Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, ti chiedo scusa ma al tuo collega gli hanno dato solo quello di decoder da testare (perchè dalla foto sembra lo skyQ base)o anche lo skyQ silver e lo skyQ mini(attuale multivision/multiscreen)? perchè lo skyQ base non supporta il 4k mentre quello silver si; i due modelli si distinguono perchè quello silver nella parte davanti al centro ha una Q che si illumina. come viene spiegato tutto anche qui : http://www.sky.it/assistenza/skyrea...sky-q-la-nuova-piattaforma-fluid-viewing.html
Il tuo collega vede già anche trasmissioni/film in 4k? se ci puoi postare anche altre foto sulla grafica e altro te ne siamo molto grati grazie mille in anticipo :)

Penso che qui in Italia daranno direttamente lo skyQ Silver infatti se tu vai sul sito nella sezione provaskyQ dedicato a chi lo prova in anteprima parla di 2TB....

Questa è una pagina del sito di sky italia se leggi attentamente sotto la foto dei decoder parla di 3 modelli disponibili http://www.sky.it/assistenza/skyread...d-viewing.html
Quella pagina è datata e non intendeva essere rappresentativa al 100% di come sarà composta l'offerta in Italia, prova nè è il MySky 4K da 1TB che in Uk non hanno.

Anche nelle informazioni energetiche relative a Sky Q presenti sul sito di Sky.it c'è solo un modello di decoder principale, l'equivalente italiano del cosiddetto "silver" (che neanche in uk si chiama più silver): http://www.sky.it/assistenza/inform...sumo-energetico-medio-dei-prodotti-sky-q.html

Comunque non mi è chiaro il perché il periodo di test debba durare 1 anno ( fino al 30 settembre 2018 ) ...se lo rilasciano mettiamo a dicembre per tutti è come se tutti facessero il test o no ?

Guarda non c'è più bisogno...ecco la foto!

Ps. Per i più scettici, c'è anche il giorno e l'ora!

7875716d749879ba62bd52318db4642e.jpg

Ascolta quando vai la per ordinargli i cavi prova a vedere se sulle istruzioni c’è scritto che supporta il 4k ( 2160p )..comunque penso che sia così altrimenti dovrebbero far uscire 2 skyQ

Comunque non mi è chiaro il perché il periodo di test debba durare 1 anno ( fino al 30 settembre 2018 ) ...se lo rilasciano mettiamo a dicembre per tutti è come se tutti facessero il test o no ?

Secondo me è perché quando aggiungono qualche nuova funzionalità la faranno testare prima a loro

Perchè i tester di sky testano i software prima che vengano rilasciati pubblicamente quindi ha senso di essere un tester anche dopo che un nuovo hardware è disponibile per tutti e sei di qualche step avanti rispetto a chi non ha le versioni beta

Perchè i tester di sky testano i software prima che vengano rilasciati pubblicamente quindi ha senso di essere un tester anche dopo che un nuovo hardware è disponibile per tutti e sei di qualche step avanti rispetto a chi non ha le versioni beta

Sì...potrebbe avere senso questa cosa. Sei un beta tester al loro servizio

Prova anche a vedere se nella numerazione dei canali cinema dal 301 in poi sono presenti canali già in 4k(con il logo in alto a destra sullo schermo) es: sky cinema uno 4k e anche se in on demand è presente qualcosa in formato 4k (es: film, serie tv , documentari) infine se sono in programma dirette in 4k es:formula 1, partite di calcio. Fai più foto possibili anche al telecomando del decoder. Grazie mille!!!

Prova anche a vedere se nella numerazione dei canali cinema dal 301 in poi sono presenti canali già in 4k(con il logo in alto a destra sullo schermo) es: sky cinema uno 4k e anche se in on demand è presente qualcosa in formato 4k (es: film, serie tv , documentari) infine se sono in programma dirette in 4k es:formula 1, partite di calcio. Fai più foto possibili anche al telecomando del decoder. Grazie mille!!!

Se fanno come in Gran Bretagna mettono un solo canale in 4k e il resto ondemand

Comunque per me esce entro la fine dell'anno

Lo spero però non avrebbe tanto senso ..mi ricordo che l’anno scorso quando a novembre/dicembre avevano dato lo humax da testare ( che poi non ho capito il senso di quel test ) il decoder , è vero , è stato rilasciato qualche mese dopo ( aprile/maggio ) solo però per i nuovi abbonati e quindi per tutti i clienti è passato un anno e non lo hanno ancora offerto a noi ...inoltre li non avevano dato una data termine del test . Nel caso dello skyQ si ( 30 settembre 2018 ) come non hanno offerto durante il test è ancora adesso lo humax faranno la stessa con lo skyQ ...spero di sbagliarmi perché sinceramente non vedo cosa debbano testare se è lo stesso decoder britannico o comunque che dessero la possibilità a chi lo vuole in anteprima di riceverlo

Chi ha il servizio clienti dedicato ai +10 anni potrebbe chiedere se sanno almeno se il decoder verrà rilasciato anche durante il test attivo oppure bisognerà aspettare che il test finisca a settembre 2018 . Grazie in anticipo così forse ne sappiamo di più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso