unica cosa vera ( ho avuto piu conferme da varie chat e telefonate dagli operatori sky, anche se qualcuno dice che non sono affidabili) e che lo skyq arrivera a novembre per i +10
 
ti do perfettamente ragione, l'unica cosa vera ( ho avuto piu conferme da varie chat e telefonate dagli operatori sky, anche se qualcuno dice che non sono affidabili) e che lo skyq arrivera a novembre per i +10

Si anche questa andrebbe presa con le pinze però novembre fa presto ad arrivare e vedremo . Secondo me è un altra notizia non vera e credo che quelli di Sky lo avrebbero già annunciato o comunque dovranno per forza annunciarlo a settembre con i prossimi risultati ..se non dicono niente anche quella notizia sarà falsa
 
Si esatto e lo sarà anche qui da noi .
In pratica si potrebbero vedere 3 programmi diversi in 3 postazioni diverse (prese dalle sezioni ondemand, mytv o canali in diretta). Dico bene? Così chi ha il vecchio multivision dovrebbe dismetterlo completamente (restituendo il decoder?)

Inviato dal mio thl 4000 utilizzando Tapatalk
 
In pratica si potrebbero vedere 3 programmi diversi in 3 postazioni diverse (prese dalle sezioni ondemand, mytv o canali in diretta). Dico bene? Così chi ha il vecchio multivision dovrebbe dismetterlo completamente (restituendo il decoder?)

Inviato dal mio thl 4000 utilizzando Tapatalk

Se vuoi lo sky q si , se no ti tieni il tuo multivison attuale .
 
quindi il decoder principale fa da smart hub per tutti i mini decoder, e vero che in uk si possono avere max 3 mini decoder per casa?
Mi interesserebbero tutti e 3
In Uk si possono utilizzare solo 2 Mini contemporaneamente (oltre ai dispositivi mobili) quindi è improbabile che in Italia si superi questa soglia.

E' limitato a 2 per evitare di sovraccaricare la rete WiFi, negli USA questa classe di decoder multituner supporta molto più di 2 decoder secondari a patto però di collegarli al decoder principale tramite MoCA (coassiale).
Questo sistema non è mai stato preso in considerazione da Sky non avendo dotato i Mini di ingresso coassiale, del resto in Europa le abitazioni hanno una cablatura per la tv via cavo di gran lunga meno capillare rispetto agli USA, e pressocchè inesistente in Italia.
 
In Uk si possono utilizzare solo 2 Mini contemporaneamente (oltre ai dispositivi mobili) quindi è improbabile che in Italia si superi questa soglia.

E' limitato a 2 per evitare di sovraccaricare la rete WiFi, negli USA questa classe di decoder multituner supporta molto più di 2 decoder secondari a patto però di collegarli al decoder principale tramite MoCA (coassiale).
Questo sistema non è mai stato preso in considerazione da Sky non avendo dotato i Mini di ingresso coassiale, del resto in Europa le abitazioni hanno una cablatura per la tv via cavo di gran lunga meno capillare rispetto agli USA, e pressocchè inesistente in Italia.

Ecco quello che metteranno in Italia per le sky q : https://www.klikitalia.com/01586761007/img/346932.pdf
 
Quello è l'LNB dcss, è un evoluzione dell'LNB SCR, già sul nuovo Humax installano quell'LNB.
Il decoder principale va collegato a quell'LNB, i decoder mini invece non vanno collegati al sat, ma interagiscono semplicemente via "onde radio" (wireless o come si chiama) col decoder principale.
 
In Uk si possono utilizzare solo 2 Mini contemporaneamente (oltre ai dispositivi mobili) quindi è improbabile che in Italia si superi questa soglia.

E' limitato a 2 per evitare di sovraccaricare la rete WiFi, negli USA questa classe di decoder multituner supporta molto più di 2 decoder secondari a patto però di collegarli al decoder principale tramite MoCA (coassiale).
Questo sistema non è mai stato preso in considerazione da Sky non avendo dotato i Mini di ingresso coassiale, del resto in Europa le abitazioni hanno una cablatura per la tv via cavo di gran lunga meno capillare rispetto agli USA, e pressocchè inesistente in Italia.

2 mini e il decoder principale? quindi 3 schermi accesi contemporanemente ?
 
In Uk si possono utilizzare solo 2 Mini contemporaneamente (oltre ai dispositivi mobili) quindi è improbabile che in Italia si superi questa soglia.

E' limitato a 2 per evitare di sovraccaricare la rete WiFi, negli USA questa classe di decoder multituner supporta molto più di 2 decoder secondari a patto però di collegarli al decoder principale tramite MoCA (coassiale).
Questo sistema non è mai stato preso in considerazione da Sky non avendo dotato i Mini di ingresso coassiale, del resto in Europa le abitazioni hanno una cablatura per la tv via cavo di gran lunga meno capillare rispetto agli USA, e pressocchè inesistente in Italia.
In america, appartamenti in centro a parte (la minoranza) hanno pareti in legno con camera vuota, passare i fili nuovi non ci vuole nulla. rispetto ad una parete in muratura dove devi rompere tutto.

p.s. OT, il mio appartamente è nuovo fatto bene, supercablato, ho la rete in tutta la casa, ma non ho capito come devo fare per utilizzare i cavi, alla fine uso solo il wifi, il tecnico vodafone non e' riuscito a connettere la rete di casa al modem.
 
chi aveva ricevuto l'email per l'arrivo del decoder tra fine agosto e primi settembre , per caso , è stato contattato da un tecnico per fissare una data ?
 
chi aveva ricevuto l'email per l'arrivo del decoder tra fine agosto e primi settembre , per caso , è stato contattato da un tecnico per fissare una data ?

Oggi mi hanno contattato quelli di Sky , ma essendo al mare non sono riuscito a rispondere , ho provato a richiamare ma non si può , vediamo quando mi richiamano .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso