Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in poche parole devo rimanere con un decoder vecchio e obsoleto?
In verità hai le stesse funzioni di quello che hai tu, finchè nn verrà rilasciato il firmware nuovo, e sky non ha interesse di "inviare un tecnico per cambiare illuminatore" piu il decoder se tu non hai richiesto un servizio che il tuo decoder non può offrirti. Immagina quanto costi a loro tutte queste cosette.
Io ho il nuovo decoder e mi scoccia non poter registare piu cose nello stesso momento visto che una implementazione abbastanza semplice che potrebbero aggiungere nell'attesa. Anzi ho già sostituito una volta xkè dopo 1 settimana non funzionava audio, quindi loro evitano di darli hai nuovi clienti perchè lo reputano ancora un "prototipo".
Infondo questo è realmente un prototipo visto che non è simile a quello UK.

In verità hai le stesse funzioni di quello che hai tu, finchè nn verrà rilasciato il firmware nuovo, e sky non ha interesse di "inviare un tecnico per cambiare illuminatore" piu il decoder se tu non hai richiesto un servizio che il tuo decoder non può offrirti. Immagina quanto costi a loro tutte queste cosette.
Io ho il nuovo decoder e mi scoccia non poter registare piu cose nello stesso momento visto che una implementazione abbastanza semplice che potrebbero aggiungere nell'attesa. Anzi ho già sostituito una volta xkè dopo 1 settimana non funzionava audio, quindi loro evitano di darli hai nuovi clienti perchè lo reputano ancora un "prototipo".
Infondo questo è realmente un prototipo visto che non è simile a quello UK.
A ok grazie mille per la risposta. Ma da noi quando arriverà Sky Q come in UK?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Cmq se avete ultimo decoder non fate aggiornamento software (che vi aggiunge solo ondemand in hd) in quanto cè un bug con audio, ovvero spegnendo e riaccendendo il decoder (senza staccare la spina) alla seconda accensione in poi dopo un pò sparisce audio e non cè modo di farlo ritornare, sono andato allo skycenter e hanno cambiato il decoder ma allora non avevo ne io e ne loro capito da dove veniva il problema. Dato che il nuovo decoder dopo un paio di settimane, senza fare update ha funzionato normalmente, il babbo ha fatto update l'altro giorno ed è subito ritornato il problema, oggi mi tocca ritornare e vedere se riescono a fare il downgrade del firmware o mi dovranno risostituire di nuovo il decoder.
Anche xkè lunedi ritorna il trono di spade e non voglio problemi :D

Ma cosa sarebbe on-demand in hd?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Cmq se avete ultimo decoder non fate aggiornamento software (che vi aggiunge solo ondemand in hd) in quanto cè un bug con audio, ovvero spegnendo e riaccendendo il decoder (senza staccare la spina) alla seconda accensione in poi dopo un pò sparisce audio e non cè modo di farlo ritornare, sono andato allo skycenter e hanno cambiato il decoder ma allora non avevo ne io e ne loro capito da dove veniva il problema. Dato che il nuovo decoder dopo un paio di settimane, senza fare update ha funzionato normalmente, il babbo ha fatto update l'altro giorno ed è subito ritornato il problema, oggi mi tocca ritornare e vedere se riescono a fare il downgrade del firmware o mi dovranno risostituire di nuovo il decoder.
Anche xkè lunedi ritorna il trono di spade e non voglio problemi :D

E cosa c’entra con lo Sky Q?

x Mastra - On-Demand in hd > perchè i nuovi decoder con il firmware standard scaricano i video ondemand solo in sd non è possibile impostare la modalità HD, è possibile solo con ultimo aggiornamento.
x Roberto - Skyq = ultimi decoder humax nome in codice amira, sono i nuovi decoder sky, che veranno aggiornati via software per supportare tutti i nuovi servizi skyq (4k, streeming nella rete, +2 registrazioni in contemporanea)

Oggi sono stato allo skycenter ed abbiamo identificato il problema con ultimo update, per aggirare il problema bisogna impostare audio>manuale> codifica "mpeg" per entrambi i campi, se si usa dolby digital esce fuori quel problema con audio, ovviamente lo skycenter lo farà presente al servizio sky, visto che anche altri skycenter sui amici hanno riscontrato il medesimo difetto.

Un paio di settimane fa ho dovuto far sostituire il mio decoder allo sky center.
Ho chiesto se per caso avessero già decoder Sky Q e mi hanno detto che proprio quella mattina avevano ricevuto una mail da Sky dove venivano avvisati che alcuni clienti in regione (sorteggiati a campione) sarebbero stati selezionati per provare il nuovo decoder Sky Q e che li avrebbero ricevuti a giorni.

Nessuno di voi è stato contattato da Sky?

Un paio di settimane fa ho dovuto far sostituire il mio decoder allo sky center.
Ho chiesto se per caso avessero già decoder Sky Q e mi hanno detto che proprio quella mattina avevano ricevuto una mail da Sky dove venivano avvisati che alcuni clienti in regione (sorteggiati a campione) sarebbero stati selezionati per provare il nuovo decoder Sky Q e che li avrebbero ricevuti a giorni.

Nessuno di voi è stato contattato da Sky?
Un paio di utenti hanno ricevuto una mail il 7 luglio con un sondaggio per partecipare ai test, si trattava però di un sondaggio preliminare non mi pare abbiano ancora riportato se poi siano stati effettivamente ammessi.

Cè sul forum alcuni post a riguardo di questo sondaggio, credo che il decoder in questione sia quello usato in UK lo skyQ silver (quello con più funzioni) dato che fino adesso ai nuovi clienti è stato rilasciato la versione skyQ normale. Mi pare di aver capito che i vincitori lo riceveranno per periodo Settembre/Dicembre.

Giovedì saranno pubblicati i risultati di tutta la stagione 2016/2017 e presentate le novità della stagione 2017/2018 sul sito Sky plc spero che in quell'occasione si capisca qualcosa in più riguardo le modalità e i tempi dello skyQ ..

Ho letto oggi della fattura ogni 4 settimane dal 1 ottobre 2017 e nel comunicato hanno annunciato il 4k hdr nel corso del 2018 ( ricordo che l'anno scorso dicevano nel corso del 2017 :lol:) penso si riferiscano alla Champions giusto ?! Oppure al lancio prima della Champions di qualche film in 4k ??

Ho letto oggi della fattura ogni 4 settimane dal 1 ottobre 2017 e nel comunicato hanno annunciato il 4k hdr nel corso del 2018 ( ricordo che l'anno scorso dicevano nel corso del 2017 :lol:) penso si riferiscano alla Champions giusto ?! Oppure al lancio prima della Champions di qualche film in 4k ??

L'uscita di Sky q non comporta il 4k , può uscire sky q a inizio anno e poi il 4k più avanti con la Champions

L'uscita di Sky q non comporta il 4k , può uscire sky q a inizio anno e poi il 4k più avanti con la Champions

Guarda non sai quanto ci spero ....comunque pensi che giovedì ci sia qualche info in più alla presentazione dei piani della stagione 2017/2018 ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso