Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Così pareMa quindi nel pacchetto skyq saranno compresi di base 2 Sky mini? Cioè non esisterà un pacchetto senza i mini?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ma chi sta gia' facendo il test ha ricevuto anche almeno un Mini da testare?
Ancora non si sa, in Uk è possibile avere lo Sky Q senza i Mini e in quel caso non c'è nessun costo mensile ma solo l'installazione.Ma quindi nel pacchetto skyq saranno compresi di base 2 Sky mini? Cioè non esisterà un pacchetto senza i mini?
Stamattina in chat ho chiesto quando sarebbe uscito lo skyQ e mi hanno risposto per i primi mesi del 2018 , ho chiesto secondo lui cosa significa e mi ha risposto tra aprile e maggio 2018 quindi come vedete danno risposte diverse
Ci sono risposte diverse perchè non esiste una data ufficiale di lancio ed allora ognuno dà la sua interpretazione alle notizie uscite fin qui![]()
Allora a questo punto meglio attendere una comunicazione ufficiale da parte di sky.Esattamene , finché non danno una data ufficiale loro sparano date a caso o che hanno sentito .
Valido si, ma non essendoci una comunicazione ufficiale il 2018 è dal 1/1 al 31/12.L’unica cosa ufficiale è “nel corso del 2018 “ quindi è valido anche dire come io sostengo , estate 2018
Allora a questo punto meglio attendere una comunicazione ufficiale da parte di sky.
Valido si, ma non essendoci una comunicazione ufficiale il 2018 è dal 1/1 al 31/12.
Altrimenti per me, per me, qua non se ne esce, anzi si esce dal tema principale, visto che immagino gli utenti siano interessati maggiormente a capire come funziona il decoder e la sua stabilità che la data di uscita, anzi ti diro di più: meglio dopo se trovano problemi nei test.
Intendevi lo Sky Q o il Mini decoder?Forse non lo ancora ricevuto nessuno .
Visto che hai gia' lo Sky Q... di questo non ne abbiamo parlato:Io, per ora, non ho riscontrato problemi....mi sto rapidamente adattando alle differenze funzionali tra il my sky e lo sky Q.
Intendevi lo Sky Q o il Mini decoder?
Visto che hai gia' lo Sky Q... di questo non ne abbiamo parlato:
ti hanno dato anche un Mini decoder da testare,
oppure ti hanno detto che te lo porteranno in seguito,
oppure che tu sappia non e' previsto per il test?
Secondo me nessuno dei due , finché non vedo foto o video , se c’è lo avessimo io avrei fatto un bel video e foto a corredo , ma chi dice di averlo non riesce nemmeno a fare una misera foto , perciò anche io ti dico di averlo e bla bla bla , però non posso fare foto perché non ho una macchina fotografica ne smartphone e devi credermi sulla parola , ci credi ?
Come stiamo ripetendo sopra data ufficiale NON c'è, quindi anche dire gennaio, giugno, ottobre la cosa non è veritieraEH beh allora con il tuo ragionamento potrebbe uscire anche a dicembre 2018 ...sono 3 anni che stiamo aspettando questo benedetto decoder
Sto meditanto di passare dalla prossima stagione a sky, vista l'attuale situazione, quindi se un giorno dovrò utilizzare questo decoder si dovrà utilizzare meglio che non ci siano problemi, e ben testato, può avere 4, 8, 12 k , 20 TB di HDD ma un decoder con bug (magari anche gravi) che possono compromettere la visione o che mi faccia riavvii improvvisi o blocchi non mi interessa minimamente, ovviamente sto estremizzandoio sinceramente bug o non bug se me lo offrissero lo prenderei subito anche pagando ma non è possibile
Ovviamente nessuno è obbligato, chi può, capisco anche che la curiosità è molta del resto.Secondo me nessuno dei due , finché non vedo foto o video , se c’è lo avessimo io avrei fatto un bel video e foto a corredo , ma chi dice di averlo non riesce nemmeno a fare una misera foto , perciò anche io ti dico di averlo e bla bla bla , però non posso fare foto perché non ho una macchina fotografica ne smartphone e devi credermi sulla parola , ci credi ?
Ovviamente nessuno è obbligato, chi può, capisco anche che la curiosità è molta del resto.
Tranquillo MirkoOk perciò io non credo che abbia il decoder , poi ognuno è libero di credere ciò che vuole .
Ok però è una tecnologia già disponibile e ampiamente testata sul mercato inglese, non credo che potrebbero esserci bug così gravi, giusto fare un periodo di test ma qualche mese è sufficiente.Come stiamo ripetendo sopra data ufficiale NON c'è, quindi anche dire gennaio, giugno, ottobre la cosa non è veritiera
Sto meditanto di passare dalla prossima stagione a sky, vista l'attuale situazione, quindi se un giorno dovrò utilizzare questo decoder si dovrà utilizzare meglio che non ci siano problemi, e ben testato, può avere 4, 8, 12 k , 20 TB di HDD ma un decoder con bug (magari anche gravi) che possono compromettere la visione o che mi faccia riavvii improvvisi o blocchi non mi interessa minimamente, ovviamente sto estremizzando
Quindi se hanno scelto un panel di utenti per i test, che si prendano tutto il tempo necessario per non trovarsi poi con un decoder zoppo, cosa che con altri decoder che ho a casa mi è già successo.
Sempre ammesso che il sw che gestisce il decoder sia il medesimo e non sia stato modificato personalizzandolo per la versione italiana, questo non lo sappiamo, se è il medesimo, meglio ancora.Ok però è una tecnologia già disponibile e ampiamente testata sul mercato inglese, non credo che potrebbero esserci bug così gravi, giusto fare un periodo di test ma qualche mese è sufficiente.
In realtà stando ai codici dei prodotti lo Sky Q da 2 Tera italiano dovrebbe avere hardware più aggiornato rispetto a quello Uk: codice ES140 quello Uk, codice ESi240 la versione italiana.Ok però è una tecnologia già disponibile e ampiamente testata sul mercato inglese, non credo che potrebbero esserci bug così gravi, giusto fare un periodo di test ma qualche mese è sufficiente.