Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ho detto che su Sky sarà meglio,e finché non vedremo non.lo potremo dire,ma che su Netflix ci sia un 4K da sballo
non è vero,è un buon buonissimo Full.
4K lo vedo con il nuovo lettore Samsung,ed è tutta un' altra cosa.

Saluti
Ma sei sicuro di avere il piano Netflix corretto? :D

È forse oggi riesco a farne altre.
I collegamenti che doveva fare se li è fatti da solo, ma oggi pome facciamo un giro in montagna assieme...e magari nel tornare passo a casa sua. Speriamo. Nel caso, rivolto quello SkyQ come un calzino
Ottimo, allora gia' che ci sei chiedigli se eventualmente gli hanno dato delle informazioni a proposito dei Mini.

Onestamente, un test fatto senza fornire anche almeno un Mini avrebbe poco senso, che fanno? non fanno testare una delle caratteristiche fondamentali dello Sky Q prima di renderlo disponibile per tutti???

Quindi secondo me prima o poi sicuramente a qualcuno dei tester dovranno per forza dare anche un Mini da provare prima di mettere lo Sky Q ufficialmente in commercio.

Ho parlato ora con l'unità tecnica di sky e mi hanno detto che la fine dei test è prevista per gennaio con rilascio sul mercato a maggio 2018 il decoder sarà in comodato d'uso con sky Q mini facoltativi il prezzo di sky Q molto probabilmente sarà più alto dei 99 euro e il 4k non dovrebbe avere un costo mensile perchè lo sky Q avrà già una visione in 4k standard. ho fatto questa chiamata perchè chiamando il numero 199100400 come mi hanno consigliato dalla chat del sito parlando con uno dell'albania mi ha detto che si poteva già avere per i clienti da più di 1 anno pagando 99 euro e descrivendomelo era proprio lo sky Q perchè gli ho chiesto il colore e mi hanno detto nero sopra e argento sotto. Mi hanno poi smentito tutto dall'italia dicendomi le cose sopra.

se volete provate anche voi e sentite cosa vi dicono chiamando il numero 199100400 seguendo la voce ho digitato 2 e poi mi hanno detto che la chiamata veniva trasferita all'albania forse vi mettono in attesa e poi potete parlare con chi vi risponde.

Ho chiamato anche io ora il numero dedicato ai clienti 10 anni e mi hanno confermato che è slittato tutto a fine maggio 2018 , non ci sarà per i clienti 10 anni nessuna anteprima e uscirà per tutti il mese di maggio , salvo mi ha detto slittamenti .

Ho parlato ora con l'unità tecnica di sky e mi hanno detto che la fine dei test è prevista per gennaio con rilascio sul mercato a maggio 2018 il decoder sarà in comodato d'uso con sky Q mini facoltativi il prezzo di sky Q molto probabilmente sarà più alto dei 99 euro e il 4k non dovrebbe avere un costo mensile perchè lo sky Q avrà già una visione in 4k standard. ho fatto questa chiamata perchè chiamando il numero 199100400 come mi hanno consigliato dalla chat del sito parlando con uno dell'albania mi ha detto che si poteva già avere per i clienti da più di 1 anno pagando 99 euro e descrivendomelo era proprio lo sky Q perchè gli ho chiesto il colore e mi hanno detto nero sopra e argento sotto. Mi hanno poi smentito tutto dall'italia dicendomi le cose sopra.

E questo è molto più sensato , e vedrete che sarà così purtroppo

Quello che non riesco a sopportare è questa cosa dei test , cavolo ci sono alcuni che in casa hanno già lo skyQ ( es l’amico di vash-MC) quindi significa che ce gli hanno già pronti ma metteteli in commercio invece di aspettare così tanto , non stiamo parlando di gennaio/febbraio ma MAGGIO 2018 SALVO SLITTAMENTI . Non ho parole . Vedrete che arriverà prima in Germania

Ultima modifica:
Ho chiamato anche io ora il numero dedicato ai clienti 10 anni e mi hanno confermato che è slittato tutto a fine maggio 2018 , non ci sarà per i clienti 10 anni nessuna anteprima e uscirà per tutti il mese di maggio , salvo mi ha detto slittamenti .

Ma pensa io lo sapevo già senza chiamare ....come vedete

Quindi secondo me prima o poi sicuramente a qualcuno dei tester dovranno per forza dare anche un Mini da provare prima di mettere lo Sky Q ufficialmente in commercio.

Probabilmente quello che vogliono testare e la parte che non lo richiede, visto che l'altra magari sono sicuri che non ci siano problemi (dovrebbe essere 100% uguale a quella in uk).
Mentre il decoder è diverso. Però chi ha il multivision dovrebbero darglielo in quanto è previsto dal contratto e senza non potrebbero vederlo visto che il decoder prende tutti i canali che escono ?!? o non si applica xkè il primo è dcss ed il secondo opera su src.

Ma se i test finiscono a gennaio, Perché aspettano 4 mesi per metterlo in commercio?

Nulla di personale ma questo è il caso in cui al posto di un 199 ci dovrebbe essere un 899 così diminuirebbe questo “divertimento” e le linee sarebbero più libere. Scusate per l’OT

Nulla di personale ma questo è il caso in cui al posto di un 199 ci dovrebbe essere un 899 così diminuirebbe questo “divertimento” e le linee sarebbero più libere. Scusate per l’OT
Io non ho mai chiamato sky per sapere quando esce skyQ era solo una domanda. Quando esce lo farò ma non ho tutta sta fretta sky lo vedo lo stesso

Ultima modifica:

Sai vero che i numeri che iniziano per 199 sono a pagamento?
Ma poi se loro vogliono farlo e spendere dei loro soldi nessuno glielo può impedire

Il numero dedicato ai clienti da più di 10 anni e gratuito come lo 027070 che è per tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso