Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come ho ripetuto spesso per poter offrire i canali lineari via internet con un'affadibilità paragonabile al satellite è quasi una scelta obbligata essere operatori di rete, strano che Sky non si sia mossa prima.
Meglio tardi che mai , poi ora con l'uscita delle sky q .
Se offrono lo SkyQ solo a chi ha almeno un tot di anni di anzianità farebbero una grandissima caz**ta!!!
Io che sono cliente da 1 anno e mezzo (vivo con mia moglie da un anno e mezzo, prima vivevo a casa con i miei genitori, quindi non ho mai fatto giochini di retention/reconnection/ecc...) già non posso ancora avere il superHD, rischio pure di non poter nemmeno avere lo skyQ perché devo aspettare quanto... altri 8 anni??? Ma scherziamo?
Secondo me di skyQ ne venderebbero molto pochi -.-
confermo, da novembre skyq per i vecchi abbonati oltre i 10 anni.
Avrebbe senso solo un anteprima temporale a chi è abbonato da almeno 10 anni, e poi via via disponibile a tutti! Così da consentire a Sky di iniziare a testare il nuovo decoder con un numero limitato di clienti e poi pian piano consentire a tutti di averlo... Ecco... Questo potrei capirlo!
Ma forse non avete capito , se uscirà lo sky q a novembre lo sarà per tutti , e magari lo daranno gratis per chi ha 10 anni di abbonamento e daranno lo humax. Perciò non facciamo allarmismo.
confermo, da novembre skyq per i vecchi abbonati oltre i 10 anni.
Chi te lo conferma ?
02828282 , piu di un'operatore mi ha confermato il tutto
Cosa c'entra lo humax con lo skyQ ??? Se danno lo skyQ danno lo skyQ ...lo humax è un altra cosa ....e poi da quello che ha detto prima @FargoIT pare che sia disponibile a novembre solo per clienti da 10 anni come stanno facendo adesso con lo humax che è disponibile solo per i nuovi clienti ...
In realtà come detto spesso lo Humax dovrebbe avere le stessi componenti hardware dello Sky Q Silver (più il tuner terrestre), per fortuna manca poco ai test così capiremo quale decoder distribuiranno come Sky Q in Italia.Cosa c'entra lo humax con lo skyQ ??? Se danno lo skyQ danno lo skyQ ...lo humax è un altra cosa ....
A me risulta che skyQ è la piattaforma non il nome del decoder, che ovviamente non realizza sky ma si appogia a ditte esterne come humax, samsung o altre.
Ultimo decoder è sviluppato da humax. (tanto è vero che molte cose che sembrano esclusiva di sky tipo lo streeming interno alla rete o altre cose che arriveranno con skyq guarda caso già esistono e sono sviluppate internamente da humax > https://it.humaxdigital.com/product/hgs-1000s-it/)
scusate se non rileggo le tante pagine precedenti.
Sky q dalle indiscrezioni che avete è un obbligo per i clienti o un'opportunità (opzione)?
A me sta bene lo sky hd senza possibilità di registrare ma che , son riuscito a personalizzare , sintonizzando i canali astra (mondiali calcio, f1 sui canali tedeschi) ad esempio...e pagare di piu per un decoder che semmai non consente di fare cio, per un 4k non di vitale importanza, non mi andrebbe come obbligo.