• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Altra domanda per te @giorgy79, sai dirmi indicativamente quanta banda viene utilizzata per scambiare il segnale video dal principale al mini? . mi interessa capire i Megabit/sec. sarei inoltre interessato ad altre informazioni circa l'Hw interno dello skyQ principale ( CPU e GPU , banda del wifi sia in 2.4 che in 5 Ghz, tipo di porta Ethernet( gigabit o Fast Ethernet), e banda del powerline) . so che sono informazioni molto puntigliose, per questo non pretendo che si sappia tutto! :happy3:

grazie ancora per l'attenzione e la disponibilità
 
Ragazzi sto sky q iniziera ad uscire ai primi di dicembre, e lo spot che state vedendo e uno spot generico , l'hanno passato anche su mediaset.
stop.

ps ma se uno inizia un film su mini e lo vuole finirlo di vederlo sul principale non si puo' fare?
 
Ragazzi sto sky q iniziera ad uscire ai primi di dicembre, e lo spot che state vedendo e uno spot generico , l'hanno passato anche su mediaset.
stop.

ps ma se uno inizia un film su mini e lo vuole finirlo di vederlo sul principale non si puo' fare?

Mica tanto generico se l'hanno piazzato in homepage sul sito di sky
 
Mica tanto generico se l'hanno piazzato in homepage sul sito di sky

se l'hanno piazzato adesso allora mika lo fanno uscire a marzo 2018.
Quindi e una cosa immininte. Bisogna capire se all'inizio e' disponibile per tutti oppure da dicembre solo per gli abbonati +10.
io sono propenso per la seconda ipotesi

cmq per me e' spot generico.
 
Ultima modifica:
Sì, puoi registrare un canale del DDT e venderne un altro del DDT oppure ovviamente di SKY. Non puoi registrarne due contemporaneamente dal DDT

Sbagliato, puoi registrare 3 canali contemporanemante e vederne un quarto.
Non so se si possono registrane 4 e guardare un'altra cosa su satellite
 
se l'hanno piazzato adesso allora mika lo fanno uscire a marzo 2018.
Quindi e una cosa immininte. Bisogna capire se all'inizio e' disponibile per tutti oppure da dicembre solo per gli abbonati +10.
io sono propenso per la seconda ipotesi

Beh se inizi a mettere i trailer fumosi è una cosa che deve uscire tra poco tempo

Io direi che tutti lo possono richiedere poi "lo sconto" varia in base alla tua anzianità sarebbe una cosa equa e non discriminatoria
 
C’è qualche tester che ha Sky Q e un dispositivo Apple? Vi dispacerebbe provare a vedere se è possibile usare AirPlay con Sky Q? So di per certo che con la versione UK è possibile.
 
Sbagliato, puoi registrare 3 canali contemporanemante e vederne un quarto.
Non so se si possono registrane 4 e guardare un'altra cosa su satellite

Lui parlava del DDT non dei canali SKY... Io dei canali del DDT non riesco a registrarne 2 contemporaneamente sullo stesso decoder...
 
Per il promo , l’ho appena visto ma non pensò faccia riferimento allo Sky Q se poi esce a marzo 2018 è un po’ presto ....penso che facciano riferimento all’offerta di Sky in generale

Peccato che ci siano diverse conferme sul lancio a dicembre

  • Il magazine Eurosat
  • Il CEO di Sky PLC

Bastano come riferimento sul fatto che esce in Dicembre o no?
 
ps ma se uno inizia un film su mini e lo vuole finirlo di vederlo sul principale non si puo' fare?

Bella domanda Fargo!
Le registrazioni sicuramente sì...
Se invece intendi mettere in pausa un programma sul mini e continuare a vederlo sul principale... ho dei dubbi... stasera provo e ti dico.. perchè manca la voce "registrazioni continue" sul principale
 
Bella domanda Fargo!
Le registrazioni sicuramente sì...
Se invece intendi mettere in pausa un programma sul mini e continuare a vederlo sul principale... ho dei dubbi... stasera provo e ti dico.. perchè manca la voce "registrazioni continue" sul principale

infatti, stranissima sta cosa , e allora che senso ha tutto sto "apparato"! funziona solo in 1 direzione e no nell'altra?
Tieni presente che anche il live viene registrato in automatico per permettere di andare avanti e indietro e mettere pausa
 
Lui parlava del DDT non dei canali SKY... Io dei canali del DDT non riesco a registrarne 2 contemporaneamente sullo stesso decoder...

Sullo stesso decoder, ma usando anche i mini si possono registrare anche 3 programmi contemporaneamente e vederne un quarto.

Quello che non so, è se si possono registrare 4 programmi dal DDT e vederne un'altro da satellite
 
Bella domanda Fargo!
Le registrazioni sicuramente sì...
Se invece intendi mettere in pausa un programma sul mini e continuare a vederlo sul principale... ho dei dubbi... stasera provo e ti dico.. perchè manca la voce "registrazioni continue" sul principale

Secondo me si, anche perchè i programmi in pausa li trovi tra le registrazioni
 
Sbagliato, puoi registrare 3 canali contemporanemante e vederne un quarto.
Non so se si possono registrane 4 e guardare un'altra cosa su satellite

Ha ragione giorgy, a parte che puoi fare 4 registrazioni in contemporanea mentre guardi un 5° programma, sul digitale terrestre puoi registrare un canale e vederne un altro. Le 4 registrazioni sono semplici slot pertanto tengono conto di quanti programmi stai registrando....quello che non puoi fare è registrare 2 programmi del dtt, contemporaneamente.
 
Ha ragione giorgy, a parte che puoi fare 4 registrazioni in contemporanea mentre guardi un 5° programma, sul digitale terrestre puoi registrare un canale e vederne un altro. Le 4 registrazioni sono semplici slot pertanto tengono conto di quanti programmi stai registrando....quello che non puoi fare è registrare 2 programmi del dtt, contemporaneamente.

In serata ti posto un video per provartelo.
Ripeto, la registrazione multipla avviene registrando un programma da ogni decoder, mini compresi. Fate il test del segnale digitale terrestre dallo sky Q, quanto scommettete che escono fuori 4 tuner?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso