Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volendo potresti mettere uno splitter subito all'uscita dell'LNB e tenere attive entrambe le calate se ti vanno in 2 stanze diverse.

Se invece entrambe le 2 calate ti arrivano nello stesso punto allora si potrebbe mettere lo splitter anche all'uscita dalla presa a muro.

In questo modo potresti provare se un secondo decoder (anche il vecchio MySkyHD) puo' funzionare contemporaneamente allo Sky Q.

Concordo!!! Ho già cercato uno LNB su amazon che faccia al caso mio... non tanto per la calata che ormai ritengo da abbandonata ma per un'altra futura possibile

25€ o 21€ che sia mo pare un prezzo esorbitante (a meno che non sia il prezzo della versione con due mini che quindi comprenda il multivision).

scusate ragazzi non so se e' gia' stato detto ma se io voglio solo lo skyq principale senza il multivision e' possibile?un'altra cosa in pratica per lo sky q dovremmo pagare il costo del decoder,l'installazione piu un surplus mensile giusto o sbaglio?grazie a chiunque risponda

Ho già cercato uno LNB su amazon che faccia al caso mio... non tanto per la calata che ormai ritengo da abbandonata ma per un'altra futura possibile
Io per il test dello Sky+ Pro ho messo un dual feed con 2 LNB Quattro + un multiswitch dCSS certificato Sky con 2 set di entrate V/H per il dual feed, un ingresso antenna terrestre (mix) e 2 uscite (calate) completamente indipendenti dCSS Sky con antenna terrestre mixata.

L'unico problema e' stato passare 8 cavi sat dai 2 LNB al sottotetto. Ma poi non c'e' paragone...;)

Ma l'immagine del PIP resta sempre o dopo pochi secondi scompare assieme alla barra?

Saluti

Insomma, in confronto a quello che fanno altri decoder, quel PIP onestamente e' un po' misero. Ovviamente meglio del niente che Sky ci dava finora...;)

L'ideale sarebbe un bel PAP usando l'uscita video a 4K e un TV 4K in modo da vedere 2 immagini FullHD 1920x1080!!!
Chissa' se Sky ce lo dara' prima o poi...

Ma l'immagine del PIP resta sempre o dopo pochi secondi scompare assieme alla barra?

Saluti

Resta Sempre... Rimane Fissa.
Tu schiacci l'ok del telecomando... si apre il PIP... puoi digitare il numero del canale...
La MiniTv si aggiorna col canale nuovo

Non succede nulla fino a che non si clicca esc oppure ok

Aggiungo un'altra cosa.

Entrambi i Decoder Sky Q e Q Mini sono dotati di un bel ventilatorone....

Ieri quando ho utilizzato per un bel pò acceso lo Sky Q allo spegnimento è partita una bella ventola dal rumore decisamente udibile.
Non so quantificare i secondi ma penso una trentina almeno

Inoltre le luci davanti al decoder sono impercettibili... non è più molto evidente il rosso della registrazione, e il verde del play

Si possono scambiare i 2 canali con i tasti del telecomando come si fa con il PIP in altri decoder/TV?

Scusa Giorgy, ma i MINI operano in modo autonomo vero ???

In che senso ?

Immagino tu intenda dallo Sky Q Silver.. Totalmente indipendente...
Il principale può essere spento e funzionare solo il Mini.

Supponiamo di aver scaricato un film da on demand e di iniziare a vederlo sul principale. Metti pausa. Spegni il Principale. Vai Al decoder Mini e trovandoti tutto quello che c'è sul principale riprendi la visione esattamente dal punto di interruzione.

Non so se sono stato sufficientemente chiaro.

Altrimenti dimmi pure. Non ho ancora testato bene tutto ovviamente

Si possono scambiare i 2 canali con i tasti del telecomando come si fa con il PIP in altri decoder/TV?

Ho capito quello che intendi...

Bisogna farlo in due mosse

Prima mossa
Supponiamo che sei sul 301 e metti il PIP in 200

Seconda Mossa
Premi OK e Premi la Freccia di DX (o SX mi sfugge)... ti si apre il PIP con l'ultimo canale visualizzato

Grazie.
Hai visto se sul telecomando c'e' un tasto (o un modo) per tornare immediatamente al canale precedente?

In che senso ?

Immagino tu intenda dallo Sky Q Silver.. Totalmente indipendente...
Il principale può essere spento e funzionare solo il Mini.

Supponiamo di aver scaricato un film da on demand e di iniziare a vederlo sul principale. Metti pausa. Spegni il Principale. Vai Al decoder Mini e trovandoti tutto quello che c'è sul principale riprendi la visione esattamente dal punto di interruzione.

Non so se sono stato sufficientemente chiaro.

Altrimenti dimmi pure. Non ho ancora testato bene tutto ovviamente

Intendevo dire che il MINI e' come un altro decoder da utilizzare come oggi si fa col MULTIVISION. Ognuno vede quello che vuole sui due decoder.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso