alberto_64
Digital-Forum Silver Master
Se devo avere il My Sky HD WiFi gratis, non lo voglio!!!
Io voglio fare da CAVIA per il nuovo decoder.....
Io voglio fare da CAVIA per il nuovo decoder.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma infatti credo che teo84, postando il suo messaggio in questo topic, abbia messo un po' di aspettative, ma se lo leggete il messaggio é chiaro: parla del "nuovo" (leggasi: ultimo modello) My Sky HD con WiFi e tuner dtt integrato, che non é assolutamente il nuovo My Sky HD con le funzioni di Sky Q, che non é stato neanche mai annunciato, qui in Italia.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
ma anche per questo sembra che saranno solo persone "scelte da Sky" infatti è stato detto che saranno contattati, quindi è inutile fare richieste.Esatto , non quello che deve uscire , per quello solo persone scelte da Sky .
Ma infatti credo che teo84, postando il suo messaggio in questo topic, abbia messo un po' di aspettative, ma se lo leggete il messaggio é chiaro: parla del "nuovo" (leggasi: ultimo modello) My Sky HD con WiFi e tuner dtt integrato, che non é assolutamente il nuovo My Sky HD con le funzioni di Sky Q, che non é stato neanche mai annunciato, qui in Italia.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
staremo a vedere........No ragazzi che aspettative ahah
Io son stato chiaro nel msg, lo scrivevo tra l'altro mentre attendevo il ticket sostituzione del telecomando.
Quello di cui parlava l'operatore era a livello hardware sostituzione con l'ultimo decoder in arrivo in Italia per Sky, non ho parlato di funzioni Sky Ql
Però come thread già aperto ci poteva stare, magari poi sarà il modello dove attiveranno queste nuove funzioni non so.
Sky q è velocissimo altro che i nostri , è come una 500 contro una Ferrari
http://youtu.be/V4Eg2uV_bl0
Aggiungo un paio di lamentele trovate sui forum, così forse sbaviamo menoSta arrivando nelle case inglesi Sky q ecco i primi video :
http://youtu.be/NiVByDsQPw8
Aggiungo un paio di lamentele trovate sui forum, così forse sbaviamo meno
- per entrare nella Guida TV ci vogliono 6 passaggi
- i Mini collegati in WiFi spesso danno problemi
- power line al momento disabilitata, si può attivare in un menù segreto ma non funziona
- lo Sky Q Hub non ha la power line, quindi anche se funzionasse sul decoder bisognerebbe comunque collegarlo tramite Wifi o LAN all'Hub
- la navigazione nella schermata Home spesso non è fluida
Un dettaglio invece sull'LNB utilizzato, ha 6 connettori e sembrerebbe che tutti e 6 siano compatibili sia con Sky Q che con decoder legacy.
@RoyalPains
Sul 4K nessuna data eccetto un generico 2016.
Si ma sono cose che con aggiornamenti firmware vanno a posto , si sa che le prime versioni hanno problemi e i primi fanno sempre da tester .