Dai aspettiamo le foto allorasì son curioso anch'io, tant'è che gli sto scassando le scatole ahah
il bello è che ieri c'era un utente in questo 3d che mi prendeva in giro per non so cosa :|
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dai aspettiamo le foto allorasì son curioso anch'io, tant'è che gli sto scassando le scatole ahah
il bello è che ieri c'era un utente in questo 3d che mi prendeva in giro per non so cosa :|
Mi raccomando le foto non formato giganteDai aspettiamo le foto allora![]()
Mi raccomando le foto non formato gigante![]()
Va bene grazie . E con questo diventa sempre più difficile aspettare l’uscita in commercio per tutti![]()
Ho provato a mandarti un messaggio privato, ma hai la casella piena.
Scusate l'ot.
OK prova adesso
Guarda non c'è più bisogno...ecco la foto!
Ps. Per i più scettici, c'è anche il giorno e l'ora!
//uploads.tapatalk-cdn.com/20170928/7875716d749879ba62bd52318db4642e.jpg
SpettacoloSvengo ..spero che si muovano il più presto possibile
questa e' la prova che i test sono in corso, non sono slittati e forse a novembre arrivera'
Se volete inserire immagini consiglio https://www.postimage.org
Una volta caricata la foto copiate il link dall'opzione "anteprima per Forum" così ne uscirà una miniatura che si potrà ingrandire cliccandoci sopra.
Daje forte a Novembre me lo pijo
io ti seguo a manetta,
se vogliono 1000 euro di attivazione e 500 euro al mese glieli do tutti!!!!!![]()
Lo uso dal PC quel sito. Dal cell non riesco, quindi uso il caricamento di tapatalk e non ti permette di usare le miniature, ma solo di scegliere la dimensione dell'immagine ( ho messo media, 1024x768)
Comunque ok![]()
questa e' la prova che i test sono in corso, non sono slittati e forse a novembre arrivera'
Ok nuova domanda , avendo già due calate , si potranno collegarle entrambe al nuovo lnb e usarle una per il nuovo decoder sky e una direttamente al sat del televisore?Un cavo solo, è solo il decoder principale che va collegato all'impianto sat con nuovo LNB e nuovo cavo.
ah ti sei convinto alla finequesta e' la prova che i test sono in corso, non sono slittati e forse a novembre arrivera'
Sì ora mi avete messo la curiosità anche a me ahahDaje forte a Novembre me lo pijo
Io uso l'app di Lightshot che carica su printscr.
Se sei da mobile usa direttamente printscr
Gli LNB dCSS di Sky hanno una sola e unica uscita dCSS, non c'e' piu' l'uscita universale.avendo già due calate , si potranno collegarle entrambe al nuovo lnb e usarle una per il nuovo decoder sky e una direttamente al sat del televisore?