Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al momento lo è stato e lo è tuttora. Il futuro non lo prevedo :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Nuovo decoder SKYQ

Ripulito restiamo in topic per favore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dico io... Con tutte le persone che ci sono nel mondo, dove lo hanno trovato uno speaker così.... Sembra che ha il catarro e non riesce a parlare...
Nonostante capisca l'inglese abbastanza bene, ho faticato a seguirlo, e mi sono perso, dato che la voce mi dà proprio fastidio...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Le funzionalità sono senza dubbio interessanti, però sono l'unico a cui il nuovo decoder (telecomando compreso) dà l'impressione di essere fin troppo essenziale? Quasi fosse un prodotto economico come i decoder zapper da 50 euro. L'aspetto dei My Sky attuali e del loro telecomando è decisamente superiore all'impressione di questo nuovo SkyQ.

Preciso che la mia è solo un'impressione estetica ricavata dalla visione di foto e video dell'apparecchio e comunque quello che conta è la funzionalità, lo so benissimo :)

A me il design non dispiace. Nel 2016 ci sta proporre un prodotto compatto. Che poi a ben vedere è una Apple tv schiacciata.
Sul telecomando bisogna vedere in mano come si comporta. A vista sembra un plasticotto da poco.

a me il minimalista piace!
questo decoder e' perfetto, diciamo che se rimane dai 199 euro in giu un pensierino posso pure farlo.
Ovviamente bisogna essere sicuri di goderselo invece di fare disdette ogni 12 mesi per seguire i prezzi.

Anch'io credo che dovrebbero lavorare di più sull'interfaccia del decoder, ma non si può dire che sul resto siano rimasti fermi.

Se alle soglie del 2016 ti presenti ancora con l'ON DEMAND in SD allora voul dire che hai dormito...e anche tanto.
Speriamo che Netflix gli dia una bella svegliata!

Il decoder visto nel video è abbastanza diverso da quelli attuali, più essenziale, anche il telecomando. Viste le dimensioni ridotte e appiattite mi auguro che ci sia spazio per l'hard disk.
I menù e il raggruppamento dei contenuti mi hanno dato l'impressione di essere dispersivi e di fare più fatica a filtrare e scegliere i programmi.

Non ho capito bene alcune cose. In alcuni video si dice che SkyQ è qualcosa di diverso dagli altri servizi Sky, quindi mi chiedo se questo sia o no un sostituto dei My Sky (Sky+ nel Regno Unito) con tanto di HDD e ricevitore satellitare o se sia un decoder pensato unicamente per stare connesso alla Rete e fare da HUB tramite cui distribuire tutti gli altri apparecchi domestici. L'impressione che mi sto facendo da quel poco che ho letto e visto è che l'apparecchio è pensato per affiancare i My Sky, ma a questo punto penso di non aver ancora capito bene di cosa stiamo parlando.

Nuovo decoder SKYQ

No no ha l'HDD. Modello da 1TB, e 2TB
Fa tutto ciò che fa il MySkyHD, in più più serve a ricevere non solo come l'attuale Mysky 2 segnali, ma fino a 12 segnali, che oltre al decoder stesso, servono anche per inviare tramite Wi-Fi, power line o Ethernet, segnali ad altri decoder chiamati Mini, senza che questi abbiano cavi satellitari...
In pratica è come avere 2 multivision in casa, senza che ci sia la posa dei cavi satellitari, dato che i sintonizzatori per tutti i decoder ce li ha solo lo SkyQ base.
Idem per registrare, o rivedere, gli SkyQ Mini utilizzano sempre uno dei 5 turner dedicati allo SkyQ e l'HDD di quest'ultimo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ecco, adesso è chiaro. Ero sicuro che mi erano sfuggite alcune cose. Ovviamente ti sono grato per i chiarimenti :)

Poi ci sono altre funzioni con iPad/Tablet ma non mi sono ben chiare.. Nel senso se funzionano solo dal Wi-Fi emesso dallo SkyQ, per scaricare contenuti dall'HDD dello SkyQ, riprendere un programma in pausa ecc ecc oppure funziona come vero e proprio multivision ovunque (non credo)

Siccome sono cliente Sky UK e avendo il Fai Da Te, ho fatto la registrazione dei miei dettagli sul sito.

Ho ricevuto un messaggio che conferma l'interesse a diventare Cliente SkyQ.

Come ricevo qualche notizia vi faro' sapere.

Ciao Ragazzi.

Oggi ho ricevuto una Smart Card Nuova per Sky UK dopo che ho fatto registrazione per SkyQ.

L'ho inserita nello Sky+HD e la Smart Card Vecchia si e disattivata automaticamente e La Nuova ha cominciato a funzionare.

Adesso non so se questa viene usata per SkyQ oppure Sky UK sta automaticamente cambiando le Smart Card come fa ogni 2 / 3 Anni.

Eccola !

10r7ckp.jpg
[/IMG]

Ciao Ragazzi.

Oggi ho ricevuto una Smart Card Nuova per Sky UK dopo che ho fatto registrazione per SkyQ.

L'ho inserita nello Sky+HD e la Smart Card Vecchia si e disattivata automaticamente e La Nuova ha cominciato a funzionare.

Adesso non so se questa viene usata per SkyQ oppure Sky UK sta automaticamente cambiando le Smart Card come fa ogni 2 / 3 Anni.

Eccola !

10r7ckp.jpg
[/IMG]

da una foto lo skyq ha l'alloggio con smart card da inserire, forse forse...

Infatti sul Decoder SkyQ, La Smart Card si inserisce sul lato destro e non davanti.

Al momento sono in Inghliterra e saro' qui per un po ti tempo.

Vi terro' aggiornati come sento o ricevo qualcos altro.

Non credo di essere il solo...
Però oggi mi è arrivata una mail da Sky con un sondaggio su un possibile arrivo in Italia dello Sky q...
Parlava di prezzi e di costi sia di decoder che di eventuali costi aggiuntivi sull'abbonamento!!!
Ma da quando fanno questi sondaggi quanto tempo passa prima della messa in opera della strategia e dei prodotti???
Scusate se non era la sezione giusta.

Alex

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso