Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho intenzione di prendere lo SkyQ, vediamo anche il costo d'ingresso e l'eventuale canone mensile. Certo che in questo caso, darlo a prezzi moderati agli Extra x10 o chi ha full non sarebbe male, visto che bisogna (ogni tanto) premiare i clienti migliori
Io credo debba essere dato a chi ha almeno una tv 4k per sfruttarlo al meglio.
Che senso ha darlo ad un abbonato storico che magari ha una TV HD ready?
Io credo debba essere dato a chi ha almeno una tv 4k per sfruttarlo al meglio.
Che senso ha darlo ad un abbonato storico che magari ha una TV HD ready?
Si se decidessero di darlo ad un prezzo inferiore ai clienti +10 sarebbe giustissimo e comprensibile ....ma non darlo ai clienti solo perché hanno qualche anno in meno è una cavolata senza senso
Ma chi ha detto che non lo danno ? Ma secondo voi lo potrebbero dare solo hai clienti con più di 10 anni e agli altri no ? Ma avrebbe senso ? Sarebbe un suicidio commerciale
Ma chi ha detto che non lo danno ? Ma secondo voi lo potrebbero dare solo hai clienti con più di 10 anni e agli altri no ? Ma avrebbe senso ? Sarebbe un suicidio commerciale
si dice solo che in un primo momento, a novembre , sara' dato ai clienti 10+, e dopo a tutti ( magari a gennaio)
si dice solo che in un primo momento, a novembre , sara' dato ai clienti 10+, e dopo a tutti ( magari a gennaio)
Speriamo sia così . Comunque loro come fanno già ad essere al corrente di queste cose ?
io spero che la visione in 4k sia insieme alla visione in hd....già ci fanno pagare 6 euro per l'hd...già pagheremo 13 bollette e non 12....cosa vogliono ancora? che la gente smetta in massa di abbonarsi o comunque riduca all'osso i pacchetti di visione????
secondo me se vuoi il 4K paghi solo il 4K e spero che l’hd non lo facciano più pagare.
Il 4k sarà come il 3D , un canale apposito e se lo vuoi vedere dovrai pagare i tuoi bei 5 euro se no non lo vedi .
non credo...perchè faranno vedere film-partite-f1-moto ecc ecc...andrà a scomparire l'HD piano piano...