Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio mi dava tre opzioni
99
79
39
+ costo mensile
3,90
2,90
1,90

I prezzi a te proposti sono molto più accessibili di quelli proposti nel mio sondaggio.
Secondo me stanno sondando fino a quanto siamo disposti a spendere.....
Io ho votato 2 ai loro prezzi.....

Forse i prezzi proposti variano in base a quanto si spende attualmente con il proprio abbonamento.
Io pago 101,90 euro/mese.
Io pago quasi quello con un solo Sky + homepack Fastweb e per me quella cifra basta e avanza, quindi qualunque servizio con costo mensile superiore a 5€ se lo possono tenere. E poi lo SkyQ rivoluziona troppo l'impianto, e io voglio poter usare come ora gli altri decoder e la parabola motorizzata. Quindi salterò le novità tecnologiche future di Sky, mi spiace per il 4K quando avrò un tv 4K, ma non potevano fare dei decoder più semplici anche non mysky, quindi a singolo tuner, per vedere i canali 4K?

Scusate i sondaggi vi arrivano via mail? Telefono o sul sito?

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

ma almeno ce le daranno le pile per il telecomando con sti prezzi?

Io credo che se Sky rinnova la F1 (a proposito,quando devono fare i rinnovi dei diritti,questa estate?) per il 2018 a marzo dell'anno nuovo trasmetteranno la F1 in 4K come già stanno facendo in UK...speriamo...

Quindi salterò le novità tecnologiche future di Sky, mi spiace per il 4K quando avrò un tv 4K, ma non potevano fare dei decoder più semplici anche non mysky, quindi a singolo tuner, per vedere i canali 4K?
Come avevo accennato in questo post, quando l'Ultra HD sarà a regime per sfruttare al massimo le potenzialità offerte dall'S2X potrebbero essere necessari fino a 3 tuner per sintonizzare un singolo canale.

Per questo motivo non esisteranno mai Skybox UHD con un solo tuner.

Però non potevano fare il 4K simile a quello di Rai 4K e degli altri di Hotbird, Astra, ecc...?

Però non potevano fare il 4K simile a quello di Rai 4K e degli altri di Hotbird, Astra, ecc...?
Rai ha solo 1 canale, Sky nei prossimi anni presumo si attenda una crescita simile a quella verificatasi con l'HD, sarebbe estremamente controproducente non sfruttare i vantaggi del nuovo standard.

Ed è proprio per chi non può installare la versione satellitare di Sky Q che è pensato l'approdo anche su IPTV.

Ultima modifica:
Come avevo accennato in questo post, quando l'Ultra HD sarà a regime per sfruttare al massimo le potenzialità offerte dall'S2X potrebbero essere necessari fino a 3 tuner per sintonizzare un singolo canale.

Per questo motivo non esisteranno mai Skybox UHD con un solo tuner.

Vi Avevo già chiesto se io condividendo la parabola con il vicino ( io porte 3 e 4 scr ) ( lui porte 1 e 2 ) non c'era nessun problema per installare il nuovo lnb ..,l'ho chiesto al vicino è lui mi ha detto che non si può ......non essendo un esperto è vero quello che ha detto il mio vicino oppure non c'è nessun problema ?

I primi quattro canali del nuovo LNB dCSS sono gli stessi canali usati dai My Sky e inoltre gli illuminatori di questo tipo, cioè con tecnologia Unicable II, sono retrocompatibili con la tecnologia SCR (Unicable di prima generazione), quindi credo sia perfettamente possibile condividere la parabola come fate adesso.

I primi quattro canali del nuovo LNB dCSS sono gli stessi canali usati dai My Sky e inoltre gli illuminatori di questo tipo, cioè con tecnologia Unicable II, sono retrocompatibili con la tecnologia SCR (Unicable di prima generazione), quindi credo sia perfettamente possibile condividere la parabola come fate adesso.
Credo anch'io sia così ed è anche quello che si evince dai sondaggi, se non sbaglio si è sempre parlato di 8 tuner per la versione italiana, aggiungendone 4 per un eventuale channel bonding si arriva giusto a 12 frequenze occupate, il che lascierebbe completamente libere le 4 retrocompatibili con il vecchio SCR.

Ok...se ci dovessero essere problemi possono installare un' altra parabola , giusto ?

Non so com'è strutturata la tua abitazione e quella del tuo vicino, ma se tu hai un balcone adatto alla ricezione (cioè con visuale rivolta a sud e libera da ostacoli) o hai accesso al tetto di tua proprietà puoi installare anche una tua parabola autonomamente, senza chiedere permesso a nessuno. In ogni caso, anche se dovessi passare per il permesso del vicino, è un tuo diritto installarla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso