Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se skyq non avesse il doppio ingresso mi troverei nella necessità di aggiungere una piccola parabolina solo per skyq...
Lo Sky Q funziona solo con LNB o multiswitch Unicable SCR (anche dCSS) di Sky, non sono piu' utilizzabili le uscite sat universali.
Il materiale e' obbligatoriamente fornito da Sky al momento dell'installazione (poi te lo puoi cambiare...)

Il doppio ingresso c'e' ma non serve a niente, anzi non si capisce perche' ne abbiano messi 2.

My channel è lo spazio dove ogni my sky hd registra i contenuti da te scelti. Ecco questa è una cosa che non mi piace: capisco che le registrazioni le fa lo SkyQ in quanto unico collegato al sat ma ogni mini dovrebbe avere una videoteca a parte proprio perché in teoria potrebbe essere fruito da diverse persone con diversi gusti (nel mio caso io e i miei che dovrebbero cercare le loro registrazioni tra le mie dimenandosi tra i programmi ad alto contenuto culturale di Mtv ;) ).

My channel è lo spazio dove ogni my sky hd registra i contenuti da te scelti. Ecco questa è una cosa che non mi piace: capisco che le registrazioni le fa lo SkyQ in quanto unico collegato al sat ma ogni mini dovrebbe avere una videoteca a parte proprio perché in teoria potrebbe essere fruito da diverse persone con diversi gusti (nel mio caso io e i miei che dovrebbero cercare le loro registrazioni tra le mie dimenandosi tra i programmi ad alto contenuto culturale di Mtv ;) ).

Non vorrei dire una castroneria, ma le registrazioni sono organizzate per genere

Ecco questa è una cosa che, non appena avrete tempo, potreste verificare (io devo attendere almeno fino al 20 quando il tecnico che me lo installerà farà il corso). E cioè come il decoder organizza le registrazioni e se ci sono criteri modificabili (appunto genere, data o magari proprio il decoder che le richiede). Grazie

Altra chicchetta: se si guarda una puntata di una serie TV dall'on demand, il decoder scarica automaticamente anche la puntata successiva a quella in visione

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Concordo, se si potesse creare una specie di lista suddivisa per ogni decoder che chiede la registrazione sarebbe molto più fruibile, visto che quasi tutti coloro che hanno un multivision é perché in famiglia si guardano cose diverse e solitamente si divide l'utilizzo dei due decoder ognuno con le registrazioni di proprio interesse

È possibile registrare solo dallo skyq oppure anche dai mini?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso