• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
direi che il problema vero sarà il costo di installazione (che sarà diverso tra nuovi clienti e gia clienti) e costo mensile..... :evil5:

poi, mi pare di aver capito che il lancio sarà a dicembre, ma inizieranno a commercializzarlo nei primi mesi dell'anno.
Sai qualcosa sul costo mensile (orientativamente) o comunque secondo te su quanto potrà aggirarsi?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi,
Completata l'installazione... Fatemi sapere cosa volete sapere e che immagini vorreste.
Domani scriverò una recensione sulla installazione e cercherò man mano di rispondere alle domande e se possibile inviare delle foto
A domani..
Puoinverificare le lmpostazioni disponibili per lo lnb? Solo dcss?
 
Nuovo decoder SKYQ

Alcune domande su punti che non mi sono chiarissimi:
-se voglio il principale in taverna e il mini al secondo piano e la taverna è sotto un secondo contatore, posso fare il collegamento Ethernet? E se il router non è a 1 gigabit e deve già gestire 10 apparati tra Wi-Fi e Ethernet (tipo cellulari, PlayStation, pc), funzionerà il tutto?

-il nuovo illuminatore che montano sulla parabola è retro compatibile con mysky?

-perché dovrei spendere molto di più che per il multivision se non ho una tv 4K?

Grazie a chi saprà rispondermi.
 
Ma skyQ non avrà un prezzo una tantum (da pagare una sola volta e non un costo mensile) come gli attuali decoder es. my sky hd al prezzo di 99 € ?
 
25€ o 21€ che sia mo pare un prezzo esorbitante (a meno che non sia il prezzo della versione con due mini che quindi comprenda il multivision).
 
Io poi spero che facciano per il primo anno uno sconto del 50% sul costo , ciò per un anno paghi 10/11 euro e poi a regime , con la possibilità che rimanga quella la cifra , perché 21/25 euro ogni mese sono tanti oltre i costi del normale abbonamento ,cosa ne pensate ?
 
Troppi pochi dettagli per dare giudizi, per quel poco che sappiamo la cifra di 21€ potrebbe riferirsi ai clienti che non hanno Multiscreen + HD (esattamente 21€).
 
Si si lo so però è una scelta che non capisco, spero solo che il prezzo non siano i 25 euro del sondaggio in quanto a conti fatti mi costerebbe ulteriori 10 euro in più al mese che sommati agli 88e90 per la mensilità aggiuntiva finirebbero per comportare un esborso annuo superiore ai 200 euro rispetto a quanto pagavo fino ad agosto. È vero che aumentano i servizi però dai alla fine non è che stiamo tutto il giorno davanti alla tv, già ora mi sento di pagare troppo. E il mercato inglese non può essere preso a paragone, è tutt'altra situazione e livello medio di stipendi. Spero che abbiano valutato bene la reazione del mercato italiano già parecchio turbata dallo scherzetto sulla fatturazione a 4 settimane.

Fatemi capire...uno come me che ha due tv in casa e MV o passa a SkyQ sul decoder principale abbandonando MV sul secondo tv oppure deve abbonarsi alla soluzione con due mini di cui uno non verrebbe usato. Mi sembra assurdo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso