• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non vedo nessun comunicato ufficiale ......e nessuna fonte......l'unica è Andrea Zappia che ha detto nel corso del 2018....se poi tu ti riferisci all'arrivo solo per chi è cliente +10 è come se non lo avessero lanciato quindi ....

Esatto, date ufficiali non ce ne sono :)
 
Eh ma qualcuno non ha ancora capito operatori possono dire qualunque cosa ma alla fine chi lo sa è solamente Sky stessa ( Andrea Zappia ) punto .

e mi dicono tutti la stessa cosa e la stessa data? dai su non siate pedanti, quante volte sono successe "cose" dette prima qui sul forum da interni sky senza essere mai state ufficializzate prima da Zappia e co!
Poi qui si parla di client +10, non parliamo di tutti i 4500000 di abbonati
 
e mi dicono tutti la stessa cosa e la stessa data? dai su non siate pedanti, quante volte sono successe "cose" dette prima qui sul forum da interni sky senza essere mai state ufficializzate prima da Zappia e co!
Poi qui si parla di client +10, non parliamo di tutti i 4500000 di abbonati

Vedremo a novembre ;)
 
Io divento un cliente 10anni proprio questo mese. Resto sul pezzo quindi

Tapatalk
 
Ma per chi ha il multivision vecchio (senza obbligo di connessione) come potrebbero cambiare le cose secondo voi?

Inviato dal mio thl 4000 utilizzando Tapatalk
 
Ma per chi ha il multivision vecchio (senza obbligo di connessione) come potrebbero cambiare le cose secondo voi?
Se la necessita' e' poter vedere Sky su un unico secondo TV e il cavo sat gli arriva gia', secondo me e' meglio il multivision con un MySky autonomo, la connessione wireless richiesta dallo Sky Q da' spesso problemi se la distanza tra i TV non e' poca.
Inoltre con lo Sky Q attuale non e' possibile avere il 4K sui terminali, mentre invece sara' possibile avere un MySky 4K per il multivision.

Dipende quindi se e' sufficiente vedere Sky su un secondo TV oppure interessano anche le altre funzioni dello Sky Q... e poi alla fine bisognera' anche considerare se il prezzo dello Sky Q sara' conveniente rispetto ad un contratto con multivision.
 
Inoltre con lo Sky Q attuale non e' possibile avere il 4K sui terminali, mentre invece sara' possibile avere un MySky 4K per il multivision.
Questo è improbabile, se vogliono utilizzare la caratteristica più importante dell'S2X, ossia il Channel Bonding, ci potrà essere solo un decoder 4K collegato all'impianto sat.
 
Questo è improbabile, se vogliono utilizzare la caratteristica più importante dell'S2X, ossia il Channel Bonding, ci potrà essere solo un decoder 4K collegato all'impianto sat.
Nel mio caso io ho un multiswitch dCSS Sky-approved con 2 uscite dCSS indipendenti... e 2 mysky completamente indipendenti...;)
 
A chi gli è stata spedita la conferma per il test dello skyQ ...vi hanno chiamato per dirvi quando ve lo installeranno ?
 
Ciao mi ha appena chiamato Sky proponendomi il "nuovo decoder Sky" modello VH da 1tb, Wi-Fi migliorato e telecomando Bluetooth con intervento del tecnico (ma dice non per cambiare lnb) a €59. Sono cliente da ben oltre 10 anni.
Ma il modello da 1tb non è lo humax es?
Che sia uno skyq?
Grazie a chi mi risponderà
 
Ciao mi ha appena chiamato Sky proponendomi il "nuovo decoder Sky" modello VH da 1tb, Wi-Fi migliorato e telecomando Bluetooth con intervento del tecnico (ma dice non per cambiare lnb) a €59. Sono cliente da ben oltre 10 anni.
Ma il modello da 1tb non è lo humax es?
Che sia uno skyq?
Grazie a chi mi risponderà

E ' lo humax che con un futuro aggiornamento potrà vedere i programmi in 4k e potrai registrare assieme più programmi , diciamo che con un futuro aggiornamento sarà lo sky q base .
 
Per chi è interessato a sfruttare tutte le funzioni future di Sky Q il consiglio è di prendere il decoder più evoluto, ad esempio se si è fortunati di entrare nei test di Sky che terminati, lasciano il decoder. Per spendere 60€, alcuni ne hanno spesi anche 100, secondo me è meglio spenderli per il decoder definitivo e più completo, che quando ci sarà il 4K e le altre funzioni, dopo una prima fase che forse lo forniranno solo agli abbonati da 10 anni, poi lo rilasceranno a tutti e anche senza grosse spese, visto che faranno già pagare i nuovi servizi mensilmente in abbonamento.
 
Per chi è interessato a sfruttare tutte le funzioni future di Sky Q il consiglio è di prendere il decoder più evoluto, ad esempio se si è fortunati di entrare nei test di Sky che terminati, lasciano il decoder. Per spendere 60€, alcuni ne hanno spesi anche 100, secondo me è meglio spenderli per il decoder definitivo e più completo, che quando ci sarà il 4K e le altre funzioni, dopo una prima fase che forse lo forniranno solo agli abbonati da 10 anni, poi lo rilasceranno a tutti e anche senza grosse spese, visto che faranno già pagare i nuovi servizi mensilmente in abbonamento.

Infatti qualche mese fa avevo intenzione di prendere lo humax poi ho fatto il tuo stesso ragionamento ed è aspettare quello più evoluto unica pecca l'attesa......
 
Ma con lo Sky Q si potrà vedere Sky in un secondo televisore della casa? Se sì, quanto potrebbe costare a occhio?
 
Più che il costo iniziale del decoder ci sarà un costo mensile (o a 4 settimane) che secondo me sarà simile a quello del Multivision, quindi sui 15€ a listino.
 
Più che il costo iniziale del decoder ci sarà un costo mensile (o a 4 settimane) che secondo me sarà simile a quello del Multivision, quindi sui 15€ a listino.

quindi ipoteticamente se uno a gia il MV non gli cambierebbe niente? facciamo fantaipotesi per noi :)
 
Ieri è stato pubblicato il comunicato ufficiale sulla stagione 2017/2018 di Sky sport e quando parlano della formula 1 non hanno accennato al 4k quindi si prenderanno tutto il tempo per lanciare lo skyQ anche 1/2 mesi prima dell'inizio della Champions ad agosto 2018
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso