Confermato da chi?
Saluti
Lo avevo già scritto il 19 di ottobre e ieri in chat me lo hanno riconfermato più volte. speriamo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermato da chi?
Saluti
Dipende da quanti tuner DVB-T sono presenti nello Sky Q.Registrazioni sul DDT
Considerando la combinazione dei due decoder (Principale + Mini) io riesco solamente a registrare un programma dal DDT e a vederne un altro sempre del DDT
Quindi se registro un programma non posso registrarne un altro, nè sul principale nè sul Mini.
Mi mostra messaggio di errore
Non posso nemmeno registrare due programmi e vederne un terzo di sky.
Dipende da quanti tuner DVB-T sono presenti nello Sky Q.
Se fossero solo 2 allora si spiegherebbe il limite di 1 registrazione perche' un tuner dovrebbe restare libero per i Mini.
Ma comunque ci sarebbe un problema perche' avendo 2 Mini attivi non si potrebbero visualizzare contemporaneamente 3 canali DTT su mux diversi (1 su Sky Q, 1 su Mini1, 1 su Mini2)...
Qualcuno sa esattamente quanto sono i tuner DVB-T dentro lo Sky Q?
I canali del digitale non me li fa registrare, a meno che il programma trasmesso ci sia nella guida tv
Corretto. Se non sono nella guida il decoder non ha le coordinate per registrare.....e non ha la registrazione manuale.
Allora... ieri ho fatto un pò di tentativi.... faccio il punto su quello che succede a me
Registrazione da Sky Mini e Sky Principale
Se avviate una registrazione sullo sky Mini, questa viene ritrovata sullo sky principale e dunque si può riprendere la visione dal momento esatto della interruzione
Se mettete in pausa un programma in visione sullo sky mini, spegnete il decoder e andate sul principale, NON POTETE più riprendere la visione sullo sky principale.
Vi ricordo che invece è possibile l'opposto
Registrazioni sul DDT
Considerando la combinazione dei due decoder (Principale + Mini) io riesco solamente a registrare un programma dal DDT e a vederne un altro sempre del DDT
Quindi se registro un programma non posso registrarne un altro, nè sul principale nè sul Mini.
Registrazioni su SKY
Ho provato ad avviare delle registrazioni e qui sono rimasto piuttosto sorpreso
Ho avviato 4 registrazioni contemporaneamente sui primi 4 canali CINEMA.
Mi sono spostato sul quinto canale. Riesco a visualizzarlo senza problemi ma ovviamente non posso registrarlo.
Quindi si possono registrare 4 programmi su sky, vederne un quinto anche non già registrato ma non registrarlo
Appena farò altre prove vi aggiorno. Questo è quello che succede a me. Se ad altri funziona diversamente, non lo so!
È una funzione nuova.. Un po particolare.. Puoi fare questoScusami ma la tua seconda osservazione non mi torna. Se metto in pausa sul principale, e poi vado sul mini non mi trovo il programma in pausa........il concetto di riprendere la visione in un'altra stanza, vale se metti in registrazione l'evento......
Come già ho scritto 2 volte, il Q ha 4 tuner DTT, ecco perchè registrando un canale diverso su ogni decoder, si possono raggiungere 3 registrazioni e una visualizzazione.
Registrazioni sul DDT
È una funzione nuova.. Un po particolare.. Puoi fare questo
Vedi un programma live sul principale
Lo metti in pausa
Spegni decoder principale e tv
Passi allo Sky Mini
C'è una sezione apposta chiamata "registrazioni continue" in cui puoi riprendere la visione interrotta sul principale
Questa sezione "registrazioni continue" non c'è sullo Sky q principale ma solo sul mini
Diverso è il concetto delle registrazioni che puoi iniziare e riprendere a tuo piacimento da entrambi i decoder
Ho controllato.. No! In iniziati ho solamente le registrazioni.Sul principale non lo trovi nemmeno sotto "Iniziati"?
Comunque è confermato che dal 1 di novembre o dopo il 1 quindi il 2 novembre sul sito ci sarà qualcosa in merito a SkyQ.
Il nuovo sky q non prevede l'utilizzo di uno splitter a valle della calata.. Quante calate ti scendono?Salve a tutti
Volevo chiedere se era possibile sdoppiare il segnale della parabola per vedere anche tvsat da tv con il nuovo fuoco che
sostituisce il vecchio scr con un splitter una entrata e due uscite
Grazie
Ti hanno detto che cosa ci sarà ?
EDIT : comunque sono andato oggi a parlare ad uno Sky center e mi hanno detto che l’uscita è prevista per MARZO 2018 quindi confermo quello che ha detto giorgy79 ...beh dai è andata anche bene pensavo più tardi
EDIT : comunque sono andato oggi a parlare ad uno Sky center e mi hanno detto che l’uscita è prevista per MARZO 2018 quindi confermo quello che ha detto giorgy79 ...beh dai è andata anche bene pensavo più tardi
https://www.digital-news.it/news/sky-italia/44078/clienti-stabili-per-sky-italia-con-ricavi-ed-ebitda-in-crescita-prima-di-natale-in-arrivo-sky-q-4k
Tornando ad aspetti meno tecnici...dopo qualche giorno posso dire che trovo l'organizzazione del menù un po' troppo caotica...
Spessi ci sono 4-5 livelli di sotto menù, ognuno dei quali con parecchie voci all'interno.
Poi alcune categorie (tipo intrattenimento), hanno la sottocategoria "ora in onda", altre (come serie tv) no...e ti fa navigare solo all'interno dei contenuti on demand