Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si lo so ma a forza di continuare a vedere immagini dalla gran bretagna e avendo una tv 4k hdr inganno l’attesa rompendo le ***** :lol:

ma tanto sky per un pezzo di contenuti 4K ne proporrà con il contagocce (e non scommetterei nemmeno che sarà un vero 4K HDR di alta qualità, conoscendo i "nostri polli")...
tanto vale che ti fai già ora Netflix e Amazon Prime Video...così ti godi un bel numero di serie TV, film e documentari con qualità "da sballo" (che su sky non avrai mai al medesimo livello, poco ma sicuro) e ti rilassi (e così fai rilassare un po' anche noi :eusa_whistle: :lol: :laughing7:)...

Ultima modifica:
ma tanto sky per un pezzo di contenuti 4K ne proporrà con il contagocce (e non scommetterei nemmeno che sarà un vero 4K HDR di alta qualità, conoscendo i "nostri polli")...
tanto vale che ti fai già ora Netflix e Amazon Prime Video...così ti godi un bel numero di serie TV, film e documentari con qualità "da sballo" (che su sky non avrai mai al medesimo livello, poco ma sicuro) e ti rilassi (e così fai rilassare un po' anche noi :eusa_whistle: :lol: :laughing7:)...

Oddio,qualità da sballo non so quanto!
Sto guardando Narcos e mi dà 2100 di risoluzione...non so però quanto veritiera!
A occhio è un normale 1080

Saluti

Ecco la prima recensione della sky soundbox che arriverà da noi dopo l’uscita di Sky q
http://www.trustedreviews.com/reviews/sky-soundbox

Qua il telecomando che avremo :
https://accessories.sky.com/catalog...n=skyq&category=all?section=skyq&category=all

Il nostro telecomando e' nella guida skyQ a pagina 5 sul sito sky.it, ragazzi aprite sta guida e dentro ci sono tutte le info e le foto che volete sapere/vedere.

GUIDA SKYQ italia : http://www.sky.it/landing/clienti/guidaskyq.html

Poco fa ho parlato in chat e mi hanno detto che se fosse previsto per dicembre a quest’ora lo avrebbero saputo , mi ha detto che Sky sta lavorando per farlo uscire il prima possibile , ma di date non ci sono ma esclude dicembre

Poco fa ho parlato in chat e mi hanno detto che se fosse previsto per dicembre a quest’ora lo avrebbero saputo , mi ha detto che Sky sta lavorando per farlo uscire il prima possibile , ma di date non ci sono ma esclude dicembre

Ma chiami ogni giorno ?

Spero per te che esca entro maggio 2018, anzi propongo ai moderatori di bannarlo 1 settimana se esce entro quest'anno,cosi per ripicca e rivincita nei confronti di noi poverini del forum e il servizio clienti sky che ogni giorno ci tocca sopportare :)

Spero per te che esca entro maggio 2018, anzi propongo ai moderatori di bannarlo 1 settimana se esce entro quest'anno,cosi per ripicca e rivincita nei confronti di noi poverini del forum e il servizio clienti sky che ogni giorno ci tocca sopportare :)

Se invece non esce entro quest’anno propongo la stessa cosa ma 2 settimane , che ne dici ?

no, perche' sei tu che che ci tieni tanto che esca nel 2018! ;-)
ps stiamo scherzando, non prendeteci sul serio :-=

ma se tu sei convinto , come ho notato , che esce a dicembre cosa ti costa metterti in gioco altrimenti significa che in parte la pensi come me

ma se tu sei convinto , come ho notato , che esce a dicembre cosa ti costa metterti in gioco altrimenti significa che in parte la pensi come me

io non sono convinto al 100% ma e da luglio che il contatta sky mi dice che uscira' tra novembre e dicembre di quest'anno ( 3 operatori ), ebbene io un po ci credo, tutto qui.
se poi non sara' cosi pazienza.
chiudiamola qui senno ci bannano veramente :-9

Ultima modifica:
Nuovo decoder SKYQ

L’unico che ha mandato una foto ufficiale è @vash-MC e basta , questa è l’unica persona
E forse oggi riesco a farne altre.
I collegamenti che doveva fare se li è fatti da solo, ma oggi pome facciamo un giro in montagna assieme...e magari nel tornare passo a casa sua. Speriamo. Nel caso, rivolto quello SkyQ come un calzino
Beh, Crypto ha postato delle informazioni che nessun altro qui aveva ancora citato, che immagino sarebbero difficili da conoscere se non avesse veramente il decoder...;)

https://www.digital-forum.it/showth...decoder-SKYQ&p=5481663&viewfull=1#post5481663

Vedrete che le foto arriveranno....:)

Ti assicuro che se ce l'avessi io a casa, gli farei un book fotografico da fare invidia ai miglior fotografi dei matrimoni

Ultima modifica:
È forse oggi riesco a farne altre.
I collegamenti che doveva fare se li è fatti da solo, ma oggi pome facciamo un giro in montagna assieme...e magari nel tornare passo a casa sua. Speriamo. Nel caso, rivolto quello SkyQ come un calzino

Ti assicuro che se ce l'avessi io a casa, gli farei un book fotografico da fare invidia ai miglior fotografi dei matrimoni

veramente se ce lo avessi io davanti ...mamma mia...siamo tutti con te se puoi rivoltalo in tutto per tutto

E pensi che con Sky sarà diverso ? Sarà al massimo uguale se non peggio .

Io non ho detto che su Sky sarà meglio,e finché non vedremo non.lo potremo dire,ma che su Netflix ci sia un 4K da sballo
non è vero,è un buon buonissimo Full.
4K lo vedo con il nuovo lettore Samsung,ed è tutta un' altra cosa.

Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso