• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno ci avete fatto caso che lo sky q non ha l'uscita audio coaxial ha solo quella ottica come mai?
 
ma i prezzi?leggevo 13,50€in più al mese

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
QUindi io che non possiedo il multivision e ho solo il decoder principale , per avere lo Sky Q mi daranno 1 mini , giusto ?

Se a te che interessa avere lo sky mini in una seconda stanza si , se no c’è sempre l’ultimo decoder Sky .
 
Due giorni fa mi hanno installato lo sky q in test. Ho un Problema mai capitato prima: il tecnico ovviamente mi ha sostituito l'illuminatore sulla mia parabola che ho sul terrazzo condominiale (la parabola e' mia). Premesso che il cavo coassiale che arriva dall'esterno ed entra nell'abitazione necessità di un 30 cm di prolunga, il tecnico ha verificato che quello montato in precedenza disperdeva il segnale (anche se non ho mai avuto problemi di visione) e ha sostituito quel pezzo di cavo con uno nuovo. La sera dell'installazione tutto ok, mentre la mattina dopo il segnale non veniva agganciato. Facendo un test di frequenze la maggior parte risultavano no lock. Ho riavviato il decoder, staccato il cavo coassiale, tolto la Smart card, ma niente.. ho collegato lo Sky q direttamente al cavo che esce dal muro, togliendo quindi quei 30 cm di prolunga del coassiale ma niente.. allora ho rimontato il My Sky vecchio e magicamente i canali erano tutti visibili. Ho riattaccato la piccola prolunga, rifatto il test con risultato positivo. Ho riattaccato quindi il cavo coassiale allo Sky q e i canali risultavano visibili. I test sulle frequenza fatto sullo sky q mi resituivano 8 su Sat in 1 e 7 su Sat in 2. Da lì in poi nessun problema, ieri sera tutto ok. Stamattina stesso problema di ieri mattina. Accendo il decoder alle 8 e la maggior parte delle frequenze non viene agganciata. Ho rifatto tutti i passaggi di ieri ma non e' cambiato nulla. Riattaccando il vecchio mysky, la sintonia segnale mi diceva che lnb1 non aveva segnale e lnb2 un segnale molto basso, la maggior parte delle frequenze era no lock. Più o meno allo stesso orario di ieri, verso le 11 di mattina, senza che facessi null'altro, il segnale e' tornato e tutte le frequenze sono nuovamente visibili. Ho chiesto l'intervento di un tecnico ma chiedo a voi, scusandomi per la lunghezza del post, da cosa può dipendere. Lo sky q mi sentirei di escluderlo, il nuovo illuminatore potrebbe essere ? E se si, perché ? Con il vecchio illuminatore e i miei vecchi 2 mysky non si e' mai presentato. Grazie !
 
No io non darei la colpa allo sky q ma alla parabola che è uscita fuori fuoco oppure l'lnb che è diffettoso
 
Ultima modifica di un moderatore:
No io non darei la colpa allo sky q ma alla parabola che è uscita fuori fuoco oppure l'lnb che è diffettoso

Si infatti con le prove che ho fatto lo Sky q lo escludo. Non capisco però perché capita la mattina e alle 11 tutto torna normale. Con il vecchio illuminatore non e' mai successo
 
A me è capitato il problema perchè era l'attacco F difettoso.
A dire il vero non era difettoso, ma il filo di rame che usciva dall'attacco era troppo corto per il nuovo Sky Q. Bastava muovere leggermente il cavo e spariva il segnale.
Ho risolto rifacendo il collegamento fra il cavo coassiale e l'attacco F, lascando il filo di rame leggermente più lungo.
 
Ho visto uno spot abbastanza fumoso che cita "Ci sono emozioni ancora senza nome vivile su sky"
Solo io penso che emozioni ancora senza nome = Sky Q o sto sparando boiate?
 
Interattività attivata anche sullo Sky Q...sto giusto ora guardando la gara dalla camera far di raikkonen
 
sui mini alcuni canali a volte (mtv, cielo, dmax) risultano criptati, si sente solo l'audio.
 
nel promo fanno vedere della gente che piange, ride, esulta con facce sconvolte e stupite mentre che guardano tablet, smartphone e sembra tv e alla fine c'è scritto: ci sono emozioni che non hanno ancora un nome.Vivile su Sky.
di sicuro ce ne saranno altri di promo diversi da questo.
 
nel promo fanno vedere della gente che piange, ride, esulta con facce sconvolte e stupite mentre che guardano tablet, smartphone e sembra tv e alla fine c'è scritto: ci sono emozioni che non hanno ancora un nome.Vivile su Sky.
di sicuro ce ne saranno altri di promo diversi da questo.

Quindi siamo in dirittura d’’arrivo e io non ho detto boiate concordi con me?
 
Quindi siamo in dirittura d’’arrivo e io non ho detto boiate concordi con me?

si concordo con tè anche perchè non penso francamente che facciano tutto questo mistero per diritti tv su qualcosa in particolare e non penso neanche che il promo si riferisca solo a una fascia di clienti (tipo + 10 o altro) perchè il promo l'ho visto anche poco fa su tv8.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso